• - -

Mondo 83 Tribù

GAM3 OV3R

Artigiano
Numero di reazioni
111
Sa anche la mia nonna di sta cosa ...

William Wallace che prenota villaggi per Biondo :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Che gli ins con la paura che perdono il w ... durante una mezza mappatura stanno contatando gli 404 per allearsi ... dopo che si sono insultati di brutto
...
altro mondo che mi fa vomitare il carattere dei giocatori ... pensatevi solo come sono nel real ...
XD concentrati sull'82.. non ricicli più e stai scendendo in classifica.
 

Katif Lam

Borghese
Numero di reazioni
228
Abbiamo perso un solo villo( steaker) tra l'altro attaccato mentre avevamo un nap.
Il villo di steaker l'ho preso io, visto che da 50 campi viene a conquistare di fianco a me, non vedo il senso.
Poi di quale NAP parli? Quello che voi avete messo fine, quando noi abbiamo reclutato nazza, facendo le bimbe capricciose?
Dai, se dovete dire qualcosa fatelo con criterio. Sto forum diventa sempre più cringe
 
Ultima modifica:

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
Il villo di steaker l'ho preso io, visto che da 50 campi viene a conquistare di fianco a me, non vedo il senso.
Poi di quale NAP parli? Quello che voi avete messo fine, quando noi abbiamo reclutato nazza, facendo le bimbe capricciose?
Dai, se dovete dire qualcosa fatelo con criterio. Sto forum diventa sempre più cringe
Dai dai cambiate il nome del tribu in TBRM ... sia voi che 404 ... fatte schifo
 
Numero di reazioni
82
Il villo di steaker l'ho preso io, visto che da 50 campi viene a conquistare di fianco a me, non vedo il senso.
Poi di quale NAP parli? Quello che voi avete messo fine, quando noi abbiamo reclutato nazza, facendo le bimbe capricciose?
Dai, se dovete dire qualcosa fatelo con criterio. Sto forum diventa sempre più cringe
In realta' noi il nap lo avevamo lasciato visto che era stipulato fino al 19 marzo .
Comunque non ne abbiamo fatto una tragedia per quel villo,ho solo risposto al somaro.
Comunque si e' vero questo forum e' diventato proprio cringe,visto che vi siete alleati con gli stessi player che flammavate pesantemente fino a due ore fa quasi.
 
Ultima modifica:

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
459
In realta' noi il nap lo avevamo lasciato visto che era stipulato fino al 19 marzo .
Comunque non ne abbiamo fatto una tragedia per quel villo,ho solo risposto al somaro.
Comunque si e' vero questo forum e' diventato proprio cringe,visto che vi siete alleati con gli stessi player che flammavate pesantemente fino a due ore fa quasi.
E con cui continueremo a flammarci*
 

Katif Lam

Borghese
Numero di reazioni
228
In realta' noi il nap lo avevamo lasciato visto che era stipulato fino al 19 marzo .
Ok, noi no perchè come detto da voi nazza è rimasto. Oppure è stato un errore del senato, ma dubito :)
Comunque si e' vero questo forum e' diventato proprio cringe,visto che vi siete alleati con gli stessi player che flammavate pesantemente fino a due ore fa quasi.
Continueremo a flammarli, inoltre ho scoperto oggi di essere daltonico.
 

GAM3 OV3R

Artigiano
Numero di reazioni
111
Sa anche la mia nonna di sta cosa ...

William Wallace che prenota villaggi per Biondo :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Che gli ins con la paura che perdono il w ... durante una mezza mappatura stanno contatando gli 404 per allearsi ... dopo che si sono insultati di brutto
...
altro mondo che mi fa vomitare il carattere dei giocatori ... pensatevi solo come sono nel real .

Bello vedere mentre ti lamenti delle ally dei tuoi avversari. Proprio tu che stai giocando un w prendendo solo ricicli, in total ally, contro una tribe.

Dai torna nella discussione dell'82, mi secca flammarti anche qui! (Somigli ad Escanor)
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
77
Mi fa molto ridere che tutti sanno le alleanze di tutti ma io vedo tutti rossi e non capisco perchè.
Meno male (come detto qualche miliardo di pagine fa) che uso i colori personali per segnalare tutti.

Per il fatto del NAP MOJO abbiamo screen di chat Wa dove uno dei vostri ci mandava letteralmente a fare in cu..
Quindi era scontato la fine del Nap credo.

X D ? che si sta preoccupando di queste chiacchiere e ha quasi imparato a dare un senso alle frasi,
Yorock che scrive in grassetto ed ha cambiato personalità!
Qualcuno che si lamenta dell'alleanza 404 Birra e Unni che mi scrive che avevo ragione che era un asse che sarebbe scoppiato.

E' tutto così stupendo! E mi piace molto *_*
 

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
Mi fa molto ridere che tutti sanno le alleanze di tutti ma io vedo tutti rossi e non capisco perchè.
Meno male (come detto qualche miliardo di pagine fa) che uso i colori personali per segnalare tutti.

Per il fatto del NAP MOJO abbiamo screen di chat Wa dove uno dei vostri ci mandava letteralmente a fare in cu..
Quindi era scontato la fine del Nap credo.

X D ? che si sta preoccupando di queste chiacchiere e ha quasi imparato a dare un senso alle frasi,
Yorock che scrive in grassetto ed ha cambiato personalità!
Qualcuno che si lamenta dell'alleanza 404 Birra e Unni che mi scrive che avevo ragione che era un asse che sarebbe scoppiato.

E' tutto così stupendo! E mi piace molto *_*
non sara il unico che vi manda a fare in ….


vedi ancora rosso ? Può essere che ti è arrivata la mestruazione

Bello vedere mentre ti lamenti delle ally dei tuoi avversari. Proprio tu che stai giocando un w prendendo solo ricicli, in total ally, contro una tribe.

Dai torna nella discussione dell'82, mi secca flammarti anche qui! (Somigli ad Escanor)


Come sturare WC intasato ! Metodo semplice ma efficace fai da te! Chiama @Escanor

XD concentrati sull'82.. non ricicli più e stai scendendo in classifica.
Purtroppo entra visita se mi concentro sul 82 …
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Ziooooooooooooooooo

Che flame scadente

Ma questi non sanno manco insultare i nemici

Mi manca @Matricolato
 
Ultima modifica:
In cima