• - -

Mondo 83 Tribù

Mister Antria

Scudiero
Numero di reazioni
24
che poi va bene allearsi, ma scambiarsi anche players , ditelo che vi state fondendo in pratica, spero non ci sia un diverbio tra voi altrimenti si ride ahah
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
che poi va bene allearsi, ma scambiarsi anche players , ditelo che vi state fondendo in pratica, spero non ci sia un diverbio tra voi altrimenti si ride ahah
testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
@scrappyno87 non ci conosciamo ma ho saputo che sta per entrare in share da te il mitico @Lele.10 , colui che quando attacca manda 2 comandi: 1 con solo gli arieti e subito dopo 1 con solo le truppe...

Attento a cosa può combinarti :O
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Mai farmato la pecora...basta vedere le mie stats, farmo da inizio w. Avrò farmato più io che tutta la vostra tribe e la gemella messa assieme.
Ah quindi sei te quello che farma scrappi per prendere il premio ? Ahahahahahaha che tristezza mamma mia.
Vuoi farti due risate? Guarda questi 2 report e leggi gli orari di arrivo delle truppe e il villo da cui provengono:



Qui si entra nella storia per diritto!
 
Ultima modifica:

Mister Antria

Scudiero
Numero di reazioni
24
Vuoi farti due risate? Guarda questi 2 report e leggi gli orari di arrivo delle truppe e il villo da cui provengono:



Qui si entra nella storia per diritto!
magari è una strategia, ti fa credere che sbaglia invece poi ti frega ahah
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
Vuoi farti due risate? Guarda questi 2 report e leggi gli orari di arrivo delle truppe e il villo da cui provengono:



Qui si entra nella storia per diritto!
Ma la vera domanda è, ha funzionato? O è stato smaltato male?
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
magari è una strategia, ti fa credere che sbaglia invece poi ti frega ahah
Nei film fanno vedere che prima arrivano gli arieti contro le mura e dietro di loro tutti i soldati. Magari ha pensato che funzionasse così anche su Tribals ahah
 
Ultima modifica:

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Ma la vera domanda è, ha funzionato? O è stato smaltato male?
Con il primo attacco ha fatto la bellezza di 0 morti in difesa. Anche questo potrebbe essere un record da registrare su tw stats.

Con il secondo sono morti due contadini che per sbaglio erano al pascolo. Comunque sempre meglio di 0.
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
Con il primo attacco ha fatto la bellezza di 0 morti in difesa. Anche questo potrebbe essere un record da registrare su tw stats.

Con il secondo sono morti due contadini che per sbaglio erano al pascolo. Comunque sempre meglio di 0.
in attacco*

In difesa tu hai fatto morti.
Partiamo dalle basi
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
in attacco*

In difesa tu hai fatto morti.
Partiamo dalle basi
Ehm...No.

L'italiano non è soggettivo. Le morti in attacco sono le morti dell'attaccante. Le morti in difesa quelle di chi difende.

Io dall'attacco di Lele ho fatto 0 morti in difesa.

Ritenta, sarai più fortunato.
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
Ehm...No.

L'italiano non è soggettivo. Le morti in attacco sono le morti dell'attaccante. Le morti in difesa quelle di chi difende.

Io dall'attacco di Lele ho fatto 0 morti in difesa.

Ritenta, sarai più fortunato.
“Con il primo attacco ha fatto la bellezza di 0 morti in difesa.”

Infatti, non è soggettivo.
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Ora basta prendermi in giro, piuttosto insegnami a giocare @Ceso
Anche oggi vuoi una lezione di Tribals?

E va bene...

Ti faccio una domanda: che senso ha inviarmi più fake a tempo ariete dallo stesso villo di partenza e sullo stesso villo di arrivo, lasciando decina di minuti in mezzo tra un attacco e l'altro?

Se giocassero tutti come te potremmo anche demolire tutte le torri della tribù che tanto non servirebbero ;)
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Serve un ripasso sull'utilizzo degli script.
Mi offro


testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
Anche oggi vuoi una lezione di Tribals?

E va bene...

Ti faccio una domanda: che senso ha inviarmi più fake a tempo ariete dallo stesso villo di partenza e sullo stesso villo di arrivo, lasciando decina di minuti in mezzo tra un attacco e l'altro?

Se giocassero tutti come te potremmo anche demolire tutte le torri della tribù che tanto non servirebbero ;)
download.jpg
 
In cima