• - -

Contenuti recenti per xXGaribaldiXx

  1. Sfide tra Tribù

    Io bloccherei il cambio tribe dopo un tot giorni
  2. Mondo 75 OP 23/06/23

    Op andata male, comunque tempo per fare altre prove ne abbiamo. Toxic, Deus ex machina del mondo, è salita di 0,4% nel dominio del mondo nell'ultimo mese.....non faccio calcoli ma possiamo fare prove per un altro anno. A meno che con questi messaggi nel forum non cerchiate di velocizzare le cose...
  3. Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Un messaggio generico? O una poesia con dedica?
  4. Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Se non conosci la citazione non serve darti del ridicolo pubblicamente... ti lascio con un detto A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio
  5. Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Basta una ricerca su google e copia-incolla, mi sopravvaluti
  6. Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Cit: In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora… Comunque, sempre in Africa, no? Tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone, appena si sveglia, comincia a correre per evitare...
  7. Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Confermo che mi è andata di lusso, questo il pm dopo il tuo nob xXGaribaldiXx mag 13, 18:04 dovrei tenerlo, botta di culo per me L'unica cosa buona che ho fatto è stato accodare le risorse dietro alla mia ultima full con nobile (che arrivava dopo il tuo) che mi ha permesso di tirare su le mura...
  8. Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Chat gpt mi viene incontro con un sonetto Oh torre di guardia, forte baluardo, protetti sei i deboli dalla morte, che temerari vanno incontro all'assalto, senza sapere che fine avrà la sorte. Ma tu, salda e imponente sentinella, dai loro la forza di resistere, con te al loro fianco, nulla li...
  9. Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

    Mi spiego: Volevo in primo luogo complimentarmi per l'ottima difesa. Poi quando Nazzareno ha parlato di dividervi mi sono tornati in mente tutti i meme che ti facevano nel 51...che risate..
  10. [CosìgiocheRay] Lectio 1: Le truppe del primo villaggio

    Ottima guida, piacevole lettura, nei prossimi numeri oltre alle citazioni sul w 51 metti anche qualcosa dei SUP del w7. :) spartan
  11. GUERRA World War Classic VII

    Su questo siamo in sintonia, ci dissociamo vicendevolmente. Chiaramente l'aver perso i nobili è solo l'ultima goccia, l'approssimazione e l'inadeguatezza di alcuni hanno contibuito a colmare la misura. Se nel 2022 non si sanno usare gli script o postare le coordinate in maniera decente non si...
  12. GUERRA World War Classic VII

    Parole di piombo semicit.
  13. GUERRA World War Classic VII

    A forza di mettere nelle note villo tutti i report dei fake mi si saranno incrociati gli occhi
In cima