• - -

Contenuti recenti per chiki19

  1. W69 Quando la volpe non arriva all' uva

    Vorrei solo puntualizzare una cosa sul dubbio che ha sollevato @nazzareno .. il 69 è un w no share e su bluefin non stiamo sharando... abbiamo fatto una cessione dell'account tramite il CoMa.. credo sia una procedura che viene fatta raramente
  2. Previsioni

    Scusate se mi intrometto nella discussione.. e voglio precisare che non entro nel merito su cosa hanno o non hanno fatto i SOFT/TIC in questo w o nei precedenti.. non lo so e non metto becco nelle questioni interne di altre tribe. ma vorrei solo elencarvi i fatti, senza alcun giudizio.. ognuno...
  3. Previsioni

    provo io a fare un piccolo aggiornamento.. siate buoni, non sono molto brava, ma proviamoci! :giggle: In casa IFN ci siamo preparati per giorni.. in fondo i nostri avversari sono i SOFT.. e lo sanno tutti che i TIC sono i più forti del .it il nostro boss Lucifero ha sclerato per giorni x...
  4. script per i fake che crasha se inviato tramite pm

    Condivido perchè magari anche altri hanno avuto lo stesso problema: Stamattina in tribe abbiamo avuto problemi con l'invio tramite pm degli script per i fakes.. (tipo gli fakescript stile fxutility) era come se, nel pm che arrivava al player, le coordinate venivano "lette" come se fossero...
In cima