• - -

Mondo 77 Proposta indecente

Dreamers

Newbie
Numero di reazioni
2
@*RAGGASONICO* @DaHood @jambo @Pinkblow@Ray 20 @zambo700 @-ElSif- @phage93 @Cooltivar

Salve
Volevo lanciare una sfida a voi partecipanti e veri amanti di tribal del w77.
Che consiste di formare nuove tribù e affrontarvi, o nord vs sud o est vs owest.
Come si faceva da ragazzi sul campo da calcetto dove si facevano le squadre equilibrate.
Vi parlo da singolo player e senza bandiere da portare avanti.
Un mio giudizio sul w, giocarlo in questa maniera è passatemi il termine "vergognoso", vedere tutti quei nik nei bros e non avere avversari all'altezza è un peccato, poteva essere un bel w. L'unico gruppetto che poteva fare un qualcosa di positivo erano i c46 ma purtroppo per loro hanno startato tardi e in più i founder assenti da parecchi anni, quindi non conoscevano i pkayer moderni e si sono affiancati a dei player che non sono del mestiere.

La parola la passo ai bros e successivamente la risposta dei c46
Vi chiedo gentilmente di rispondere con rispetto ed educazione grazie

#31#
 
Ultima modifica:

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
431
Le ultime due righe del post =! Normale Comportamento community tribals it
 

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
522

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
Se ho capito bene dobbiamo sciogliere le tribù, mischiare le squadre e giocare un'altra partita cosi perchè non ci sono avversari?
Non mi sembra che nel derby inter-milan quando l'inter vinceva 5-1 hanno mischiato le quadre gli ultimi 10 minuti.

Un consiglio che possiamo dare ai nemici o ai player che hanno perso è di organizzarsi al meglio quando decideranno di startare.
Per fortuna in questo caso aprono un server ogni due mesi. Il milan per prendersi la rivincita deve aspettare il ritorno tra sei mesi, voi siete più fortunati.
 

Dreamers

Newbie
Numero di reazioni
2
S
Se ho capito bene dobbiamo sciogliere le tribù, mischiare le squadre e giocare un'altra partita cosi perchè non ci sono avversari?
Non mi sembra che nel derby inter-milan quando l'inter vinceva 5-1 hanno mischiato le quadre gli ultimi 10 minuti.

Un consiglio che possiamo dare ai nemici o ai player che hanno perso è di organizzarsi al meglio quando decideranno di startare.
Per fortuna in questo caso aprono un server ogni due mesi. Il milan per prendersi la rivincita deve aspettare il ritorno tra sei mesi, voi siete più fortunati.
Si hai capito alla perfezione.
Hai fatto un ottimo esempio e ci sta, ma il paragone non persiste
C'è stata una differenza tecnica abissale e non parlo di strategia perché non c'è ne era bisogno.
Il mio scopo era quello di non vedere sempre le stesse cose, ovvero i top player nella stessa tribù mentre come avversari mai nessuno di serio, sono pochi i w dove giocano player blasonati contro altri player blasonati
Il mio intento è sempre quello di invogliare i nuovi giocatori e quelli vecchi che startano ogni 3/4 anni.
Il 77 è finito ancor prima di iniziare, credo che siano state fatte massimo 3 op e tutti che mettono in delete perché si affidano a persone incompetenti del mestiere. Di conseguenza i novelli cambiano gioco e tribal va sempre più in basso.
Sicuramente tu non hai colpe, perché hai fatto il tuo di gioco, ma rimescolare le carte e giocare contro gli amici di sempre non è un pensiero malvagio.

#31#
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
Sicuramente invogliare la gente a giocare non è l'obbiettivo che mi sono prefissato ad inizio server ne tantomeno è compito mio.
Quando mi si chiede cosa possiamo fare per migliorare il gioco per invogliare la gente a giocare, ho sempre espresso la mia opinione.

Se te sei cosi volenteroso di invogliare la gente, iscriviti nel prossimo server e crea una tribù scuola.
Quando decido di startare i server non so mai chi vado a trovare come nemico, fa parte del gioco si vince e si perde non si vince e si rimescolano le squadre. Nella mia vita ho perso tanti server ci sta esperienza, si cresce e si va avanti. Di sicuro mi porta più benefici una sconfitta in campionato che una partitella amichevole tra amici.
 

Dreamers

Newbie
Numero di reazioni
2
Come ho scritto prima,ti capisco e non hai colpe.
Di volontà c'è ma è il tempo che ora manca.
C'ho provato, in collaborazione nel w59 con i jedi.
Sicuramente una sconfitta insegna molto di più rispetto alla teoria.
Ma come dici tu ci vorrebbe una sconfitta a suon di asce e arieti, e non tutti hanno avuto l'ebrezza di subirle in questo w.
 
Ultima modifica:

Dreamers

Newbie
Numero di reazioni
2
Grazie per la discussione, buon proseguimento di gioco
Credo sia inutile sentire l'altra fazione. (sempre se hanno letto il topic)
Se volete potete chiudere, grazie.

#31#
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
115
diciamo che avete fatto i peggio impicci e la proposta di mastiffs per quanto assurda sembra l'unica che possa mettere questo w sullo stesso livello per tutti
 
Ultima modifica:

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
115
capisco che vi piace vincere facile, non essendo capaci l'unica è o shoppare o fare impicci, voi però vantate tutte e due, ma un bel w sano come lo vedete? datecelo voi un w dove startare ad armi pari che magari ci divertiamo, avete fatto crescere caps dentro i death come vostro secondo account.. cioè non c'è limite allo schifo da quello che vedo.. la proposta che vi ha fatto Mastiff porterebbe un minimo di prestigio a quella che è la vostra tribù ormai perculata ovunque.. cioè si vincete.. ma con che coraggio porterete quella targhetta?
Ho letto il forumone e capisco che priama o poi un w a ragga toccava farlo vincere, però manco a fa cosiXD
 
Ultima modifica:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
capisco che vi piace vincere facile, non essendo capaci l'unica è o shoppare o fare impicci, voi però vantate tutte e due, ma un bel w sano come lo vedete? datecelo voi un w dove startare ad armi pari che magari ci divertiamo, avete fatto crescere caps dentro i death come vostro secondo account.. cioè non c'è limite allo schifo da quello che vedo.. la proposta che vi ha fatto Mastiff porterebbe un minimo di prestigio a quella che è la vostra tribù ormai perculata ovunque.. cioè si vincete.. ma con che coraggio porterete quella targhetta?
Ho letto il forumone e capisco che priama o poi un w a ragga toccava farlo vincere, però manco a fa cosiXD
Sarò felice di giocare il prossimo w dove fonderai e giocherai magari è il secondo che vinco di seguito :)
Questo è stato in assoluto il server con i nemici più scarsi che io abbia mai incontrato spero di ritrovarvi presto..
Mi piace quando dite: "vi piace vincere facile", almeno sapete riconoscere che siete scarsi.
Eppure molti di voi giocano da anni, va bè magari sto gioco non fa per voi.
Dite sempre che shoppiamo, avete ragione! Shoppiamo come tutti i player delle tribù che vincono. In tutti i server i player shoppano! Se non volete i player che shoppano giocate i classic, sprigionate li tutta la vostra potenza, ira e ignoranza. Se non avete soldi non startate se no siete costretti o a fare brutta figura oppure a venire a piangere da noi per essere reclutati.
 
Ultima modifica:

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
115
LA nomea che ti porti te la sei fatta te èXD ne è pieno il forumoneXD
"Sarò felice di giocare il prossimo w dove fonderai e giocherai magari è il secondo che vinco di seguito"
allora pls dai organizziamo, che vederti gondolare del nulla cosmico è ridicolo, magari ne vinci uno dall'inizio contro gente attiva e riporti in altro il tuo nome dal baratro, e non portarti la tribù di ricicli appresso.. gioca..
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
La nomina che porto è che non vinco mai? è verissimo e guarda caso me la danno chi come te ha scritto sul profilo gioco da 12 anni 0 server vinti.
 

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
115
(come leggi sul profilo c'è scritto quale w ho giocato e con che tribù stavo..) però vero non sei capace...


mesà me so perso un pezzo... ma quanti anni hai!!?XD
 
In cima