• - -

GUERRA World War Classic VII

Numero di reazioni
242
edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
530
se va be il tiet il diavolo fa le pentole ma non coperchi , stai certo che chiunque lo ha fatto ha pensato anche alle contromisure per non farsi bannare
ARTE CONTEMPORANEA.
 

strega60

Patrizio
Numero di reazioni
128
invito tutti a moderare toni, onde evitare ulteriori sanzioni
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Crazy pagliaccio
 

pierfreccia

Bracciante
Numero di reazioni
13
Testo modificato dallo staff per contenuti non autorizzati
Le cose che possono essere successe sono due:
1)Automaticamente parte il ban dopo x scambi al mercato in X tempo
2)Voi TOXIC (anche se sinceramente mi sembra abbastanza una cosa incredula) avete aperto ticket di massa segnalando e magari c'è un'algoritmo che dopo X segnalazioni blocca direttamente l'utente.

State tranquilli TOXIC che appena il ticket viene preso in carico torniamo noi alla carica.
Un bacione dal vostro pierfreccia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Le cose che possono essere successe sono due:
1)Automaticamente parte il ban dopo x scambi al mercato in X tempo
2)Voi TOXIC (anche se sinceramente mi sembra abbastanza una cosa incredula) avete aperto ticket di massa segnalando e magari c'è un'algoritmo che dopo X segnalazioni blocca direttamente l'utente.

State tranquilli TOXIC che appena il ticket viene preso in carico torniamo noi alla carica.
Un bacione dal vostro pierfreccia.
Raccontami solo come fai a spendere i soldi nel CLASSIC ti prego che voglio spenderli anche io
 

pierfreccia

Bracciante
Numero di reazioni
13
Ah..beh si tanti soldi quelli effettivamente

È che purtroppo ho un altra cognizione di spesa
E' incredibile come metti parole in bocca che non ho detto.Ho mai parlato di tanti?
La comprensione del testo è importante.
Dal momento che metti un servizio con un possibile pagamento al suo interno, fosse anche 1 centesimo all'anno, mi aspetto che in questi casi si dia alta priorità alla questione.Dal momento che io e altri player avremo un giorno in meno di game in confronto a voi ;)
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Le cose che possono essere successe sono due:
1)Automaticamente parte il ban dopo x scambi al mercato in X tempo
2)Voi TOXIC (anche se sinceramente mi sembra abbastanza una cosa incredula) avete aperto ticket di massa segnalando e magari c'è un'algoritmo che dopo X segnalazioni blocca direttamente l'utente.

State tranquilli TOXIC che appena il ticket viene preso in carico torniamo noi alla carica.
Un bacione dal vostro pierfreccia.

Il pushing è per la conquista di villaggi di account creati esclusivamente per essere ceduti ad altri account (in questo caso voi).
Non c'entra nulla il mercato.

Speriamo che carichi nel verso giusto quando torni. Le premesse non sono delle migliori.

1 giorni in meno, 8 tribe in più alleate. Sicuramente inciderà molto.

Fatto sta che siete sporchi e che di multi in giro ne avete ancora molti.
Neanche con 2k villi di vantaggio sapete giocare puliti, ciò dimostra che piccole persone siete.
 

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Le cose che possono essere successe sono due:
1)Automaticamente parte il ban dopo x scambi al mercato in X tempo
2)Voi TOXIC (anche se sinceramente mi sembra abbastanza una cosa incredula) avete aperto ticket di massa segnalando e magari c'è un'algoritmo che dopo X segnalazioni blocca direttamente l'utente.

State tranquilli TOXIC che appena il ticket viene preso in carico torniamo noi alla carica.
Un bacione dal vostro pierfreccia.
Ma la vera domanda non sono i soldi spesi ...

Ma il fatto che tu abbia scritto un messaggio del genere senza sapere neanche cosa sia il pushing e senza esserti informato a riguardo.

OFFERTE DI MERCATO 1:1 SISI HIHIHIHI


M.
 
In cima