• - -

Mondo 82 La vena guezza antiscientifica - documentario

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Guarda, preferisco i numeri al posto delle lettere, che vedere nel tuo profilo 1600 messaggi sul forummone. Ti prego, scopa un pò di più, ti vedo molto agitato.
Quelle sono le reazioni, ha ben 6.7k di messaggi.

Si vede che i messaggi che manda non sono piaciuti. Peccato.
All'INPS piaceranno, e finalmente avrà un premio per tutto il tempo speso in forummone.

@Gelatina dai ti vedo un po' frustrato. Stare qui a mandare messaggi cercando di flammare o offendere, per un gioco che non giochi per poi farti perculare. Come dice il buon Nino, tromba un po' dai!
 
Ultima modifica:

GAM3 OV3R

Artigiano
Numero di reazioni
111
Quelle sono le reazioni, ha bel 6.7k di messaggi.

Si vede che i messaggi che manda non sono piaciuti. Peccato.
All'INPS piaceranno, e finalmente avrà un premio per tutto il tempo speso in forummone.

@Gelatina dai ti vedo un po' frustrato. Stare qui a mandare messaggi cercando di flammare o offendere, per un gioco che non giochi per poi farti perculare. Come dice il buon Nino, tromba un po' dai!
Si scusa, ho invertito i numeri con altri numeri :alien:
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
Un certo bjarts che ha preso solo legnate in w passati che vuole insegnare a giocare a qualcun'altro.

Glande plepuzio sto aspettando l'elenco dei w passati nei quali ho preso solo legnate

In privato non me le dai, in pubblico nemmeno, mica vorrai fare la figura dell' "ominicchio"? :coffee:
 
Numero di reazioni
1.554
Guarda, preferisco i numeri al posto delle lettere, che vedere nel tuo profilo 1600 messaggi sul forummone. Ti prego, scopa un pò di più, ti vedo molto agitato.
Ahahaha tutta sta tarantella per cercare di farti mandare un mio video sextape? Va che siamo nel 2024, non c’è più bisogno di giri di parole.

Anche perché o è così o sei estremamente indietro sulla matematica base, quella elementare, ti aiuto io:

Iscrizione del mio account: fine 2012, facciamo 2013 quindi, ad oggi siamo nel 2024 (LGBTQ+ friendly, ripeto no shame, si accettano tutti, non simpare non serve).
Quindi:
11 anni, 365 giorni in un anno= 4015 quindi i giorni che ho avuto a disposizione per mandare un messaggio.
Andiamo per esagerazione, 30 secondi in media a messaggio, ne ho mandati 6700 (non so dove tu abbia letto 1600, forse confuso con le reazioni che ho ricevuto, ripassino anche di italiano magari, la butto lì).
6700 messaggi in 4015 giorni, significa che ho inviato in media 1.67 messaggi al giorno, considerando il tempo medio, arrotondiamo anche qua per eccesso, 50 secondi al giorno in media spesi per scrivere su questo forum.

Azz, 50 secondi al giorno effettivamente per te equivalgono ad una scopata in meno al giorno, come non detto, ho fatto tutti i calcoli per poi dimostrare che avevi ragione.

Chapeau
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.007
CONTENUTO RIMOSSO DALLO STAFF vi prego tornate a vantarvi dell op difensiva. Che cringe sto qua
 
Ultima modifica di un moderatore:

GAM3 OV3R

Artigiano
Numero di reazioni
111
Ahahaha tutta sta tarantella per cercare di farti mandare un mio video sextape? Va che siamo nel 2024, non c’è più bisogno di giri di parole.

Anche perché o è così o sei estremamente indietro sulla matematica base, quella elementare, ti aiuto io:

Iscrizione del mio account: fine 2012, facciamo 2013 quindi, ad oggi siamo nel 2024 (LGBTQ+ friendly, ripeto no shame, si accettano tutti, non simpare non serve).
Quindi:
11 anni, 365 giorni in un anno= 4015 quindi i giorni che ho avuto a disposizione per mandare un messaggio.
Andiamo per esagerazione, 30 secondi in media a messaggio, ne ho mandati 6700 (non so dove tu abbia letto 1600, forse confuso con le reazioni che ho ricevuto, ripassino anche di italiano magari, la butto lì).
6700 messaggi in 4015 giorni, significa che ho inviato in media 1.67 messaggi al giorno, considerando il tempo medio, arrotondiamo anche qua per eccesso, 50 secondi al giorno in media spesi per scrivere su questo forum.

Azz, 50 secondi al giorno effettivamente per te equivalgono ad una scopata in meno al giorno, come non detto, ho fatto tutti i calcoli per poi dimostrare che avevi ragione.

Chapeau
La droga dà la droga daje
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Ahahaha tutta sta tarantella per cercare di farti mandare un mio video sextape? Va che siamo nel 2024, non c’è più bisogno di giri di parole.

Anche perché o è così o sei estremamente indietro sulla matematica base, quella elementare, ti aiuto io:

Iscrizione del mio account: fine 2012, facciamo 2013 quindi, ad oggi siamo nel 2024 (LGBTQ+ friendly, ripeto no shame, si accettano tutti, non simpare non serve).
Quindi:
11 anni, 365 giorni in un anno= 4015 quindi i giorni che ho avuto a disposizione per mandare un messaggio.
Andiamo per esagerazione, 30 secondi in media a messaggio, ne ho mandati 6700 (non so dove tu abbia letto 1600, forse confuso con le reazioni che ho ricevuto, ripassino anche di italiano magari, la butto lì).
6700 messaggi in 4015 giorni, significa che ho inviato in media 1.67 messaggi al giorno, considerando il tempo medio, arrotondiamo anche qua per eccesso, 50 secondi al giorno in media spesi per scrivere su questo forum.

Azz, 50 secondi al giorno effettivamente per te equivalgono ad una scopata in meno al giorno, come non detto, ho fatto tutti i calcoli per poi dimostrare che avevi ragione.

Chapeau
Sei forte! Ora però fatti un giro

Glande plepuzio sto aspettando l'elenco dei w passati nei quali ho preso solo legnate

In privato non me le dai, in pubblico nemmeno, mica vorrai fare la figura dell' "ominicchio"? :coffee:
Compà mi cerchi pure in privato dove stai lì a scrivermi.

Fatti una vita. Ho già detto che sono sposato e mi piace la fregna.

Torna a scrivere a Claudio su wa e dimenticami

Vuoi che ti dico in quali w hai preso legnate? E perché dovrei. Stai sclerando come un matto perché non riesci a vantarti sul forummone?

Ripigliati!
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
@glandeplepuzio aka @Preludio

eh no "compà", sei tu che mi citi, che fai lanci la pietra e poi nascondi la mano?

l'arancino gang non ti ha spiegato cosa sono gli "ominicchi"?
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.007

soge

Borghese
Numero di reazioni
83
Pensa te: obiettivi palesi 20 ore prima (vero), vantaggio esagerato di villi eppure non siete comunque riusciti a murare sul grosso dei villi :trolltw:
ma era uno dei vostri che ti aveva dipinto come lo sposta equilibri, non ce lo siamo inventati noi
mi sa che hai fatto la fine di bonucci
Quello che sposta gli equilibri so IO, non confondere il cioccolato con la diarrea.
 
Ultima modifica:

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
245
Ultima modifica di un moderatore:
In cima