• - -

Mappatura W 72

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Solitamente non mi intrometto in discussioni del genere perchè...perchè non ho sbatti di dare spiegazioni sul perchè o cosa...quindi dico una cosa e torno nel mio eterno limbo.
In questo momento state tutti dando per scontato che: Loro hanno ragione e noi (Staff) abbiamo sbagliato.
Logicamente loro dicono quello che pensano e noi purtroppo siamo limitati sul cosa possiamo o meno rivelare, ma nonostante tutto siamo noi a sbagliare.
Nessuno pensa che hanno sbagliato e non lo vogliono dire? e/o cercano un modo per tirare acqua al loro mulino? con questo non dico che hanno torto o ragione ma non si può dare per oro colato tutto ciò che si sente senza avere le informazioni necessarie.
Le regole sono relativamente poche e semplici, in questo caso probabilmente non sono state rispettate e sono in ban, ci sono ban e ban, ticket e ticket, situazioni e situazioni, ma sempre e comunque noi sbagliamo (capita di sbagliare eh siamo esseri umani e persone in carne e ossa come tutti voi, non siamo esenti agli errori).
Ah sta cosa dei favoritismi è la cosa più assurda che si può sentire xD peggio della juve con gli scudetti xD
@leonhart89 capisci che però qualcosa non torna?
I ban sono ban, verissimo, non lo si nega.... Noi stolti a non capire il motivo x cui date ban di 3 gg, 5 gg o perma x gli stessi motivi.

Quello che non quadra è come player estranei al fatto sappiano il tipo di ban assegnato al player quando il player stesso deve ancora scoprirlo..... Date info voi stessi ai player?? C'è qualche interazione tra voi e il game???
Non tornano i conti eh!? ....

Non se ne può parlare, è vietato, ma a quanto pare c'è gente che viene a scoprire le cose in tempo zero....
Al che viene da pensare ( x la parte lesa) che ci sia qualche rapporto tra il supporter che decide il ban e il player "nemico"
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
@leonhart89 capisci che però qualcosa non torna?
I ban sono ban, verissimo, non lo si nega.... Noi stolti a non capire il motivo x cui date ban di 3 gg, 5 gg o perma x gli stessi motivi.

Quello che non quadra è come player estranei al fatto sappiano il tipo di ban assegnato al player quando il player stesso deve ancora scoprirlo..... Date info voi stessi ai player?? C'è qualche interazione tra voi e il game???
Non tornano i conti eh!? ....

Non se ne può parlare, è vietato, ma a quanto pare c'è gente che viene a scoprire le cose in tempo zero....
Al che viene da pensare ( x la parte lesa) che ci sia qualche rapporto tra il supporter che decide il ban e il player "nemico"

Voglio spezzare una lancia in favore dei support anche se serve a ben poco. A quanto pare ci tenete tanto a sapere quali sono stati gli assurdi ed illeciti modi grazie a cui abbiamo scoperto durata e motivo del ban di Eat. Tieniti forte, glielo abbiamo chiesto e ce lo ha detto. Ora avete un motivo in meno per gridare al complotto.
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
@leonhart89 capisci che però qualcosa non torna?
I ban sono ban, verissimo, non lo si nega.... Noi stolti a non capire il motivo x cui date ban di 3 gg, 5 gg o perma x gli stessi motivi.

Quello che non quadra è come player estranei al fatto sappiano il tipo di ban assegnato al player quando il player stesso deve ancora scoprirlo..... Date info voi stessi ai player?? C'è qualche interazione tra voi e il game???
Non tornano i conti eh!? ....

Non se ne può parlare, è vietato, ma a quanto pare c'è gente che viene a scoprire le cose in tempo zero....
Al che viene da pensare ( x la parte lesa) che ci sia qualche rapporto tra il supporter che decide il ban e il player "nemico"
Ti rispondo perchè mi sembra giusto farlo.
Non penso che qualcuno nello staff faccia l'uccellino, nel caso sia così se lo trovo lo *Censurato*, ma come detto non penso sia così.
Per il come fanno sa saperlo prima dell'interessato è da chiedere a chi l'ha saputo e poi lo dice pure a me, perchè voglio saperlo xD
E ripeto smettetela con sti gomblotti, non ci sono preferenze.
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Non dico ci siano preferenze, e non discuto assolutamente il giudizio del Ban, dico solo che trovo strano e illogico che qualcuno sappia certe cose prima dell'utente stesso.
Poi, @leonhart89, se scopro chi è la fonte sarai il primo a saperlo. In ogni caso x me non è nessun complotto, solo cercare chiarimenti a merito.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Non dico ci siano preferenze, e non discuto assolutamente il giudizio del Ban, dico solo che trovo strano e illogico che qualcuno sappia certe cose prima dell'utente stesso.
Poi, @leonhart89, se scopro chi è la fonte sarai il primo a saperlo. In ogni caso x me non è nessun complotto, solo cercare chiarimenti a merito.
Voglio spezzare una lancia in favore dei support anche se serve a ben poco. A quanto pare ci tenete tanto a sapere quali sono stati gli assurdi ed illeciti modi grazie a cui abbiamo scoperto durata e motivo del ban di Eat. Tieniti forte, glielo abbiamo chiesto e ce lo ha detto. Ora avete un motivo in meno per gridare al complotto.

Leon lo ha già saputo, non serve chiamare il detective Conan
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
@leonhart89 capisci che però qualcosa non torna?
I ban sono ban, verissimo, non lo si nega.... Noi stolti a non capire il motivo x cui date ban di 3 gg, 5 gg o perma x gli stessi motivi.

Quello che non quadra è come player estranei al fatto sappiano il tipo di ban assegnato al player quando il player stesso deve ancora scoprirlo..... Date info voi stessi ai player?? C'è qualche interazione tra voi e il game???
Non tornano i conti eh!? ....

Non se ne può parlare, è vietato, ma a quanto pare c'è gente che viene a scoprire le cose in tempo zero....
Al che viene da pensare ( x la parte lesa) che ci sia qualche rapporto tra il supporter che decide il ban e il player "nemico"
Se player estranei sanno del ban prima del player dovresti provarlo
Specie se poi parli tu che sei estraneo ai w.
Se è vero è una cosa grave ed è giusto tu la dica
Se è infondato sarebbe meglio a volte tacere piuttosto che voler mettere due parole in fila.

Se poi parli perché lo hai letto da qualche parte, beh ancora peggio.

È un po’ come dire che gli asini volano.

Io personalmente ho sempre trovato giusti e logici i ban che passano sempre da cc.

Ed essendo ora semplice player non avrei problemi a dire il contrario

Però ciò che stai insinuando è molto grave
Magari @CC510 bisognerebbe approfondire
 
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Se player estranei sanno del ban prima del player dovresti provarlo
Specie se poi parli tu che sei estraneo ai w.
Se è vero è una cosa grave ed è giusto tu la dica
Se è infondato sarebbe meglio a volte tacere piuttosto che voler mettere due parole in fila.

Se poi parli perché lo hai letto da qualche parte, beh ancora peggio.

È un po’ come dire che gli asini volano.

Io personalmente ho sempre trovato giusti e logici i ban che passano sempre da cc.

Ed essendo ora semplice player non avrei problemi a dire il contrario

Però ciò che stai insinuando è molto grave
Magari @CC510 bisognerebbe approfondire

Te come al solito scrivi e parli x darti un senso.. Cerchi nuovamente di denigrarmi con parole stupide, di provocarmi con atteggiamenti e da Ruffiano come sempre.
Se ti turba ciò che scrivo, puoi sempre bloccarmi così i miei post non ti compaiono più.
Altrimenti taci e cerca di ricostruire un pelo di dignità che hai perso in modo imbarazzante
 
Ultima modifica di un moderatore:

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
L’unica cosa negativa di questa vicenda è che molte persone sicuramente smetteranno di giocare a causa di manie di protagonismo, targhette e distintivi vari che evidentemente i vari player stampano e appendono in camera. Dovreste - dovrebbero rimanere in 20/30 così ve la suonate e cantate da soli. Un tempo queste persone venivano isolate, ora vengono idolatrate come fenomeni/game changer. Uno degli obiettivi dovrebbe essere attirare sempre più gente, formarle, creare più schieramenti, nuove dinamiche; ma come pensate che ciò possa accadere se ormai si combatte a chi ha più spie nella tribe avversaria
Magari al più dei player sguazzare in queste dinamiche tossiche che ormai avvolgono questo gioco piace, fatevi due domande

#Clownwars
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
107
Premesso che negli anni ho visto interi mondi stravolti dalla piantumazione, questa situazione mi ricorda un po’ un milan Chelsea in cui una decisione arbitrale ha condizionato notevolmente la partita.
 

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
Premesso che negli anni ho visto interi mondi stravolti dalla piantumazione, questa situazione mi ricorda un po’ un milan Chelsea in cui una decisione arbitrale ha condizionato notevolmente la partita.
Con la differenza che in questo caso è come se Tomori avesse strappato in due la maglietta di Mount portandosi a casa la parte posteriore della casacca dopo avergli anche tirato un coppino sul collo.... Ma dai ragazzi siate obiettivi...

L’unica cosa negativa di questa vicenda è che molte persone sicuramente smetteranno di giocare a causa di manie di protagonismo, targhette e distintivi vari che evidentemente i vari player stampano e appendono in camera. Dovreste - dovrebbero rimanere in 20/30 così ve la suonate e cantate da soli. Un tempo queste persone venivano isolate, ora vengono idolatrate come fenomeni/game changer. Uno degli obiettivi dovrebbe essere attirare sempre più gente, formarle, creare più schieramenti, nuove dinamiche; ma come pensate che ciò possa accadere se ormai si combatte a chi ha più spie nella tribe avversaria
Magari al più dei player sguazzare in queste dinamiche tossiche che ormai avvolgono questo gioco piace, fatevi due domande

#Clownwars
Per quanto riguarda l' aspetto delle spie io mi lavo le mani perchè puoi chiedere a chi vuoi ma la mia persona non è coinvolta in queste dinamiche e chi ha giocato con me o contro di me e ha avuto l'occasione di parlarmi penso sappia benissimo che almeno io sono un player più che onesto.
Se mi parli di formazione player ecc... Manda un pm alla mia tribù e chiedi se dritti o storti non abbiamo cercato di aiutare i nostri giocatori con le meccaniche di gioco ed insegnargli (qualora fosse necessario) come giocare in maniera non necessariamente migliore ma più efficiente, da noi c'è gente che non conosceva gli script per i fake o quelli delle torri, quindi non mi permetterei di insultare o insinuare che gli avversari stiano vincendo (in questo momento) grazie allo spionaggio...
Da noi ci sono player al 2°/3° mondo che grazie alla permanenza in Sleep sono passati da "player da bordomappa" a "giocatori decenti" non dico Top (quello è solo Biondo) perchè non lo sono nemmeno io quindi non posso permettermi ma a livello di scuola abbiamo fatto di sicuro più noi di molte altre tribù che sono partite con quell'idea...
Questo W non lo state perdendo per un Ban lo state perdendo perchè strategicamente l'avete impostato peggio di noi, e questo è quanto bisognerebbe avere l'onestà intelletuale di ammetterlo ma evidentemente siete o troppo orgogliosi o troppo stupidi anche se sinceramente caldeggio la prima opzione.
 
Ultima modifica:

Lumberjack94

Artigiano
Numero di reazioni
260
Bello tutto, ma non dimentichiamo che se uno segue il regolamento o alla peggio lo infrange in modo lieve non succede nulla. prendersi ban di continuo non è una decisione arbitrale come dici tu, ma è una decisione del giocatore.
Zidane la testata la ha data e si è preso il rosso, non è che l'arbitro di punto in bianco lo ha buttato fuori eh
 
Ultima modifica:

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
Con la differenza che in questo caso è come se Tomori avesse strappato in due la maglietta di Mount portandosi a casa la parte posteriore della casacca dopo avergli anche tirato un coppino sul collo.... Ma dai ragazzi siate obiettivi...


Per quanto riguarda l' aspetto delle spie io mi lavo le mani perchè puoi chiedere a chi vuoi ma la mia persona non è coinvolta in queste dinamiche e chi ha giocato con me o contro di me e ha avuto l'occasione di parlarmi penso sappia benissimo che almeno io sono un player più che onesto.
Se mi parli di formazione player ecc... Manda un pm alla mia tribù e chiedi se dritti o storti non abbiamo cercato di aiutare i nostri giocatori con le meccaniche di gioco ed insegnargli (qualora fosse necessario) come giocare in maniera non necessariamente migliore ma più efficiente, da noi c'è gente che non conosceva gli script per i fake o quelli delle torri, quindi non mi permetterei di insultare o insinuare che gli avversari stiano vincendo (in questo momento) grazie allo spionaggio...
Da noi ci sono player al 2°/3° mondo che grazie alla permanenza in Sleep sono passati da "player da bordomappa" a "giocatori decenti" non dico Top (quello è solo Biondo) perchè non lo sono nemmeno io quindi non posso permettermi ma a livello di scuola abbiamo fatto di sicuro più noi di molte altre tribù che sono partite con quell'idea...
Questo W non lo state perdendo per un Ban lo state perdendo perchè strategicamente l'avete impostato peggio di noi, e questo è quanto bisognerebbe avere l'onestà intelletuale di ammetterlo ma evidentemente siete o troppo orgogliosi o troppo stupidi anche se sinceramente caldeggio la prima opzione.
Io non ti conosco e non ho mai giocato con te, però mi definisci stupido non sapendo neanche il mio nome, quindi non ho alcun interesse nel rapportarmi con te

Riguardo il mio post , era generale, una riflessione generica di quello che accade da qualche anno a questa parte, riferito a tutti, anzi riferito a quelli che hanno la coda di paglia e casualmente tu hai commentato.
Riguardo il world 72 mi complimento con voi, avete vinto un world molto sudato e combattuto, se volete qualche targhetta ve ne do qualcuna delle mie
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Te come al solito scrivi e parli x darti un senso.. Cerchi nuovamente di denigrarmi con parole stupide, di provocarmi con atteggiamenti idioti e lecchi il culo da Ruffiano come sempre.
Se ti turba ciò che scrivo, puoi sempre bloccarmi così i miei post non ti compaiono più.
Altrimenti taci e cerca di ricostruire un pelo di dignità che hai perso in modo imbarazzante
Io scrivo cose concrete
E sta volta non volevo insultarti
Ma…
Purtroppo lo fai da solo
Il mio discorso era serio
E se ciò che alludi è vero è giusto tu lo dica.
Allora forse prenderesti un po’ di credibilità.
Poi dai su non venire a parlare tu di dignità ahahahha
Te le cerchi bruno :)
 

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
Io non ti conosco e non ho mai giocato con te, però mi definisci stupido non sapendo neanche il mio nome, quindi non ho alcun interesse nel rapportarmi con te

Riguardo il mio post , era generale, una riflessione generica di quello che accade da qualche anno a questa parte, riferito a tutti, anzi riferito a quelli che hanno la coda di paglia e casualmente tu hai commentato.
Riguardo il world 72 mi complimento con voi, avete vinto un world molto sudato e combattuto, se volete qualche targhetta ve ne do qualcuna delle mie

No, io ho detto che penso siate troppo orgogliosi per ammetterlo non che siete stupidi.. Se rileggi con attenzione noterai che non vi ho minimamente insultati...
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Io scrivo cose concrete
E sta volta non volevo insultarti
Ma…
Purtroppo lo fai da solo
Il mio discorso era serio
E se ciò che alludi è vero è giusto tu lo dica.
Allora forse prenderesti un po’ di credibilità.
Poi dai su non venire a parlare tu di dignità ahahahha
Te le cerchi bruno :)
Amen.... Ti dico che hai ragione così sei felice e la smetti <3
 
In cima