• - -

Caserma non funzionane

DeletedUser

Ospite
Credo abbia gia aperto un ticket ma le è stato detto di scrivere in forum..
 

cristina86

Scudiero
Numero di reazioni
12
Allora ho provato a farmi sittare,e chi mi ha sittato non ha riscontrato problemi,ho contattato 2 volte i go,la prima volta mi hanno detto di chiedere nel forum e l'ho fatto e la seconda volta mi hanno chiesto se avevo le risorse e i posti in fattoria,gli ho detto di si e non mi hanno più risposto.provo a seguire la mini-guida ex miki95,ma ho già provato a fare di tutto e di più.ho cancellato la cronologia ecc..ho scaricato un nuovo antivirus,ho ripulito il pc,fatto non so quanti tipi di scanzioni,ma non cambia nulla...bho...

ho seguito anche la mini-guida e niente...grazie comunque a tutti
 
Ultima modifica:

DeletedUser34323

Ospite
è successo anche ad un mio alleato nel w10, e i go hanno risposto esattamente allo stesso modo non facendo però assolutamente niente di concreto
non voglio essere polemico, ma il mio alleato si è girato di scatole e ha deletato dopo una settimana che il problema persisteva...spero che tu sia più fortunata
 

cristina86

Scudiero
Numero di reazioni
12
ho scaricato firefox e sembra funzioni,speriamo bene.con google crom e explorel non mi funzionava...
 

DeletedUser2996

Ospite
mi è capitata la stessa cosa a me tempo fa, però mi era durata una mattinata e se cambiavo browser funzionava, io uso explorer, ho provato con firefox ed andava
 
In cima