• - -

GUERRA World War Classic VII

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.622
non accettoconsigli da lei
mi spiace
6x573d.jpeg
 
Numero di reazioni
5.161
.. se volete la guerra, iniziate a deletare ...

È un contest o una nuova figura retorica?

Se volete la colazione, iniziate a preparare il pranzo.
Se volete il pesce, iniziate a mungere le vacche.
Se volete la laurea, iniziate ad arare i campi.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
Siccome non lavoro per voi ho effettuato delle ipotesi.
Lo stesso algoritmo viene effettuato da Instagram.
Buono a sapersi che non sia andata cosi.
Non sapevo che un browser game utilizzasse gli stessi algoritmi dei social, @CC510 quando aggiungerete le storie e i reels?
 
Ultima modifica:

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Ferie meritate dopo tutta la fatica a cercar di risolvere i problemi in real dei vostri ricicli che non riescono più a giocare...

Scusate ma questo non vale solo la prima volta che lo avete riciclato che aveva i villi a 9k?

Ah no forse ho capito...

"Ragazzi ho problemi in real devo deletare"
*Il volpone si lecca i baffoni*

5 giorni dopo...

"Aho regà! So tornato ho startato giusto in mezzo ai villi del volpone con la funzione invito, tanto mica è pushing!!! N01 4bb1am0 gl1 4m1zyyy !!1111!!!11!!!!1!!

12 minuti dopo...

"Ragazzi mi sono dimenticato di avere problemi in real devo rideletare , ho giusto attivato manager e premium per 1 settima per portare i villi a 9k"
*Il volpone si lecca i baffoni le ferite"


#ToxicInChat vs #GiochiamoPulitoNOI
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.622
puoi essere chi vuoi nn mi interessa non sto offendendo nessuno ;)

ahime avete anche tempo di fare i meme xdxd

siete unici un po vi adoro
Eh si, pensa che ci ho messo la bellezza di 4 minuti, non so come farò ad andare avanti nella mia vita, sapendo di aver perso questi 240 secondi :(
 
Ultima modifica:

simofiol

Bracciante
Numero di reazioni
8
Eh si, pensa che ci ho messo la bellezza di 4 minuti, non so come farò ad andare avanti nella mia vita, sapendo di aver perso questi 240 secondi :(
ma si
pensa come stai messo
c'è chi in 1 ora firma 1 contratto serio e chi in 1 ora perde tempo a scrivere costaantemente sui social :)

intanto brindo con voi perche senza il ban nn avrei mai fatto ciò che ho fatto ieri
quindi mi sento in dovere di dirvi GRAZIE GRAZIE GRAZIE
 
Numero di reazioni
530
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
ma si
pensa come stai messo
c'è chi in 1 ora firma 1 contratto serio e chi in 1 ora perde tempo a scrivere costaantemente sui social :)

intanto brindo con voi perche senza il ban nn avrei mai fatto ciò che ho fatto ieri
quindi mi sento in dovere di dirvi GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Occhio che nei 3 minuti in cui scrivi queste puoi perdere un altro paio di contratti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
ma si
pensa come stai messo
c'è chi in 1 ora firma 1 contratto serio e chi in 1 ora perde tempo a scrivere costaantemente sui social :)

intanto brindo con voi perche senza il ban nn avrei mai fatto ciò che ho fatto ieri
quindi mi sento in dovere di dirvi GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Come ringraziamento ci accontentiamo del 20% di quello che hai fatturato
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
ma si
pensa come stai messo
c'è chi in 1 ora firma 1 contratto serio e chi in 1 ora perde tempo a scrivere costaantemente sui social :)

intanto brindo con voi perche senza il ban nn avrei mai fatto ciò che ho fatto ieri
quindi mi sento in dovere di dirvi GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Parti dal fare una importante riabilitazione se hai bisogno di un ban su tribals per metterti a lavorare
 
In cima