• - -

Contenuti recenti per Dreamers

  1. Creiamo la competizione.. (Nuovo tipo di impostazione mondo)

    È normale che bisogna trovare un buon compromesso, perché la Inno naturalmente deve pensare a guadagnare Ed in un world con amici che giocano contro non ci sarà mai cosi tanta competizione da poter shoppare in maniera assidua La nostra idea era più che altro di non avere "punti di...
  2. Creiamo la competizione.. (Nuovo tipo di impostazione mondo)

    Salve, vorrei proporre un nuovo modo di creare un server, qualora fosse possibile... Visto che tutti i server si vincono gia prima di iniziare con le tribù che vedono se iniziare a giocare solo se non ci sono degni avversari Vorrei proporre di creare le tribù da 6/8 giocatori a caso...
  3. Mondo 77 Proposta indecente

    Grazie per la discussione, buon proseguimento di gioco Credo sia inutile sentire l'altra fazione. (sempre se hanno letto il topic) Se volete potete chiudere, grazie. #31#
  4. Mondo 77 Proposta indecente

    Come ho scritto prima,ti capisco e non hai colpe. Di volontà c'è ma è il tempo che ora manca. C'ho provato, in collaborazione nel w59 con i jedi. Sicuramente una sconfitta insegna molto di più rispetto alla teoria. Ma come dici tu ci vorrebbe una sconfitta a suon di asce e arieti, e non tutti...
  5. Mondo 77 Proposta indecente

    S Si hai capito alla perfezione. Hai fatto un ottimo esempio e ci sta, ma il paragone non persiste C'è stata una differenza tecnica abissale e non parlo di strategia perché non c'è ne era bisogno. Il mio scopo era quello di non vedere sempre le stesse cose, ovvero i top player nella stessa...
  6. Mondo 77 Proposta indecente

    @*RAGGASONICO* @DaHood @jambo @Pinkblow@Ray 20 @zambo700 @-ElSif- @phage93 @Cooltivar Salve Volevo lanciare una sfida a voi partecipanti e veri amanti di tribal del w77. Che consiste di formare nuove tribù e affrontarvi, o nord vs sud o est vs owest. Come si faceva da ragazzi sul campo da...
  7. PP nel .net

    Io sto nel net Nel 116 fatti 5k pp a w in corso Win che Nik hai nel net?
In cima