• - -

Mondo 75 Toxic in chat, e non solo

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
245
è in casi come questi che spingo sempre con più convinzione ad una revisione dell'Articolo 21 della Costituzione
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
è in casi come questi che spingo sempre con più convinzione ad una revisione dell'Articolo 21 della Costituzione
Io invece punterei ad una revisione dell’art 575 del c.p.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.933
Enniente, la macchina del riciclo ormai gira a pieno regime. Chissà quanto ci metteranno i giocatori dell'asse da stiro ad accorgersene... Secondo me ci mettono più di quelli del 73
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Si sente il fetore di paura persino dal monitor. Vi state accorgendo troppo tardi che questi pokemon così male non sono. Avete sottovalutato la situazione

Se perderete questo W sarà solo per la vostra boria
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.933

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Pensa tu... Un no namer vi sta prendendo a bastonate regolarmente (basta vedere le classifiche avversari sconfitti).
Questo è il senso del mio nick, questa è la mia identità
Questo è Ospite96!!!
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
fermi fermi fermi...
quindi stiamo confermando che anche tutti i marroni sono nell'asse da stiro...
interessante...
per il resto non vedo alcuna batosta presa...le off si perdono...servono a questo...le stat di guerra sono dalla nostra. il numero villi dalla vostra.
quindi non vedo nulla di cui vantarsi per voi.
ma fate pure...vi capisco. noi con le op avanziamo. voi fate prima a riciclarvi perchè con 3op avete preso un villo.( @Thor91 che tu sia maledetto!)
 
Ultima modifica:

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
La batosta per ora non è tattica ma strategica. Spero per te che ne conosci la differenza.
Se non la vedi avrete dei grossi problemi.

Mi vanto di quanto sono ridicoli certi player ad atteggiarsi da fenomeni con 10 anni di gioco alle spalle pensando di sapere tutto, e poi arriva un comunissimo Ospite che gli fa frantumare il muso su di un muro facendogli fare figuracce.

Sapete benissimo anche voi che il vantaggio villi non è decisivo. Come non è decisivo neanche il vostro vantaggio organizzativo.
Ci avete sottovalutato, ed adesso si apre per davvero la partita.

Divertiamoci :devilish:
 
Ultima modifica:

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Noi ci siamo alleati in 4 o voi avete scelto total war?
Prendetevi anche la parte di responsabilità su quello che avete deciso.
Che c'è... Adesso non siete più tanto convinti della bontà delle vostre scelte Signori ProPlayer?
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
Noi ci siamo alleati in 4 o voi avete scelto total war?
Prendetevi anche la parte di responsabilità per le vostre scelte.
Che c'è... Adesso non siete più tanto convinti della bontà delle vostre scelte Signori ProPlayer?
mi dici dove ci vedi insicuri o indecisi? visto che siamo tutti qui a prendervi per i fondelli?

per altro ti vorrei aggiungere un dettaglio, se noi abbiamo scelto di fare total war con la consapevolezza che anche pulci come te per un tot di tempo potessero parlare per la famosa legge dei grandi numeri... dove sarebbe la batosta? nel leggere 3 4 di voi che fra qualche mese neanche verranno ad ammettere la sconfitta fare i galletti? anche @Crazy Horse e @simofiol facevano gli splendidi in classic...ma poi son spariti, prima dal forummone poi dal game...
Oltre le famose skills dalla nostra abbiamo che sia che vinciamo che perdiamo TUTTI noi siamo sempre rimasti qui in forummone a sfotterci tra di noi ad ogni sconfitta senza alcuna giustificazione(o almeno buona parte)... ma come dire...noi abbiamo la capacità e il famoso curriculum per parlare. voi?
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Ho le mie truppe per parlare. Hai sentito in prima persona che lingua parlano.
Resto umile col mio milione ed oltre di truppe pronte a ricordarti quanto questa 'pulce' esiste.
Continua a vivere in un'utopia che forse non arriverà mai. E che soprattutto si allontana ogni giorno di più. Ma lentamente ve ne state rendendo conto.
Ce le sapremo ridire certe cose mio caro...

L'obiettivo non è tanto fare il galletto, che poco mi interessa se non per creare intrattenimento. Ma voglio dimostrare che non siamo delle pulci come pensate voi.
Il mio nick rappresenta questo, la voglia di rivalsa, di rivincita contro una comunità che svilisce gli ultimi, per dimostrare che anche noi 'pulci' valiamo qualcosa.

Questo è un fuoco che farai bene a non sottovalutare nazzareno!
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
Ho le mie truppe per parlare. Hai sentito in prima persona che lingua parlano.
Resto umile col mio milione ed oltre di truppe pronte a ricordarti quanto questa 'pulce' esiste.
Continua a vivere in un'utopia che forse non arriverà mai. E che soprattutto si allontana ogni giorno di più. Ma lentamente ve ne state rendendo conto.
Ce le sapremo ridire certe cose mio caro...

L'obiettivo non è tanto fare il galletto, che poco mi interessa se non per creare intrattenimento. Ma voglio dimostrare che non siamo delle pulci come pensate voi.
Il mio nick rappresenta questo, la voglia di rivalsa, di rivincita contro una comunità che svilisce gli ultimi, per dimostrare che anche noi 'pulci' valiamo qualcosa.

Questo è un fuoco che farai bene a non sottovalutare nazzareno!
fino a prova contraria ho sentito solo ronzii. e non hai risposto alla mia domanda.
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Pensi che mi metto a rispondere alle tue pleonastiche domande retoriche? Ti stai indebolendo.
La prova contraria la puoi trovare su
classifica -> avversari sconfitti -> come supporter -> posizione 6
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
Pensi che mi metto a rispondere alle tue pleonastiche domande retoriche? Ti stai indebolendo.
La prova contraria la puoi trovare su
classifica -> avversari sconfitti -> come supporter -> posizione 6
perdonami...ma se dici che non abbiamo mai fatto op sulla tua tribe...come fai ad essere sesto in supporto?
allora siete unica tribe anche in difesa.
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
249
Se vuoi da oggi ti mando il buongiorno, almeno ti svegli con il sorriso
Sai che accetto sempre buon volentieri i tuoi buongiorno. Basta che non mi mandi piedi :)<3
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
249
Posso farti svegliare tutto bagnato se vuoi
Così mi vendico del 76
Scusami, purtroppo non ti conosco. Da quando giochi il 76? Non ti vedo, c'è Rodo davanti che mi ostruisce la visuale
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.234
mi dici dove ci vedi insicuri o indecisi? visto che siamo tutti qui a prendervi per i fondelli?

per altro ti vorrei aggiungere un dettaglio, se noi abbiamo scelto di fare total war con la consapevolezza che anche pulci come te per un tot di tempo potessero parlare per la famosa legge dei grandi numeri... dove sarebbe la batosta? nel leggere 3 4 di voi che fra qualche mese neanche verranno ad ammettere la sconfitta fare i galletti? anche @Crazy Horse e @simofiol facevano gli splendidi in classic...ma poi son spariti, prima dal forummone poi dal game...
Oltre le famose skills dalla nostra abbiamo che sia che vinciamo che perdiamo TUTTI noi siamo sempre rimasti qui in forummone a sfotterci tra di noi ad ogni sconfitta senza alcuna giustificazione(o almeno buona parte)... ma come dire...noi abbiamo la capacità e il famoso curriculum per parlare. voi?
E nonostante ciò c’è da dire che li non c’era la torre
Quindi paradossalmente devo spezzare una parola in favore di @Crazy Horse che almeno rispetto a sto no namer di @Ospite96 qualcosa ha dimostrato.

Senza torre più che un ospite avevamo un turista qui
 

xXGaribaldiXx

Scudiero
Numero di reazioni
52
E nonostante ciò c’è da dire che li non c’era la torre
Quindi paradossalmente devo spezzare una parola in favore di @Crazy Horse che almeno rispetto a sto no namer di @Ospite96 qualcosa ha dimostrato.

Senza torre più che un ospite avevamo un turista qui
Chat gpt mi viene incontro con un sonetto


Oh torre di guardia, forte baluardo,
protetti sei i deboli dalla morte,
che temerari vanno incontro all'assalto,
senza sapere che fine avrà la sorte.

Ma tu, salda e imponente sentinella,
dai loro la forza di resistere,
con te al loro fianco, nulla li frena,
nessun nemico osa più aggredire.

I tuoi occhi vigilanti, attenti e svegli,
osservano il mondo con occhio attento,
e ogni minaccia, ogni periglio sveli,
proteggendo ogni player dal tormento.

Oh torre di guardia, noi ti elogiamo,
che salvi i deboli e la pace conserviamo!
 
In cima