• - -

Mondo 77 Tribù mercanti

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977

ThePango

Visdomino
Numero di reazioni
33
Tornando al post iniziale, si è davvero fermato il mercato nel 77? Non si vende più nulla da giorni :(
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Tornando al post iniziale, si è davvero fermato il mercato nel 77? Non si vende più nulla da giorni :(
Triste ma vero.
Community piccola.
Gioco difficilmente migliorabile. Molto difficile apportare delle modifiche significative.
Player attualmente in attività impegnati in 75/76, sharer annessi. E purtoppo anche in uno sconcio/sforna-bandiere Casual 10.

Forse in alcuni W se togliamo la possibilità di sharare, startano piu acc. E quindi piu possibilita di gioco. Almeno se non di qualità, in quantità.

Anche se c'è da dire che 73 e 74 rispettivamente appena concluso e in conclusione. Quindi alcuni player a riposo

Niente. Tutto qua.
 
Ultima modifica:

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Triste ma vero.
Community piccola.
Gioco difficilmente migliorabile. Molto difficile apportare delle modifiche significative.
Player attualmente in attività impegnati in 75/76, sharer annessi. E purtoppo anche in uno sconcio/sforna-bandiere Casual 10.

Forse in alcuni W se togliamo la possibilità di sharare, startano piu acc. E quindi piu possibilita di gioco. Almeno se non di qualità, in quantità.

Anche se c'è da dire che 73 e 74 rispettivamente appena concluso e in conclusione. Quindi alcuni player a riposo

Niente. Tutto qua.

Sogno o son desto!? La prima risposta seria di Marra !!!!????
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
423
Triste ma vero.
Community piccola.
Gioco difficilmente migliorabile. Molto difficile apportare delle modifiche significative.
Player attualmente in attività impegnati in 75/76, sharer annessi. E purtoppo anche in uno sconcio/sforna-bandiere Casual 10.

Forse in alcuni W se togliamo la possibilità di sharare, startano piu acc. E quindi piu possibilita di gioco. Almeno se non di qualità, in quantità.

Anche se c'è da dire che 73 e 74 rispettivamente appena concluso e in conclusione. Quindi alcuni player a riposo

Niente. Tutto qua.
@supertommy @zambo700 w70 vibes?
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
per carità, spero di non vedere mai più il no-share
ne va della salute delle persone
Mai giocato in sharing... non è proprio il mio metodo di gioco... non dico assolutamente sia sbagliato anzi! Pero personalmente quando faccio un gioco voglio essere io padrone del mio account.... anche al costo di non essere on h24 per dire.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
per rendere il gioco più bello basta non avere multi-account o player fake da riciclare..
coi tempi di oggi senza share sarebbe impossibile
Concordo sul giocare con share. Dicevo un mondo, dove non chi non lo so usa e vorrebbe che, appunto gli eventuali nemici nemmeno.

Dei Multi sicuramente non ci penso proprio.
Invece gli acc fake. Come ne sto scoprendo, e ho personalmente segnato nella mia black list di player da NON AVERE in trib. Arrivano a 50/60 villaggi e si fermano. A volte non rispondono ai pm
A volte ti si rivoltanto contro e a volte diventano gialli/delete lasciando 20 villaggi con 7k spade e lance e oltre le 1k pesanti. :mad:

Poi dici che uno gli entra in acc e li RASA A ZERO. MALEDETTI.
 
Numero di reazioni
5.161

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
In cima