• - -

Mondo 78 Mappe W78

Numero di reazioni
79
Pensa che non avevi avvisato nemmeno i membri del senato di quello che ti veniva detto. Rematore seriale :)
Così credi tu, ho chiesto i numeri e non mi hanno calcolato di striscio
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Così credi tu, ho chiesto i numeri e non mi hanno calcolato di striscio

Magari non ti ricordi, ma credo tu abbia dimenticato questo:

1688821427371.png
 
Numero di reazioni
79

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
433
Alla solita, ribadisco anche questa bella domenica di luglio: cercasi sharer
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.057
Gli ultimi 3 w una vergogna per il game, pensavo che peggio del 77 non potesse esserci nulla ed ecco i soliti fenomeni che giocano con 3 tribù in un w dove l’unica altra tribe è l’accademia tribals…
Speriamo che da settembre ci sia una svolta perché se no va preso qualche provvedimento per risollevare la situazione di questo server, se vogliamo evitare di far scappare gli ultimi player che hanno voglia di GIOCARE
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.525
Gli ultimi 3 w una vergogna per il game, pensavo che peggio del 77 non potesse esserci nulla ed ecco i soliti fenomeni che giocano con 3 tribù in un w dove l’unica altra tribe è l’accademia tribals…
Speriamo che da settembre ci sia una svolta perché se no va preso qualche provvedimento per risollevare la situazione di questo server, se vogliamo evitare di far scappare gli ultimi player che hanno voglia di GIOCARE
C’è ancora qualcuno che ha voglia di giocare?
 

The Dark Chemist

Bracciante
Numero di reazioni
27
Io avrei la voglia di giocarmela, ma che senso ha per me e chi come me, al primo vero server con una squadra, impegnarsi sotto questo caldo cocente contro tre tribe uguali?

Io non vedo né il senso né il bello, serve per aggiungere un tag di vittoria in più nel proprio profilo del forum o avere qualche statistica da mostrare in game? Bello.
 
Ultima modifica:

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Io avrei la voglia di giocarmela, ma che senso ha per me e chi come me, al primo vero server con una squadra, impegnarsi sotto questo caldo cocente contro tre tribe uguali?

Io non vedo né il senso né il bello, serve per aggiungere un tag di vittoria in più nel proprio profilo del forum o avere qualche statistica da mostrare in game? Bello.

Benvenuto nella mente del giocatore medio :tristetw:
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.057
Io avrei la voglia di giocarmela, ma che senso ha per me e chi come me, al primo vero server con una squadra, impegnarsi sotto questo caldo cocente contro tre tribe uguali?

Io non vedo né il senso né il bello, serve per aggiungere un tag di vittoria in più nel proprio profilo del forum o avere qualche statistica da mostrare in game? Bello.
Il problema non è solo che loro giocano con 3 tribù, il problema è che non c’è nessun altro che voglia giocarsela
Questo perché ormai ci sono sempre meno tribù attive e i w sono oggettivamente troppi, un w ogni 2 mesi è folle, ma lo avremo detto 1000 volte, non credo sia possibile cambiare
 

The Dark Chemist

Bracciante
Numero di reazioni
27
Capisco che le problematiche siano molteplici, ma io non capisco comunque cosa ci sia di bello a fare 3 tribe gemelle in un unico server, tutti amici di tutti?
Non sarebbe più bello invece giocare tutti contro tutti anche tra amici? Anche per una competizione interna, ad esempio
 

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Capisco che le problematiche siano molteplici, ma io non capisco comunque cosa ci sia di bello a fare 3 tribe gemelle in un unico server, tutti amici di tutti?
Non sarebbe più bello invece giocare tutti contro tutti anche tra amici? Anche per una competizione interna, ad esempio
La mia competizione è morta quando ho ricaricato l'app.
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Capisco che le problematiche siano molteplici, ma io non capisco comunque cosa ci sia di bello a fare 3 tribe gemelle in un unico server, tutti amici di tutti?
Non sarebbe più bello invece giocare tutti contro tutti anche tra amici? Anche per una competizione interna, ad esempio

Si ritorna al discorso che faceva zambo sul voler giocare. Ormai per molti l'unica cosa che conta è avere un badge per mostrare che si è "vincenti". Quindi se le prospettive sono: 0 competitività, targhette e bandiere gratis allora ci vanno a nozze :)
 
In cima