• - -

Caserma non funzionane

cristina86

Scudiero
Numero di reazioni
12
Buongiorno,già da ieri pur avendo sia le risorse,che i posti in fattoria.la caserma non mi fà reclutare nulla.mentre invece la stalla si.questo succede sia nel w 10 che nel w11.cosa può essere e cosa posso fare in merito?grazie a tutti :)
 

DeletedUser

Ospite
Ma ti da lo spazio libero per immettere il numero di truppe da reclutare??
 

cristina86

Scudiero
Numero di reazioni
12
si,fino a ieri mattina tutto ok...non ho iniziato a giocare ieri a questo gioco,lo so come si truppa e tutto il resto,per questo ci sono rimasta quando non mi ha fatto più reclutare.poi è ancora più strano che la stalla e l'officina e anche il q.g. funzionano normalmente,solo la caserma non recluta.
 

DeletedUser

Ospite
Fossi in te contatterei direttamente un go probabilmente è un bug..
 

DeletedUser

Ospite
Con l'opzione "supporto",la trovi anche all'interno del gioco,in basso a sx:)
 

cristina86

Scudiero
Numero di reazioni
12
old tramp,ma guarda non ci avevo pensato... -.-

Bode88 Si li ho contattati ma mi hanno detto di scrivere sul forum,perchè non è loro competenza
 

DeletedUser

Ospite
Ti posso consigliare di eliminare i cookie oppure fare la pulizia con CCleaner...ma non so se c'entra con il tuo problema

Provaci e facci sapere :D
 

DeletedUser

Ospite
Ma la cosa grave è che tu puoi immettere le truppe che vuoi produrre ma al momento di dare l'ok non ti permette di darlo...

È questo il problema no? Perche se non ci fosse proprio la possibilita di selezionare le truppe allora avrestisbagliato qualcosa tu,che ne so avresti annullato le ricerche o non so...
 

DeletedUser

Ospite
Allora non saprei...elimina l'ultimo mex che hai mandato perché rischi il cartellino giallo per multi-posting
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Oppure potresti provare a loggarti in un altro w e vedere se te lo fa fare oppure no..
 

DeletedUser32427

Ospite
dici che clicchi l'ok e ti da l'impressione di quando lo schiacchi che cambia colore ma non fa partire l'operazione?
 
In cima