• - -

Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
@Are u G?

sei una delusione.

attacchi Ivan che per te è un frtm

@Escanor pure tu.. Come osi mandarmi attacchi ?? Dovevo riciclarti in 75.

@supertommy @alej92 fate qualcosa

infine. Mio fratello Juventino.
@SanJorio tu sei la mia piu grande delusione.

Vergognatevi tutti
 

SanJorio

Scudiero
Numero di reazioni
80
@Are u G?

sei una delusione.

attacchi Ivan che per te è un frtm

@Escanor pure tu.. Come osi mandarmi attacchi ?? Dovevo riciclarti in 75.

@supertommy @alej92 fate qualcosa

infine. Mio fratello Juventino.
@SanJorio tu sei la mia piu grande delusione.

Vergognatevi tutti

togli quello schifo da vicino al mio nome per favore

P.s. sto ancora aspettando le pagelle io, quindi qua l'unica delusione sei tu caro Matteo
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.129
Ma per saperlo basta chiedere a me… non sprecate inutilmente il vostro tempo

è che l'ho tirata giù a confine con comando verde + 220 cata, era rimasto poco da chiedere anche volendo
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Roma Lazio 2 a 0
1 a 0 primo tempo paredes (o Lukaku)
2 a 0 poi nel secondo tempo Lukaku (o paredes)
Forse rigore
90% 1 espulso
50% 2 espulsi
7 gialli circa
La Roma vince

Juve Fiorentina 1 a 0
Chiesa.
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Sei tipo un Nicola Ventola che si compiace avendo giocato qualche partita nell' Inter, perché avevano 14 infortunati.

Ora te la suoni e te la canti.

Vabè. Per me è SI. C'è lai fatta. BEST TROLL 2023. Sballando i tempi visto che ti ammiriamo "solo" dal 2024.

VOGLIO UNA VITA DA BOMBEEEERR
 
Ultima modifica:

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Ahahahahaha che fiasco...
No non sto parlando dell'op dei fratelli Punch ahahahahahah
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
Poco da dire, nonostante l'effetto sorpresa abbia funzionato in alcune zone(fermo restando un paio di soliti che si sono fatti spottare con largo anticipo) la difesa è stata molto organizzata, dove non si è murato le riconquiste sono state istantanee, e dove anche con un po' di fortuna si era tenuto c'erano ancora nob pronti a 35 min, penso al netto delle riconquiste siamo circa a +3, ma io personalmente ne perdo 3 quindi credo scenderemo a 0.
Rapporto morti solito (2,34) ma comunque siamo intorno ai 35kk in difesa che comunque sono 500 off murate, il che, considerando dove si attaccava è comunque un dato rilevante, tra errori e altro ci sono due alternative, o la op è stata letta in buona parte nonostante la zona insospettabile oppure avete bunker fissi pure in seconda linea.
GG e ci si vede al prossimo giro
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Poco da dire, nonostante l'effetto sorpresa abbia funzionato in alcune zone(fermo restando un paio di soliti che si sono fatti spottare con largo anticipo) la difesa è stata molto organizzata, dove non si è murato le riconquiste sono state istantanee, e dove anche con un po' di fortuna si era tenuto c'erano ancora nob pronti a 35 min, penso al netto delle riconquiste siamo circa a +3, ma io personalmente ne perdo 3 quindi credo scenderemo a 0.
Rapporto morti solito (2,34) ma comunque siamo intorno ai 35kk in difesa che comunque sono 500 off murate, il che, considerando dove si attaccava è comunque un dato rilevante, tra errori e altro ci sono due alternative, o la op è stata letta in buona parte nonostante la zona insospettabile oppure avete bunker fissi pure in seconda linea.
GG e ci si vede al prossimo giro

Parto col dire che secondo me avete fatto davvero una bella OP, l'unica che temevamo, ovvero sulle seconde linee. I bunker erano tutti preparati al fronte e devo dire che ieri sera la situazione non era delle migliori.

Nessun bunker in seconda linea, abbiamo aspettato di spottare e poi difeso con le mobili in terza linea e le paladinate disponibili.

Complimentoni a tutti, sia agli attaccanti perchè ripeto, secondo me l'OP è stata pensata, organizzata ed eseguita bene, ma complimentoni anche a noi e a chi ha gestito le difese.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
Ahahahaha abbiamo bunker fissi anche sulle terze linee , però il nostro asso nella manica sono i bunker al bordo !!!
L’unico asso che ti meriti

9CCCB80A-71F6-4877-8E9F-C4A173D684C4.jpeg


Copyright by Fratm @scottex98
 
Ultima modifica:
In cima