• - -

Mondo 77 Tribù mercanti

C h e n l e e

Artigiano
Numero di reazioni
94
Guarda non glielo chiedo nemmeno di mandarmi screen, mi ci metto le palle sul fuoco che sta sparando stronzate, e poi me le mangio ben cotte (si sono masochista)
Quindi rip, lasciamo l ignoranza al suo posto e amen
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
519
No bro ti correggo scusami,
Ringraziando a dio le differenze tra me e te sono più di una soltanto.
Una tra tante la stai mettendo in mostra adesso continuando a scrivere solo bugie e cazzate solo per apparire. Chi ha giocato il server ha il quadro chiaro di quello che è successo stai tranquillo. Puoi solo prendere l'applauso di chi legge perché sembri credibile ma solo quello.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
No bro ti correggo scusami,
Ringraziando a dio le differenze tra me e te sono più di una soltanto.
Una tra tante la stai mettendo in mostra adesso continuando a scrivere solo bugie e cazzate solo per apparire. Chi ha giocato il server ha il quadro chiaro di quello che è successo stai tranquillo. Puoi solo prendere l'applauso di chi legge perché sembri credibile ma solo quello.
Ma non capisco di cosa stai parlando, quindi non avete perso perché siete stati scarsi come pochi, male organizzati, mal gestiti e polli come dicono i tuoi stessi player maggiori tipo betcash o Insert? Avete perso perché c’erano 2 player da 20k di punti che ci avranno passato una decina di comandi per due settimane?

Tutti i tuoi player tranne il tuo gruppetto che dipende dalle tue parole come fossi loro padre, ci hanno scritto facendoci i complimenti dicendo che a livello di gioco PURO, siamo stati anni luce più forti di voi, sia in attacco che in difesa ;)

Svegliati zio, eravate in 3 k vs 1 e avete perso, sei ridicolo :ROFLMAO:
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
No bro ti correggo scusami,
Ringraziando a dio le differenze tra me e te sono più di una soltanto.
Una tra tante la stai mettendo in mostra adesso continuando a scrivere solo bugie e cazzate solo per apparire. Chi ha giocato il server ha il quadro chiaro di quello che è successo stai tranquillo. Puoi solo prendere l'applauso di chi legge perché sembri credibile ma solo quello.
Chi non ha giocato può leggere e capire quello che vuole, potrebbe anche pensare che tu giochi a tribals.
Chi ha giocato il server sa che sei un buffone, e che non di meno non sai giocare a tribals ne tantomeno gestire una tribe.
Chi è più addentro sa anche che sei un frignone e disonesto.
 

C h e n l e e

Artigiano
Numero di reazioni
94
WOW sai scrivere in italiano copiando da google
Sia il caso che le differenze tra me e te siano infinite, ne ho solo citata una che era quella inerente al discorso
Non mi permetterei mai di paragonarmi a qualcuno che reputo falso e ignobile sinceramente, nemmeno fosse il giorno di carnevale e mi travestirei da "scimmia"
Detto questo, son contento che tu sappia le dinamiche di come sono andate le cose
Almeno puoi reputarti un uomo felice
Io applausi non ne voglio, se poi vuoi farmelo tu che fai finta di farmi i complimenti della vittoria visto che non ti rimane altro da fare, accomodati, li accetterò ben volentieri
Ma io applausi non ne ho mai presi e non mi servono mica adesso
Mettermi in mostra poi
L ho tatto tutto il w da quando sono entrato, che bisogno ne avrei di farlo adesso?
Non hai argomentazioni, non hai motivazioni, non hai un minimo di ragione in niente
sei solo un illuso, e questo ti rimarrà
Mi spiace se sei così, spero ti passerà

by piccolo Bm
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Direi di parlare del 77 e tornare in tema, ma non c è alcun tema e nessun 77. Quindi effettivamente meglio vedere gli ultimi pianti di un w di 8 mesi fa
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Non ho giocato il 73, non ho letto tutto, non so nemmeno cosa sia successo in 73.

Ma dire a Paolino che non è un player onesto è alquanto ridicolo. Nella nostra vita tutti avremmo bisogno di un Paolino vicino.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Mi dicono che @Ray 20 si è messo la croce sulle spalle di insegnarvi a giocare, è proprio vero che gli piacciono le sfide impossibili, dai che è la volta che qualcuno ce la fa

Allora essenzialmente io gioco il world in sharing perchè qualcuno me l'ha chiesto. Non ho fatto domande su dove, come, con chi, contro chi. Semplicemente mi è tornata voglia e la richiesta è arrivata al momento giusto. Dispenserei volentieri consigli ma non ho tutto questo tempo in questo periodo, senza sharing non riuscirei ad essere regolare nemmeno nell'account.
Al massimo cerco di dare due dritte al volo se vedo qualcosa oppure a richiesta specifica cerco di aiutare il richiedente per quanto possibile.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Allora essenzialmente io gioco il world in sharing perchè qualcuno me l'ha chiesto. Non ho fatto domande su dove, come, con chi, contro chi. Semplicemente mi è tornata voglia e la richiesta è arrivata al momento giusto. Dispenserei volentieri consigli ma non ho tutto questo tempo in questo periodo, senza sharing non riuscirei ad essere regolare nemmeno nell'account.
Al massimo cerco di dare due dritte al volo se vedo qualcosa oppure a richiesta specifica cerco di aiutare il richiedente per quanto possibile.
Cerco una tribe che mi regali una targhetta, consigli?
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Io non so perchè vi stiate tirando i capelli. In realtà non so nulla di nulla.
Però potete evitare di accordarvi quando mettete i like? Non capisco dove finisca uno e dove inizi l'altro.

1684188961655.png
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
430
Allora essenzialmente io gioco il world in sharing perchè qualcuno me l'ha chiesto. Non ho fatto domande su dove, come, con chi, contro chi. Semplicemente mi è tornata voglia e la richiesta è arrivata al momento giusto. Dispenserei volentieri consigli ma non ho tutto questo tempo in questo periodo, senza sharing non riuscirei ad essere regolare nemmeno nell'account.
Al massimo cerco di dare due dritte al volo se vedo qualcosa oppure a richiesta specifica cerco di aiutare il richiedente per quanto possibile.
Nel mio account c’è sempre posto :)
 

maddaismadda

Bracciante
Numero di reazioni
25
Pieno di curiosità di chi siano questi che ti hanno scritto, sono sicuro che non farai fatica a trovare il mio numero e mandarmi gli screen, ma non lo farai perché è solo l ennesima cazzata per cercare di nascondere un fallimento totale
aspetta un mesetto, il tempo che finisce il corso di photoshop
 
In cima