• Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

Contenuti recenti per Ray 20

1. Ray 20

Mondo 69 Sconfitti a tavolino ma nn sul campo

@carlito62 ti è arrivato un report controlla
  2. Ray 20

Dopo Matricolato sopravvalutato arriva anche un magistrale Ray pseudo player. Dopo una recensione così autorevole credo che nessuno vorrà più giocare con noi. Benchè sia evidente a chiunque che siamo di fronte uguale alla percentuale di dominio della sua tribe in mappa, qualcuno che non conosce...
  3. Ray 20

Beh qui col 66% di dominio, 200 attacchi a player, i comandi condivisi e pure i punti premium avresti potuto tranquillamente tenerti tutti i tuoi compagni in sitt (nemmeno cumulati tra tutte le op arrivavano a 40k attacchi) e dimostrare che sei un vero player....e invece sei qui a farci ridere.
  4. Ray 20

Mondo 72 Esperienza scuola + proposta

Bellissimo, volevo fare una proposta per certi versi simile. Ovvero creare degli speed full combat 1vs1 con una decina di villi villi già uppati e fullati. Prima o poi la butto giù bene
  5. Ray 20

Effettivamente tra me e te è facile che sia io a non capire qualcosa. Le storielle sui world di una volta risparmiatele pure dato che probabilmente hai inziato a giocare dopo di me e pure nel caso avessi torto difficilmente sei arrivato tanto prima dato che Tribalwars Italia (non Tribals eh)...
  6. Ray 20

Ti lasciamo un po' di spazio nella geografia dato che non puoi averne nella Storia. Avevamo talmente voglia di levarvi dalla mappa che appena è finito il world (due mesi fa) la prima cosa che ho fatto è stata annullare la Op già preparata perchè non sprechiamo una sola ora di tempo non...
  7. Ray 20

"Matricolato sopravvalutato" Ed è subito San Patrignano
  8. Ray 20

Se andate avanti a piangere ancora un po' con questi volumi di lacrime possiamo tranquillamente dichiarare terminata l'emergenza idrica
  9. Ray 20

Guida per aspiranti FOUNDER

Il meccanismo per far funzionare al meglio un tribe è molto semplice: uno decide, tutti eseguono. Quello che decide è quello che perde il suo tempo per quella determinata cosa e non deve necessariamente sempre essere la stessa persona, anche se una certa certa continuità è tendenzialmente...
  10. Ray 20

Guida per aspiranti FOUNDER

@SniperCat la mia arriverà prima o poi ma sarà un po' più "globale" sul game
  11. Ray 20

Mondo 69 Considerazioni personali e finali + pagelle ignorantissime W 69

Bah diciamo che con la situazione che c'era il rischio di cedere c'era, più che altro in difesa bastava che uno fosse assente e si rischiava l'imbarcata. Eravamo belli tirati. Senza spia sarebbe stato già più probabile perchè se inizi a prendere 50/60 villi invece che 20 (che comunque è...
  12. Ray 20

Mondo 69 Intervista Lucifero900 Founder INF

E allora perché sono azzurri se non valgono una ceppa?
  13. Ray 20

Mi sa che sei arrivato tardi, sono 30 giorni che faccio bandiere e pure svogliato. Tra l'altro ora che non sono più becchino non ho certo voglia di occuparmi dei cadaveri, tantomeno se si tratta di leoni. Poi va bene tutto, ma pettinare criniere anche no eh, nemmeno ai tempi d'oro l'avrei fatto.
  14. Ray 20

Io ti aprei già la pre-registrazione per il . Non vedo grossi ostacoli burocratici con tutta la documentazione che stai fornendo
In cima