• - -

Mondo 82 DOCUMENTARIO NAZ/ATTIA VS HYJMU #3

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.120
BUONGIOLLO #3

Nell'82 sono arrivate entrambe le op da ambedue le parti, prima la nostra, poi la loro subito dopo

NAZ/ATTIA/IN vs HYJMU/RISO il 17/04 = +15 in op e +1 in raid di Shelby della notte precedente - NAZ/ATTIA/IN ODA 24.3KK vs 70.11KK ODD HYJMU/RISO

HYJMU/RISO vs NAZ/ATTIA/IN il 19/04 = +2 in op e +4 in raid della notte successiva - HYJMU/RISO ODA 11.75KK vs 41KK ODD NAZ/ATTIA/IN

I commenti li lascio a chi sa fare analisi scientifiche, io son qui a portare il solito documentario della varie situazioni osservate negli ultimi giorni di w



"avanti tutta" "forza guysssssssssss" "il vento sta cambiando"
 
Ultima modifica:

SanJorio

Scudiero
Numero di reazioni
80
Divertente, unica cosa non mi è chiara la parte dei PM di Soge e poi manca all'appello 1 villo degli IN conquistato (probabilmente 2), visto che sfruttate le loro off almeno un minimo di considerazione dateglielo

Per il resto mi ha fatto sorridere
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
@Bjarts
Ma... Zio caro

Come diamine fai a fare sti video ?

Ma dove ti escono ste cose ?
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.120
unica cosa non mi è chiara la parte dei PM di Soge

vuol dire che non ne hai ancora ricevuti abbastanza allora ahah

poi manca all'appello 1 villo degli IN conquistato (probabilmente 2), visto che sfruttate le loro off almeno un minimo di considerazione dateglielo

scusa ho poche ore di sonno e neanche mi ero accorto avessero perso un villo, non era questione di considerazione ci mancherebbe.
ho corretto ad ogni modo ^^
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.013
Il più bello fino a questo momento a mani basse
Speravo ci fosse la parte delle aspettative
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.013
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Un tocco di classe anche la sfuriata di @Monica Vitti per 5 villi persi oggi



Grazie per le risate dall'arancino team <3

1000002212.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

LordMasaniello

Borghese
Numero di reazioni
177
Ma almeno soge viene pagato per le ore su twstats per spottare torri e per le ore sui report per colorare i villi?

No perché ci sarebbero gli estremi per una denuncia. Questo è caporalato
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.013
La innogames mi paga, ma questo non lo sa nessuno.
Shhhh

Attendiamo impazienti anche qualche lezioni su come farsi piallare def e off

1000002319.png

1000002318.png

Poi magari passiamo alle lezioni su come schiantare 15 off su un villo perso 4h prima
Un passo alla volta maestro
 

soge

Borghese
Numero di reazioni
83
Attendiamo impazienti anche qualche lezioni su come farsi piallare def e off


Poi magari passiamo alle lezioni su come schiantare 15 off su un villo perso 4h prima
Un passo alla volta maestro
Grande fenomeno, le diff puoi schiantarle non sono mie tranquille, ma di qualche delete in macchia.

Per la off si ho rosicato un po’,ma avevo anticipato che per 3 giorni non volevo sentire parlare di Tribals, quindi ho staccato proprio il cervello, il villo poi scusa di chi è ?

Poi se vogliamo fare proprio i fenomeni , su porromirro mi sa che ne avete schiantare più di 15 o sbaglio ?

Su okay ne avete perse 7/8 solo auto attaccandovi, quindi tutto sommato fai poco il fenomeno, e accontentati dei raid notturni.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.013
Ai ai ai queste scuse me le aspetto da gente come noi che ti rendiamo il gioco noioso, no da un maestro come te.

Peccato, a sto giro delusione vera.
 

soge

Borghese
Numero di reazioni
83
Ai ai ai queste scuse me le aspetto da gente come noi che ti rendiamo il gioco noioso, no da un maestro come te.

Peccato, a sto giro delusione vera.
Va beh te deludi da quando hai iniziato a scrivere e dirigere le OP, una volta che deludo io ci sta.

Hai controllato su twstats di chi è il villo che mi avete piallato ?
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
241
Non ce la fa proprio
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
a quando sembra sono tornate abbastanza off per fare raid notturni e prendere villi in abbondanza!
io se non sopporto na cosa è l'arroganza, ne quella dell'avversario e ancor di meno da parte nostra quando le cose vanno bene! e aime ne ho letta anche tanta da parte nostra nelle ultime settimane! perciò sarebbe bello se pensate a giocare invece a ste stronzate di odb, oda e OMG e chi ha preso 2 villi di piu o di meno in una OP!
Buona domenica
 
Ultima modifica:
In cima