• - -

Mondo 82 CRONACHE DEL W82 (VIDEO)

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.220
BUONGIOLLO #4

Un doveroso aggiornamento dal W82, è arrivata op HYJMU/RISO vs NAZ/ATTIA/IN, finalmente la mia ragazza si è addormentata e ho avuto il tempo di mettere insieme il tutto.

In soldoni hanno preso 1 villo runa, e ne hanno persi 3 in raid.
Buona degustazione - in attesa delle stats scientifiche che, quando arriveranno, sicuramente esplicheranno meglio il tutto :alien:

 

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
306
BUONGIOLLO #4

Un doveroso aggiornamento dal W82, è arrivata op HYJMU/RISO vs NAZ/ATTIA/IN, finalmente la mia ragazza si è addormentata e ho avuto il tempo di mettere insieme il tutto.

In soldoni hanno preso 1 villo runa, e ne hanno persi 3 in raid.
Buona degustazione - in attesa delle stats scientifiche che, quando arriveranno, sicuramente esplicheranno meglio il tutto :alien:

Hahahah puro spettacolo
Mi è piaciuto
Sulla parte di Yessa e Zambo ho pure avuto un’erezione emozionale

@lemon si è dato ai massaggi cinesi?

Ps: mi mancano i miei fratelli Kuff ( rispondimi al pm su ) ed yessa, dopo averli violentati se ne sono andati lontani da me
 

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.220
@lemon si è dato ai massaggi cinesi?
1714908081742.png
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.083
No vabbè capolavoro :ROFLMAO:
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
249
Veramente bello il video :ROFLMAO: mi ha fatto morire :ROFLMAO:
 

Loveless

Newbie
Numero di reazioni
0
BUONGIOLLO #4

Un doveroso aggiornamento dal W82, è arrivata op HYJMU/RISO vs NAZ/ATTIA/IN, finalmente la mia ragazza si è addormentata e ho avuto il tempo di mettere insieme il tutto.

In soldoni hanno preso 1 villo runa, e ne hanno persi 3 in raid.
Buona degustazione - in attesa delle stats scientifiche che, quando arriveranno, sicuramente esplicheranno meglio il tutto :alien:

adoro
 

Messer Salame

Nobile
Numero di reazioni
205
gahahhaha @Bjarts sento che potremmo fare grandi cose io e te. Potrei darti così tanto materiale su cui fare meme sulle cose che faccio che potresti farci tranquillamente un film. Ti terrò aggiornato, sarò la tua musa ispiratrice fronte Punch :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.220
Ultima modifica:

Marracash17

Visconte
Numero di reazioni
836
@Bjarts

2 considerazioni Bj.

La prima è che i Cagnacci, del resto come noi, stanno accumulando Nobili. Però noi, abbiamo un "ritardo", in ogni senso, nel fare Op di almeno una settimana. Roba vergognosa.

La seconda e che ho capito che non faccio assolutamente nulla, ma nel video citi solo Ivan Ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan ivan e Ivan e ancora ivan e Sempre Ivan, cioè il vekkio Marra non lo citi mai, mi ritengo profondamente offeso.

Vabè poi il video è spacca-milza. Bellissimo. Bravo.
Se non vinciamo sto W devi scappare in Finlandia. Altro che lago Duria.
 

Messer Salame

Nobile
Numero di reazioni
205
@Marracash17 mi spieghi il senso di mettere uno spoiler della firma se poi comunque hai un altra firma visibile? Sta cosa mi trigghera troppo
 

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.220
Ultima modifica:

Marracash17

Visconte
Numero di reazioni
836

Marracash17

Visconte
Numero di reazioni
836
Ma mo logghi in incognito come un miserabile adepto del Forum qualunque ?
 

SanJorio

Scudiero
Numero di reazioni
80
Ultima modifica:

Marracash17

Visconte
Numero di reazioni
836
Invece di scrivere cagate, sai cosa devi fare... muoviti
Miserabile.
Avrai fatto 7 commenti in un anno e mezzo e tutti su di me. Sono il tuo special Guest.

Mi mancate un sacco.
Quella Gasolina li è irripetibile.
Chissà quel babbo di @Escanor se oltre a farsi picchiare dalla ragazza si sarà incontrato con @Edit By Stuff che lo starà cercando.
E se quel finanziere di @supertommy si sarà incontrato con @Gandren a Milano.

E se quel Napoletano di @Kobalake32 avrà trovato lavoro.

Manca troppo Quel W.
 
In cima