• - -

Mondo 79 Mondo 79

I PANGOCCIOLI

Artigiano
Numero di reazioni
103
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Certo che sei logorroica voi son 2 settimane che avete la tribe che si chiama circo di josefh in cui ci date dei pagliacci sul profilo in cui mettete link personali sul vostro profilo tribe, tu stessa dai del pagiaccio a nostri membri coi nomi villi, Chiami i villi bau bau continui da 1 mese a pensare di essere al centro dell'attenzione quando non ti si caga nessuno :/, cioè ma chi ti conosce basta con ste manie di protagonismo che vali meno di 0
Vuoi che ti metto pubblico il nome del villo che ti hanno pure editato e dove parlavi al femminile?
 
Ultima modifica di un moderatore:

I PANGOCCIOLI

Artigiano
Numero di reazioni
103
Quante persone pensi valgano più di 0 qui dentro?
Non arriviamo a 1, Orfei
Guarda.. non sanno neanche il nome del villo.. e non parlavano neanche di me a quanto pare..
Forse hai ragione tu quando dicevi che si sono firmati!!

E hanno pure fatto il giochetto della runa dopo l'avviso dello staff di qualche giorno fa..

Ma vabbe.. non vado oltre perché oggi avete raggiunto l'apice della figuraccia da soli..
Buona serata :)
 

I PANGOCCIOLI

Artigiano
Numero di reazioni
103
lol manco ho loggato oggi perciò non so di che parli però sta sicura che nessuno ti caga :/
Certo vi hanno editato i villi dopo che avete scritto "poveretta sei una ciccia *azzi"
A un villo preso pensa un po chissà chi.? A me...
Per l'ennesima volta ti reputi ignorante a parlare senza sapere..
Come di routine alla fine..
Bye poraccio
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Guarda.. non sanno neanche il nome del villo.. e non parlavano neanche di me a quanto pare..
Forse hai ragione tu quando dicevi che si sono firmati!!

E hanno pure fatto il giochetto della runa dopo l'avviso dello staff di qualche giorno fa..

Ma vabbe.. non vado oltre perché oggi avete raggiunto l'apice della figuraccia da soli..
Buona serata :)
lol per fortuna voi siete quelli a cui non frega nulla :/ che è tutta sta fretta nel chiudere? dal bordo non vi leva nessuno non vi preoccupate :)
 

I PANGOCCIOLI

Artigiano
Numero di reazioni
103
lol per fortuna voi siete quelli a cui non frega nulla :/ che è tutta sta fretta nel chiudere? dal bordo non vi leva nessuno non vi preoccupate :)
Si chiamano regole, le conosci?
O non prendi le rune o non fai i giochetti.
Era arrivato anche un pm qualche giorno fa a riguardo.
Ma per questo aspetto lo staff.
@CC510
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Si chiamano regole, le conosci?
O non prendi le rune o non fai i giochetti.
Era arrivato anche un pm qualche giorno fa a riguardo.
Ma per questo aspetto lo staff.
@CC510
il w ha meno di 100 giorni di età non ha bandiere e noi non ci guadagnamo niente a farlo tardare se non chiudere i conti con voi dopo tutta la cacca che ci avete sparato addosso, non vedo regole riguardo a non poter bordomappare i nemici fino in fondo nel regolamento perciò finiamola con ste nabbate quel pm era un pm automatico generato dalla vostra insistenza tanto vale che parlava pure di bandiere in un w senza
 

I PANGOCCIOLI

Artigiano
Numero di reazioni
103
casualmente la runa l'ha presa warss a cui stavi regalando i villi che è pure vostro amico :) chissà coincidenze?
Già.. un mio amico che è sempre troppo leale con chiunque gioca.. ;)
Comunque chiudo che ho XFactor da vedere :3
Divertiti

testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Stabilonder

Artigiano
Numero di reazioni
14
@Stabilonder se eri così attivo di notte come in questo post prendevi la top1..(ti votavo pure)

Ma poi hai detto tipo già 10 volte.. godetevi tribals io ho finito.. é stai ancora a shoppare le mura...

Scusate l'interruzione..ritorno a sparire

Ps. Saluto la mia @I PANGOCCIOLI che senza di lei per me tribals non avrebbe senso❤️
Mi fa piacere se sto riuscendo a farvi rosicare shoppando un po’ di mura . Ho detto che non giocherò più a tribals, fammi almeno finire i punti Premium
 
Ultima modifica:
In cima