• - -

Mondo 73 EPISODIO 3: GIANCARLO MAGALLI

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.316
alla fine del video non sono riuscito a pensare a nulla di diverso dallo sticker della cimmie che ne crepa un'altra di mazzzate
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014

lilshark777

Scudiero
Numero di reazioni
59
@Cthulhu ,perdonami x qst domanda fuori luogo, tu che sei l'onnisciente di tribals, volevo chiederti il xkè mi hanno cacciato da TSRM nel mondo 74, per non aver risposto alla circolare ? mi dispiace perchè ci sono tutti i miei amici in real in qll tribù e tra poco finisco di fare il mercante e volevo iniziare a giocare seriamente e divertirmi con loro :risatatw:...
 

MUROINMAIUSCOLO

Visdomino
Numero di reazioni
89
Si ma la cura richiede tempo, fondi e buona volontà
Farò un mutuo
@Cthulhu ,perdonami x qst domanda fuori luogo, tu che sei l'onnisciente di tribals, volevo chiederti il xkè mi hanno cacciato da TSRM nel mondo 74, per non aver risposto alla circolare ? mi dispiace perchè ci sono tutti i miei amici in real in qll tribù e tra poco finisco di fare il mercante e volevo iniziare a giocare seriamente e divertirmi con loro :risatatw:...
Ahahah
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
@Cthulhu ,perdonami x qst domanda fuori luogo, tu che sei l'onnisciente di tribals, volevo chiederti il xkè mi hanno cacciato da TSRM nel mondo 74, per non aver risposto alla circolare ? mi dispiace perchè ci sono tutti i miei amici in real in qll tribù e tra poco finisco di fare il mercante e volevo iniziare a giocare seriamente e divertirmi con loro :risatatw:...
Esser cacciati dai tsrm senza esser riciclato è grave, gli avrai fatto qualcosa di molto molto grave
 
In cima