• - -

Contenuti recenti per mauriz90

  1. PAGELLE W63

    Ah ma quindi queste erano le pagelle di fine quadrimestre? Tutto chiaro.. Lo sapete che i voti che contano per essere promossi in seconda elementare sono quelli di giugno, vero?
  2. PAGELLE W63

    @Staff: quando implementeremo il pulsante "Traduci il post"? Così magari quando Gandren si impegnerà nuovamente così tanto a scrivere un discorsone su quanto è bravo e bello noi lettori potremo almeno afferrarne il senso
  3. PAGELLE W63

    Pensavo che a giochi fermi un po’ di onestà intellettuale la acquisissi ma è un po’ un peccato constatare che sia probabilmente impossibile. Voto 4 per te che nonostante una vittoria meritata non riesci a riconoscere nemmeno un minimo merito ai tuoi avversari che non hanno usato nessuno dei...
  4. i bravi giocatori

    Già.......
  5. i bravi giocatori

    Chiedo il parere del paladino del bel giuoco @Gandren, chissà quanto sarà arrabbiato in questo momento
  6. Mappatura

    Bannato sei stato bannato, per cosa lo sai tu, buona domenica anche a te!
  7. Mappatura

    Oh io Gandren ti giuro, sarà che ho bevuto a pranzo, ma quando scrivi non capisco mai una sega. Buona multipasqua
  8. Mappatura

    Si ma chi sei? Perché ho cercato Aoza e non ho trovato nessuno, e anche Sfigat0ne niente..
  9. Mappatura

    E tu mi sa che non hai notato che ti sto volutamente ignorando. Tra l'altro, chi sei?
  10. Mappatura

    @-Nickname* grazie per la risposta e certamente accolgo l’invito ai toni civili. Faccio una doverosa premessa: io ti posso dare la mia lettura, che è quella di un semplice player che ha iniziato a giocare a questo gioco il 12 maggio dell’anno scorso e ha imparato grazie ai Jedi che si sono...
  11. Mappatura

    Dai io mi sono sprecato un pochino di più.
  12. Mappatura

    Io onestamente non so perché sto rispondendo ma vabbé. Partiamo da questo. C'è la tribù top 1 che è in questo sodalizio magico di gioia e amore con la tribù top 2 contro la tribù top 3. Ally/nap che, attenzione, è super legittima. Vedi i VG che fanno uno start (a posteriori) fin troppo...
  13. E' nato prima l'uovo o la gallina?

    Io scrivo questo post... e poi un COCOCO pialla il mio villo mercante. Che brutto gesto...
  14. E' nato prima l'uovo o la gallina?

    Questo post è qualcosa di meraviglioso. Forza COCOCO, avete un tifoso sfegatato
In cima