• - -

Mondo 77 Tribù mercanti

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000

C h e n l e e

Artigiano
Numero di reazioni
94
Eccolo colui che gioca da sporco e poi si ricicla pure se stesso


Ma vedi di smetterla finchè sei in tempo

Dicevi di non fondare più e non giocare più? Mantieni la parola e finisci di fare il pagliaccio
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.283
Fiero di non saper giocare se il saper giocare è come giochi te.

basta quante volte la devi rileggere??
Non ho capito lo spoiler
Confermo quello che ho detto sopra. Stressato Claudio? dovresti prenderti una pausa fatti aiutare..
Visto che interessi vito, sappi che non loggo tribals da
Scusa tu sei?
Ah sicuramente sei uno che tutti i server che ha giocato da founder li ha vinti..
Beh tutti no, però manco a perderli tutti frate, dai che il 77 è vostro, consiglio personale i barbari hanno un minimo di difesa, poi fanno le mura, nobili accompagnati da 3/500 asce
 

maddaismadda

Bracciante
Numero di reazioni
25

*RAGGASONICO*... hai più chance di vincere un w sharando con Commander2


e questa si che significa toccare il fondo
1684145669178.png
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.283
Ecco colui che gioca pulito e poi fa vincere anche le spie per ripagarle.

Grandissimo. :ROFLMAO:
Guarda l'unica cosa bella di avere spie contro di te è leggere i tuoi piagnistei tra circolari e forum, è stato lo spin-off più bello del w, non cambiare mai vito.
Mi dicono che @Ray 20 si è messo la croce sulle spalle di insegnarvi a giocare, è proprio vero che gli piacciono le sfide impossibili, dai che è la volta che qualcuno ce la fa
 

C h e n l e e

Artigiano
Numero di reazioni
94
vabbè che gli dici, nemmeno riesce a capire che le spie erano quelle che voleva riciclare e non è riuscito a farlo
Io tornerei ad ignorarlo sinceramente
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
519
Chenlee avete vinto, il server è finito puoi smettere di inventarti cose ahah.. hai preso in giro soprattutto i tuoi compagni mi basta questo. Quanto erano belle le circolari sull’onestà scritte da uno che è tutto tranne che onesto.
Quanta pochezza..
 

C h e n l e e

Artigiano
Numero di reazioni
94
LoL mi fai solo ridere
Non sai nemmeno cosa sia l onestà tu
Se pensi di saperlo, cazzi tuoi che ne sei convinto
sò quello che ho scritto, ma sò soprattutto quello che mi hanno scritto i tuoi ;) stai sereno, che il nick te lo sei bruciato "cit."
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
519
Guarda anche io so quello che mi hanno scritto i tuoi e soprattutto senza rispondere a nessun mio pm, di loro iniziativa che è ben diverso.

Potevi prenderle tutte tu le targhette del 73 tanto gli altri non hanno fatto niente nessuno "cit".
 
Ultima modifica:

C h e n l e e

Artigiano
Numero di reazioni
94
continuo a ridere lol
anche se è finito il w, per te ancora prima, tu continui a inventarti storie hahaha

la differenza tra me e te è una sola
Io non mi nascondo, dico le cose a tutti, come ho fatto in game con pm globali o scrivendo a tutti senza nascondere niente
Tu hai sempre nascosto e sempre nasconderai tutto a tutti, pur di sfruttare quei 4 soldi che ti ritrovi per shoppare a tribals e provare a vincere nell unico modo che hai a disposizione
Per tua fortuna è solo un gioco quindi mi limito a poggiartelo solo in game
 

C h e n l e e

Artigiano
Numero di reazioni
94
poi parli di targhette, non ne ho presa nemmeno una
Quanta ignoranza

Torno ad ignorarti, a proposito, che altrimenti rischio di farti piangere
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.283
Guarda anche io so quello che mi hanno scritto i tuoi e soprattutto senza rispondere a nessun mio pm, di loro iniziativa che è ben diverso.

Potevi prenderle tutte tu le targhette del 73 tanto gli altri non hanno fatto niente nessuno "cit".
Pieno di curiosità di chi siano questi che ti hanno scritto, sono sicuro che non farai fatica a trovare il mio numero e mandarmi gli screen, ma non lo farai perché è solo l ennesima cazzata per cercare di nascondere un fallimento totale
 
In cima