• - -

Mondo 79 Mondo 79

Goffredo II

Bracciante
Numero di reazioni
10
vuoi il numero per insultare anche me oppure preferisci un video di moglie figli da pubblicare sulla pagina della tribe?
 
Ultima modifica:

Stabilonder

Artigiano
Numero di reazioni
14
Quello che ti viene più comodo, per me è indifferente.
Comunque è come lottare contro i mulini a vento, avete sempre ragione voi. Tenetevela a sto punto.
Adesso torna a cuccia che Josefh ti da il croccantino.
I messaggi di insulti arrivati prima dal tuo amico li ho messi, non ho davvero altro da aggiungere.
 

Goffredo II

Bracciante
Numero di reazioni
10
Pareggiano gli insulti che tu hai fatto a destra e manca. Non pareggiano di certo aver postato video e foto della moglie di Josef. Vi siete qualificati per quello che siete.
 

Stabilonder

Artigiano
Numero di reazioni
14
Pareggiano gli insulti che tu hai fatto a destra e manca. Non pareggiano di certo aver postato video e foto della moglie di Josef. Vi siete qualificati per quello che siete.
Eh certo mi pare giusto . L’ho detto che la ragione l’avete sempre.
Torna nella stella (deduco da foto profilo, che poi non si dica che sto insultando)
 

Stabilonder

Artigiano
Numero di reazioni
14
torno nella stalla a bordomapparti. Ciaone
Ah si tu giochi nell’account che aveva detto che non mi attaccava . Comunque non ho neanche più l’app sul cel. Entro solo ogni tanto da pc a farvi qualche scherzetto. Chissà che grande soddisfazione per voi. Poi dovrete darvi da fare per fare 20 milioni di morti in difesa a Elniyoo
 

Goffredo II

Bracciante
Numero di reazioni
10
Coumunque ripetiamolo tutti insieme: " pubblicare foto di mogli e figli di altri nel gioco, non è divertente, è di una bassezza infinita ed è penalmente perseguibile"

Può essere d'aiuto sia qui che nella vita
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
vittoria facile? ahahaha

Mi sta bene tutto, ma dire che passare da una tribe alleata con altre 2 ad una posizionata a centro mappa, non rodata (come la vostra dopotutto) sia pensare alla "vittoria facile" mi sembra stupido :)
Al tempo non era così non avevamo diplo coi solo e i chill facevano quello che gli pareva dato che attaccavano i nostri nel 45 perciò al tempo immagino gli sia sembrato così

In primis non mi pare un insulto a tua moglie ma come non mi sembrava al tempo quanto a te per quanto di pessimo gusto poi non è che te ci sia andato leggero dopo... Però ovvio mettiamo solo una parte della chat (oltretutto non capisco perché parli di me o Jose quando parli con altri in quella chat)
 
Ultima modifica:

Stabilonder

Artigiano
Numero di reazioni
14
Coumunque ripetiamolo tutti insieme: " pubblicare foto di mogli e figli di altri nel gioco, non è divertente, è di una bassezza infinita ed è penalmente perseguibile"

Può essere d'aiuto sia qui che nella vita
Sei veramente noioso. Qualche volta ti capita di farti una risata? Poi io non so dove hai visto i figli, ma continua pure a delirare.
Con questa strenua difesa secondo me Josefh ti farà anche una bella carezza sotto al musetto. Adesso che abbiamo capito il tuo parere torna pure da dove sei venuto. Vediamo se qualcuno si sente di dire qualcosa degli insulti rivolti a me dall'altro tuo amico, visto che sono precedenti a tutti i miei. Musso
 
Ultima modifica:

Goffredo II

Bracciante
Numero di reazioni
10
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
, ma un conto sono gli sfottò ed il flame agli avversari, un conto pubblicare momenti di real che comportano la presenza di familiari . Non è dificile di capire se Torno da dove sono venuto quando lo decido io, se permetti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Stabilonder

Artigiano
Numero di reazioni
14
Al tempo non era così non avevamo diplo coi solo e i chill facevano quello che gli pareva dato che attaccavano i nostri nel 45 perciò al tempo immagino gli sia sembrato così


In primis non mi pare un insulto a tua moglie ma come non mi sembrava al tempo quanto a te per quanto di pessimo gusto poi non è che te ci sia andato leggero dopo... Però ovvio mettiamo solo una parte della chat (oltretutto non capisco perché parli di me o Jose quando parli con altri in quella chat
Ma infatti io non lo ritenevo così grave. Ho risposto a tono come meritava, ma non sarei andato a piangere per gli insulti. Siamo adulti.
Però che uno che per primo nomina le mogli, poi venga qui a fare la manfrina del tenere le vite private fuori dal gioco, mi fa abbastanza ridere.
Comunque ho perso davvero troppo tempo con voi. Quello che dovevo dire l'ho detto. Quindi salvo clamorose cose da smentire, eviterò di postare altri messaggi qui. Forse meglio che facciate lo stesso, visto che avrete bisogno di molto tempo per modificare le classifiche a vostro piacimento ;)
 
Ultima modifica:

Stabilonder

Artigiano
Numero di reazioni
14
Capisco che non hai la materia celebrale sufficiente per capire la differenza, ma un conto sono gli sfottò ed il flame agli avversari, un conto pubblicare momenti di real che comportano la presenza di familiari . Non è dificile di capire se hai più di due neuroni sforzati. Torno da dove sono venuto quando lo decido io, se permetti
Ho abbastanza materia ceRebrale per sapere che non si scrive ceLebrale.
 

Goffredo II

Bracciante
Numero di reazioni
10
ad ogni modo vedo che qualcuno in tribe ci è arrivato ed ha tolto il video. Dove non arriva la ragione arriva la pippa della querela :)
 

Stabilonder

Artigiano
Numero di reazioni
14
ad ogni modo vedo che qualcuno in tribe ci è arrivato ed ha tolto il video. Dove non arriva la ragione arriva la pippa della querela :)
Ti rispondo per l'ultima volta, perchè sembri proprio non capire. Ma dalla foto del profilo posso immaginare i motivi.
Un profilo aperto su intagram è visibile da tutti. I ******** (metti l'aggettivo che preferisci) che fanno i balletti su instagram con i profili aperti lo fanno proprio per farli vedere ed aumentare i follower. Il danno nel mettere il link perchè tutti possano godere di uno di questi video quale sarebbe? Il soggetto in questione ho visto che ha anche un canale youtube molto seguito. Dici che sia reato anche condividere il link di tale canale? Adesso finiamola con le fesserie per cortesia.
 

Goffredo II

Bracciante
Numero di reazioni
10
Ti rispondo per l'ultima volta, perchè sembri proprio non capire. Ma dalla foto del profilo posso immaginare i motivi.
Un profilo aperto su intagram è visibile da tutti. I ******** (metti l'aggettivo che preferisci) che fanno i balletti su instagram con i profili aperti lo fanno proprio per farli vedere ed aumentare i follower. Il danno nel mettere il link perchè tutti possano godere di uno di questi video quale sarebbe? Il soggetto in questione ho visto che ha anche un canale youtube molto seguito. Dici che sia reato anche condividere il link di tale canale? Adesso finiamola con le fesserie per cortesia.
Intanto lo avete tolto. Qualcuno più sveglio in tribe ci è arrivato
 

Goffredo II

Bracciante
Numero di reazioni
10
Adesso, mettiamo che domani vada su un social e prenda le tue foto con tua sorella, tua mamma, i tuoi figli e via dicendo, le posto qui per prenderti per il culo. Ridi ancora dopo ?
 
Ultima modifica:

baird

Latifondista
Numero di reazioni
343
Ti rispondo per l'ultima volta, perchè sembri proprio non capire. Ma dalla foto del profilo posso immaginare i motivi.
Un profilo aperto su intagram è visibile da tutti. I ******** (metti l'aggettivo che preferisci) che fanno i balletti su instagram con i profili aperti lo fanno proprio per farli vedere ed aumentare i follower. Il danno nel mettere il link perchè tutti possano godere di uno di questi video quale sarebbe? Il soggetto in questione ho visto che ha anche un canale youtube molto seguito. Dici che sia reato anche condividere il link di tale canale? Adesso finiamola con le fesserie per cortesia.
È visibile a tutti è vero.
Ma sono leggi non scritte di non rompere il -pane al pazzo cane- nel real
Per quello che sai potrebbe vendere rose al nostro amico @Rodobbe e che venga pagato più di tutta la innogames.
Che poi scelta personale ma finché prendi in giro me, sei liberissimo di farlo ma prova a mettere una foto di un mio familiare/ragazza su tribals insieme ad una frase offensiva e fidati che una birra te la offro (tutto in amicizia ovviamente)
 
In cima