• - -

Mondo 83 Tribù

Marracash17

Visconte
Numero di reazioni
830
come dice giustamente Lei Sig. Eat, io non so nulla e non ho mai saputo nulla

ho mollato l' 83 da 15 giorni. Fa tutto lo share. A lui ho lasciato tutto.

Io ho i fatti miei fuori dal gioco, non ho tempo per Tribals.

Vi lascio agli Ins, buon divertimento.
 
Ultima modifica:

BulldogBari91

Borghese
Numero di reazioni
208
come dice giustamente Lei Sig. Eat, io non so nulla e non ho mai saputo nulla

ho mollato l' 83 da 15 giorni. Fa tutto lo share. A lui ho lasciato tutto.

Io ho i fatti miei fuori dal gioco, non ho tempo per Tribals.

Vi lascio agli Ins, buon divertimento.
Mi sono agitato pensavo avessi lasciato sitt…altrimenti il giorno dopo ti svegliavi e vedevi villi conquistati da @nazzareno
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.551
Eppure vedo 2 attacchi in arrivo da un certo "Chained".

Dici che sono solo allucinazioni dovute all'alcool che mi tracanno? Se mi dai conferma rimango più tranquillo almeno.
Niente, devi sempre trovare il modo di non capire cosa uno scrive e dare libero sfogo alle tue incapacità di comprensione del testo. Almeno sei costante su questo.
Non seguire le dinamiche del W non vuol dire non mandare attacchi, vuol dire non sapere letteralmente niente del W. Così è più facile?
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
Mi sono agitato pensavo avessi lasciato sitt…altrimenti il giorno dopo ti svegliavi e vedevi villi conquistati da @nazzareno
Non serve lasciare il sitt per questo!
Comunque @Marracash17 sei sempre il solito...ti fingevi scontento e venivi contattato anche te dalla grande tribe e ricicli per cedere villi/reclutarti/fare la spia... non impari mai.
@CrazySavage anche meno cucciolo...anche meno...
 

Ceso

Latifondista
Numero di reazioni
54
Niente, devi sempre trovare il modo di non capire cosa uno scrive e dare libero sfogo alle tue incapacità di comprensione del testo. Almeno sei costante su questo.
Non seguire le dinamiche del W non vuol dire non mandare attacchi, vuol dire non sapere letteralmente niente del W. Così è più facile?
Non sai niente del W ma hai 150mila pt e partecipi alle offensive.

È solo una mia impressione che ciò che dici sembra essere tipo "mani davanti al culo"?
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.551
Non sai niente del W ma hai 150mila pt e partecipi alle offensive.

È solo una mia impressione che ciò che dici sembra essere tipo "mani davanti al culo"?
È solo una tua impressione perché letteralmente lanciare e attivare manager non vuol dire conoscere le dinamiche del W. Non mi chiamo ceso, non mi servono scuse o cose inutile per farmi vanto :)
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
88
Best clown 2024, hai superato il maestro.
 

Allegati

  • IMG-20240406-WA0052.jpg
    IMG-20240406-WA0052.jpg
    173,4 KB · Visite: 52

Marracash17

Visconte
Numero di reazioni
830
guarda , questo è l obiettivo n 1
rubare il best troll a marracash!! come hai fatto a scoprirlo ???
complimenti ,sei un genio

C'è una guida, procedi pure
 
Ultima modifica:

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Stai calmo. Come ripeto da quando mi trovavo nella vostra ridicola tribu, il W è ancora lungo. Ne riparliamo tra qualche mese;)

Nel frattempo però ho visto che in w84 Spartaco mi ha rubato la cena. Si sta bene a bordomappa?
Uhhhh c'è @Spartaco in questo W?? Sono sicuro che qualche sassolino se lo toglierà!!
 
In cima