• - -

Contenuti recenti per Top Accattone

  1. Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

    Per quanto stimi ray, voi di SSP, matri ecc la forza dei TIC è che più o meno vi conosciete tutti da tanto e ci sono pochi account che piazzati bene fanno la differenza. La coesistenza è ben diversa, e i favoritismi senza senso sono evidenti agli occhi di tutti. Detto questo non mi resta che...
  2. Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

    Probabilmente i conti son stati fatti, ma sicuramente male. Non giocando il 59 e avendo letto assiduamente il forum la percezione che traspare è che i DS pecchino di umiltà, e questa convinzione di essere i migliori porta sicuramente a gravi errori di valutazione. Aggiungici che account che in...
  3. Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

    Per villi già cresciuti non intendo ricicli, ma marroni/rossi
  4. Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

    Non capisco se il fatto che evidenzi i barbari sia una critica od un complimento. Stats alla mano se fai due statistiche veloci da voi sommando ricicli e barbari penso siano in pochi a stare sotto il 60% dei villi che hanno. E mi fa ancor più strano che questa sia una sorta di critica visto che...
  5. Analisi e vicende del World

    Ho visto crazy scrivere cose più sensate di quello che scrivi tu. Non sono sicuro se mi stupisce maggiormente il fatto che anche lui sia capace di scrivere qualcosa di sensato, o che il livello dei tuoi contenuti sia mediamente inferiore al suo. Aspetto con ansia una tua risposta per togliermi...
  6. Osservazione di un osservatore esterno

    Nessuno ha detto che il push si limiti al cedere villi. Qui stiamo solo dicendo che, per quanto sia vago il regolamento, questo sia palesemente un caso di push di cui si possono accorgere tutti.
  7. Osservazione di un osservatore esterno

    Ribadisco, devi averle le bandiere per poterle scambiare. Dubito fortemente che un multi abbia bandiere dalla viola in su, ergo a inizio w l'utilità è davvero poca. (Tra l'altro puoi trovare qualcuno in tribe con cui scambiarla temporaneamente). Per quanto riguarda le risorse ci sono i log...
  8. Osservazione di un osservatore esterno

    Non ci saranno regole temporali a riguardo ma sicuramente perchè ci sia uno scambio deve essere a doppio senso. In questo momento uno ha dato e l'altro ha ricevuto. Che poi si voglia configurarlo come scambio villi dopo che il founder ha confermato apertamente che fosse pushing mi sembra l'unica...
  9. Osservazione di un osservatore esterno

    Non capisco se le pensi davvero certe cose prima di scriverle e ci credi, o se sono scritte di getto. Il caso in oggetto è facilmente verificabile anche da esterni. I casi che stai menzionando tu sono: 1) impossibile in quanto il commercio libero viene sbloccato quando ormai serve a ben poco...
  10. Osservazione di un osservatore esterno

    Ti sei risposto da solo. Questo caso rientra tranquillamente nella categoria di Push. Sarei daccordo sul fatto che se una situazione simile si fosse verificata 1 volta sola sarebbe stato difficile dimostrarlo, ma in questo caso vi è la perseveranza. Aggiungi anche il fatto che il numero di...
  11. Saluti

    Mi pare evidente che quello che sta piangendo sia tu e non io, lo denota la tua risposta che hai dato qui sotto. P.s. io un posto l'ho liberato, anche se non so se fossi incluso nella tribe finale. Se vi giocate bene le carte potrebbe essere vostro/tuo.
  12. Osservazione di un osservatore esterno

    Se ti sforzassi un minimo ad utilizzare il cervello potresti analizzare la situazione in modo migliore. Visto che a quanto pare non lo fai (o per mancanza di voglia o proprio per incapacità), ti spiego dov'è la differenza principale. Questo esposto ed inerente al w61 appare come un palese caso...
  13. Analisi e vicende del World

    Ci sono sicuramente diversi player validi in Jedi che sanno giocare insieme che non sottovaluterei, con diversi ci ho fatto nottata nel 58 per un bel po' di tempo. Detto questo aspetto aggiornamenti domattina
  14. Saluti

    Sappiamo chi non lo andrà a vincere, il nostro amico Charlie a cui piace tanto parlare. Se fosse bravo un decimo a giocare di quanto lo è a parlare il risultato sarebbe stato ben diverso. P.s. prima che arrivino commenti sul fatto che ho comunque schiantato, parto prevenuto dicendo che ho...
In cima