• - -

Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.316
ah quindi ci sono motivi diversi dal rancore personale per accanirsi su questo gioco?
 

falkon 84

Scudiero
Numero di reazioni
32
ah quindi ci sono motivi diversi dal rancore personale per accanirsi su questo gioco?
Giusto…
Ditemi chi non si accanisce su sto gioco per vendetta e far strisciare persone dal buco dalla quale sono uscite…
 

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
Proporrei di andare tutti contro i verdi nell'evento, se poi i rossi son così gentili da abbassare i punti per farci conquistare la postazione con un solo attacco va anche meglio
 
Ultima modifica:

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
Nap collaborativo blu - rossi?
5533482.jpg
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
@gattioo dai shoppa bro, mi serve la gloria
 

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
Comunque ormai fa ridere che è diventato pure meme per gli avversari
In realtà è diventato meme che vi faccia ancora ridere questa battuta dopo averla ripetuta un infinità di volte. (Gli avversari sono come Bart)
 
Ultima modifica:

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
In realtà è diventato meme che vi fa ancora ridere questa battuta dopo averla ripetuta un infinità di volte. (Gli avversari sono come Bart)

Dobbiamo solo ringrazie voi per aver creato un meme così grande.

Se fa ancora ridere é merito di tutti , voi che siete riusciti nel sublime intento di creare ilarità diffusa con una pagliacciata del genere. Noi nel non arrenderci alla nostra condizione scherzandoci sopra.

Detto questo, si, fino a fine W voglio vedere scritto NAP COLLABORATIVO ovunque.
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
572
la moralita' e'soggettiva....per me sono i comportamenti che definiscono una persona.... e nel gioco come nella vita con chi a mio avviso ha una moralita' e una serieta' al pari di un escremento canino, vale come tale, e come tale lo considero... direte voi .... e sticazzi....cmq sia questo server ha allungato la mia personale lista di tale categoria..... e vari di voi possono esserne fieri di farne parte....anche se devo dire che con il tempo questa lista si sta allungando sempre piu'.... deve essere una devianza generazionale....
sono della generazione precedente ma mi sembra che tu stia facendo un pò troppo il moralista. Dal tuo scranno giudichi le scelte di altri player, scelte, come ho già scritto, dettate da svariati motivi, che magari non conosci. In ogni caso, situazioni come quelle che tu giudichi, si verificano spesso in w dove avviene un reclutamento folle ed una serie di alleanze e nap volte a penalizzare un'unica tribe nemica. Come in questo caso. E' normale che durante il gioco, alcuni player, meno propensi a diventare un riciclo, decidano di giocarsela con lo schieramento avversario, indipendentemente dalla possibiltà di vincere il w, ma con più dignità.
 
In cima