• - -

Mondo 82 ATTIA, guezza life.

Numero di reazioni
1.554
Non capisco più bene come funziona il forum, dato che ormai è tutto diverso, non mi piace sta roba.

In ogni caso questo post è una dichiarazione pubblica, nonché monito a tutte le tribù che partecipano al w82.
ATTIA nel suo storico è stata una tribù che ha voluto rimanere a basso profilo, non ha vinto world, anzi probabilmente ne ha giocato solo uno, dove ho pure quittato a un certo punto. Non ha vinto da sola ma in realtà ha vinto al fianco dei TIC, partendo a caso, a world iniziato, reclutando gente a caso e dando vita a personaggi incredibili (@Monica Vitti ad esempio) e storie ancora più senza senso (sperte, dove sono le tue lence, ci manchi ti prego torna).

E' stato bello, ma anche più facile, diciamo che con i TIC alleati è ovviamente tutto più facile.

Sta volta abbiamo fatto un passo in più, io ovviamente sono un giocatore finito, chi c'ha più voglia (in effetti manco prima l'avevo), però abbiamo fatto uno start decente, abbiamo un buon team di giocatori e altre cazzatine varie.

Quindi ecco la novità: ATTIA gioca per vincere.
Come? Improvvisando come i migliori fantasisti.
Noi siamo il Felipe Sodinha tra i Pelè e i Ronaldo il fenomeno.
Non siamo per la massa, ma abbiamo una grande nicchia.
Ho guardato la condizione di vittoria tra l'altro, non ho idea di cosa sia, ero più bravo a maneggiare i segreti, le rune non ho ancora imparato a farle sparire.
Magari alla fine non vinceremo, ma voi vincerete tutti una storia da raccontare ai vostri nipotini: "siediti caro, ti racconterò di quel giorno in cui imparai a vivere come un guezzo"

Per il momento Attia, guezza life a tutti.


ps: @Ray 20 se vuoi sei ancora in tempo a startare con i TIC e farci vincere, fammi sapere, il mio numero lo hai
pps: bannate @L A U R O dal forum perchè è veramente indecente
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
249
Ok
 

L A U R O

Bracciante
Numero di reazioni
15
Chi ti autorizza a parlare a nome degli ATTIA quando sei un ATT!A ?

Quindi ecco la novità: ATTIA gioca per vincere.
Come? Improvvisando come i migliori fantasisti.
Noi siamo il Felipe Sodinha tra i Pelè e i Ronaldo il fenomeno.
Non siamo per la massa, ma abbiamo una grande nicchia.
L'unica cosa positiva di questo post, possiamo aggiornare il profilo tribù grazie a questa perla. *_*

pps: bannate @L A U R O dal forum perchè è veramente indecente
Ti preferivo moderatore, il tuo flame era meno banale u.u
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.315
Abbiamo già 3 spie in tribe da voi siete fritti
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
Si troveranno talmente bene che si convertiranno, oltretutto hanno poco da spiare, non organizziamo niente, è tutto fatto a caso
Se vi servono info ve le passo io, solo una richiesta però, voglio la targhetta
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.080
Dopo aver letto sta roba, se prima avevo dubbi in merito ora ne ho ancor di più
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Abbastanza male che tu non ne avessi già molto di più fin da subito, non sei più lo stesso da quando preferiscono Lobotka in quel di Napoli
Da quanto ha sciolto i dread ha perso la stoffa
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Quando leggo Gela mi torna sempre in mente il forummone di una volta (w20), quanti bei ricordi.
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
@Always AFK ti vedo in difficoltà.
Ti lascio l’immagine di un vecchio santo che mi ha aiutato a trovare la retta via nelle notti più oscure ( Goran)
IMG_9345.jpeg
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.584
Non capisco più bene come funziona il forum, dato che ormai è tutto diverso, non mi piace sta roba.

In ogni caso questo post è una dichiarazione pubblica, nonché monito a tutte le tribù che partecipano al w82.
ATTIA nel suo storico è stata una tribù che ha voluto rimanere a basso profilo, non ha vinto world, anzi probabilmente ne ha giocato solo uno, dove ho pure quittato a un certo punto. Non ha vinto da sola ma in realtà ha vinto al fianco dei TIC, partendo a caso, a world iniziato, reclutando gente a caso e dando vita a personaggi incredibili (@Monica Vitti ad esempio) e storie ancora più senza senso (sperte, dove sono le tue lence, ci manchi ti prego torna).

E' stato bello, ma anche più facile, diciamo che con i TIC alleati è ovviamente tutto più facile.

Sta volta abbiamo fatto un passo in più, io ovviamente sono un giocatore finito, chi c'ha più voglia (in effetti manco prima l'avevo), però abbiamo fatto uno start decente, abbiamo un buon team di giocatori e altre cazzatine varie.

Quindi ecco la novità: ATTIA gioca per vincere.
Come? Improvvisando come i migliori fantasisti.
Noi siamo il Felipe Sodinha tra i Pelè e i Ronaldo il fenomeno.
Non siamo per la massa, ma abbiamo una grande nicchia.
Ho guardato la condizione di vittoria tra l'altro, non ho idea di cosa sia, ero più bravo a maneggiare i segreti, le rune non ho ancora imparato a farle sparire.
Magari alla fine non vinceremo, ma voi vincerete tutti una storia da raccontare ai vostri nipotini: "siediti caro, ti racconterò di quel giorno in cui imparai a vivere come un guezzo"

Per il momento Attia, guezza life a tutti.


ps: @Ray 20 se vuoi sei ancora in tempo a startare con i TIC e farci vincere, fammi sapere, il mio numero lo hai
pps: bannate @L A U R O dal forum perchè è veramente indecente
Cringe
 
In cima