• - -

Mondo 82 Anno nuovo, mappatura nuova

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
Apprezzo la vostra sincerità , punch ;)

“I riso fanno schifo lo so
Son la parte malata ed debole”

“Ci tocca tenerli in vita sennò perdiamo “

Amen .
 

Cooltivar

Artigiano
Numero di reazioni
43
Ahahahahaah ma è proprio un chiacchierone allora!

"dopo 24h che stavo appresso a sta op, quando ho preso sitt, visto fourm e mi son cascate le P**** ahahah
quindi ti ho scritto subito!"

"Conosco un bel tipetto
Di nome fa Carletto
Golosone irrefrenabile
È davvero sorprendente
Super divertente Carletto"
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
242
Mamma mia che disagio!
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
115
Apprezzo la vostra sincerità , punch ;)

“I riso fanno schifo lo so
Son la parte malata ed debole”

“Ci tocca tenerli in vita sennò perdiamo “

Amen .
aspetta che ti metto quello di mega farm che ti fai due risate @x D ? pronto???


Se invece vuoi rimanere fuori tribù, farai solamente la figura di quello che si è fatto riciclare non una, ma ben due volte, dagli attia e dai riso o dai naz, il primo che arriva fra queste due tribù
E poi la gente fa in fretta a farsi un'idea sul player phage93, basterà aprire twstats e vedere. D'altronde, i numeri non mentono.
l 08.01. alle 16:56
Ora che restarti e diventi utile finisce il w...

Lascia che io sia chiaro con te: se per qualche strano motivo vinciamo, sicuramente non potremo essere HYJMU e RISO tutti insieme allegramente; prevarrà solo una tribù sull'altra, per questo il nostro è un NAP e non una ally.
Ora che finisce il w, sicuramente il numero dei player si sfoltirà e potrebbe esserci posto. Capisci cosa intendo?
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.216
"Se invece vuoi rimanere fuori tribù, farai solamente la figura di quello che si è fatto riciclare non una, ma ben due volte, dagli attia e dai riso o dai naz, il primo che arriva fra queste due tribù"
già
Ormai se conosciuto per questo e per il fatto che hai vinto il w1
 
Ultima modifica:

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
200
@phage93 è così intelligente ed esperto che ha appena messo un pm privato in forummone.
Ma la notti ti svegli e al posto di farmare vai a lucidare la tua targhetta?
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
459
aspetta che ti metto quello di mega farm che ti fai due risate @x D ? pronto???


Se invece vuoi rimanere fuori tribù, farai solamente la figura di quello che si è fatto riciclare non una, ma ben due volte, dagli attia e dai riso o dai naz, il primo che arriva fra queste due tribù
E poi la gente fa in fretta a farsi un'idea sul player phage93, basterà aprire twstats e vedere. D'altronde, i numeri non mentono.
l 08.01. alle 16:56
Ora che restarti e diventi utile finisce il w...

Lascia che io sia chiaro con te: se per qualche strano motivo vinciamo, sicuramente non potremo essere HYJMU e RISO tutti insieme allegramente; prevarrà solo una tribù sull'altra, per questo il nostro è un NAP e non una ally.
Ora che finisce il w, sicuramente il numero dei player si sfoltirà e potrebbe esserci posto. Capisci cosa intendo?
Cmq btw su questo non c'è nulla di eclatante, ci siamo alleati consapevoli del fatto che se fossimo riusciti a vincere, ci saremmo poi sfidati in un 1 vs 1.
 

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
Che cringe

@Crazy Horse mi manchi torna a flammare tu
Insegna a questa plebe cosa è il flame per favore
Tranne il mio apprezzo per la loro sincerità, non vorrei fare nessun flame …… giusto per tua curiosità :) cosa vuoi che faccio ? Che dico che Joseph ha rotto il telefono durante il Classic ? Che frtd e solo un bot ? Ci hanno dimostrato sul Classic tutti i riso che sono fortissimi
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
242
Tranne il mio apprezzo per la loro sincerità, non vorrei fare nessun flame …… giusto per tua curiosità :) cosa vuoi che faccio ? Che dico che Joseph ha rotto il telefono durante il Classic ? Che frtd e solo un bot ? Ci hanno dimostrato sul Classic tutti i riso che sono fortissimi
@frtd é ENORME! Non é un bot!
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.006

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
459
Se credete che è inventata allora siete messi male …. Per la sua onestà non metterò mai il suo nome ;) e non ti potrei darti soddisfazioni prorpio a te
com'era la verruca nel piede di messer salame?
 
In cima