• Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

Contenuti recenti per Novax Djokovic

1. Novax Djokovic

Mondo 69 Sconfitti a tavolino ma nn sul campo

Versione definitiva Edit: si ho sbagliato il numero, ma non ho sbatta di modificarlo.
  2. Novax Djokovic

il fatto che riesci ad appigliarti solo al numero di villi come tesi la dice lunga su quanto tu "sia bravo" in questo gioco :ROFLMAO:
  3. Novax Djokovic

Da che mondo è mondo la forza si dimostra vincendo, ma nel caso puoi continuare a fare come i No Tag e gli interisti e proclamare w69 vinto sul campo ma sul profilo
  4. Novax Djokovic

Tipo vantarsi di essersi fatto la leotta, ma essersi sposato il gabibbo
  5. Novax Djokovic

Rido perchè le tue lacrime mi dan forza. Poi forse non te lo voleva dire nessuno per non distruggere le tue illusioni, ma l'unico motivo per cui hai fatto un po' di ODD è che abbiamo attaccato a cazzo perchè se non te ne sei reso conto siamo ad Agosto, e siamo tutti in vacanza da un mese buono...
  6. Novax Djokovic

Ora lo dica senza piangere
  7. Novax Djokovic

Intanto io ho vinto e tu no, cry me a river
  8. Novax Djokovic

Favola time C'erano una volta un corvo e un pavone. Il pavone pensava di essere bello, il corvo di essere intelligente. Entrambi si vantavano delle proprie caratteristiche, ma poi arrivò l'uomo e si fece un bell'arrosto di pavone e un fritto di corvo. Fine Morale: non importa quanto tu sia...
  9. Novax Djokovic

Non è che ci fosse molto da combattere.
  10. Novax Djokovic

Mondo 69 Intervista Lucifero900 Founder INF

Ah il mitico, il fenomenale, il campione, Il grandissimo e irreprensibile @franz joseph, non sapevo fosse anche giocatore di tribals (visto che è un IK)
  11. Novax Djokovic

Mondo 69 Considerazioni personali e finali + pagelle ignorantissime W 69

@Marracash17 bella champ, ma veramente stai per fare le pagelle di ogni player del tuo asse bomber? Guarda che sono tipo 400 pagelle zio. Non so se ce la fai entro natale bro. Vabbhe bella carissimo, ci si becca in giro mitico.
  12. Novax Djokovic

Mondo 70 Spoiler prossima Changelog

E comunque ragazzi, bjarts, non lo taggo perché tanto mi ha bloccato, anche se gli piace fare il moralista ma se ne esce con stereotipi ogni 2 x 3 a mon di frecciatina verso il sottoscritto per "vendicarsi" di avergli dato dell'ipocrita mitomane.
In cima