• - -

GUERRA World War Classic VII

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
E' incredibile come metti parole in bocca che non ho detto.Ho mai parlato di tanti?
La comprensione del testo è importante.
Dal momento che metti un servizio con un possibile pagamento al suo interno, fosse anche 1 centesimo all'anno, mi aspetto che in questi casi si dia alta priorità alla questione.Dal momento che io e altri player avremo un giorno in meno di game in confronto a voi ;)
Giochi con @Crazy Horse e parli di comprensione del testo?
Devo ammetterlo, coraggio ne avete da vendere
 

pierfreccia

Bracciante
Numero di reazioni
13
Il pushing è per la conquista di villaggi di account creati esclusivamente per essere ceduti ad altri account (in questo caso voi).
Non c'entra nulla il mercato.

Speriamo che carichi nel verso giusto quando torni. Le premesse non sono delle migliori.

1 giorni in meno, 8 tribe in più alleate. Sicuramente inciderà molto.

Fatto sta che siete sporchi e che di multi in giro ne avete ancora molti.
Neanche con 2k villi di vantaggio sapete giocare puliti, ciò dimostra che piccole persone siete.
E invece mi spiace ma il mercato può centrare assolutamente.
"È vietato creare e/o utilizzare uno o più account per il beneficio principale di un altro account ("push"), nonché trarre profitto da tale comportamento."
Quindi la regola può essere interpretata sia con il mercato e sia con villaggi presi tramite multiaccount.
Mi fa ridere che mettete in ballo il "giocare puliti" quando avevamo una spia in tribe.
Ora chi è la persona piccola?

Ma la vera domanda non sono i soldi spesi ...

Ma il fatto che tu abbia scritto un messaggio del genere senza sapere neanche cosa sia il pushing e senza esserti informato a riguardo.

OFFERTE DI MERCATO 1:1 SISI HIHIHIHI


M.
Mi sa che ti tocca vedere le regole ed effettuare nuovamente una comprensione del testo.

Giochi con @Crazy Horse e parli di comprensione del testo?
Devo ammetterlo, coraggio ne avete da vendere
E' altrettanto incredibile come tirate in ballo Crazy in ogni cosa.
Ma non è che sotto sotto vi piace?
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Voi TOXIC (anche se sinceramente mi sembra abbastanza una cosa incredula) avete aperto ticket di massa segnalando e magari c'è un'algoritmo che dopo X segnalazioni blocca direttamente l'utente.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ti riconosco una notevole dose di “fantasia”
Comunque mi dispiace dirti che non funziona cosi
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
@pierfreccia spia non era visto che di info non ci sono arrivate.
Avremmo potuto mettere una spia in ognuna delle vostre 10 tribe, ma mi dispiace deluderti, non ci interessa farlo

Immagino che il volpone vi avrà detto che in ogni w che ha giocato aveva delle spie in tribe.

Spoiler alert: non è mai successo, se le è inventate lui per giustificare riciclaggi forzati e sconfitte schiaccianti.

Continuerà a vedere spie ovunque anche qui. Di concreto c'è solo una cosa: 3 tribe vs 10 tribe + multi.

Non giustifico quello che fate, ognuno vince con le armi che ha. Chi sul campo chi con la diplomazia.
 
Ultima modifica:

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
Le cose che possono essere successe sono due:
1)Automaticamente parte il ban dopo x scambi al mercato in X tempo
2)Voi TOXIC (anche se sinceramente mi sembra abbastanza una cosa incredula) avete aperto ticket di massa segnalando e magari c'è un'algoritmo che dopo X segnalazioni blocca direttamente l'utente.

State tranquilli TOXIC che appena il ticket viene preso in carico torniamo noi alla carica.
Un bacione dal vostro pierfreccia.
Krezy sei tu?
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Le cose che possono essere successe sono due:
1)Automaticamente parte il ban dopo x scambi al mercato in X tempo
2)Voi TOXIC (anche se sinceramente mi sembra abbastanza una cosa incredula) avete aperto ticket di massa segnalando e magari c'è un'algoritmo che dopo X segnalazioni blocca direttamente l'utente.

State tranquilli TOXIC che appena il ticket viene preso in carico torniamo noi alla carica.
Un bacione dal vostro pierfreccia.
È come film di orrore...
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Mi è arrivata la notizia che crazy è stato bannato , mi sembra abbastanza ovvio che i toxic non riuscissero a vincere onestamente , si sono dovuti mettere a segnalare in massa per poter ragigungere il numero giusto di segnalazioni .
Non si fa così , abbastanza codardo da parte loro .
La crema della crema della crema di tribals che si inventa giochetti per poter vincere .
WOW
 
Ultima modifica:

simofiol

Bracciante
Numero di reazioni
8
Mi è arrivata la notizia che crazy è stato bannato , mi sembra abbastanza ovvio che i toxic non riuscissero a vincere onestamente , si sono dovuti mettere a segnalare in massa per poter ragigungere il numero giusto di segnalazioni .
Non si fa così , abbastanza codardo da parte loro .
La crema della crema della crema di tribals che si inventa giochetti per poter vincere .
WOW
@lucifero900 c'è poco da ridere caro lucifero, sai?
anche io ho notato cose strane da voi, ma mooolto
qui si tratta puramente di riciclo di un aex player che ha smesso per causa real
se nn sapete le questioni vi consiglio di tacere , e se mi sento diffamato poi faccio agire chi conosco !!
non sono come voi che mi abbasso a segnalare le persone
anche se siamo 10 tribu contro voi
anche se questo lo dite voi
IO COMANDO GLI OSP nelle Operazioni
e mi pare che sia andata bene
se avete cominciato a segnalare cose che puramente , non so nemmeno edit by staff , non stanno ne in cielo ne in terra.

Il campo si vedrà appena torno , torno con leggerezza,
vi prometto che mi limiterò a farvi mandare 15 off in tutti i vostri villaggi e ve li demolisco fino a farvi tornare a 26 punti x villo... se volete la guerra, iniziate a deletare ...ah,, questa volta però inserendo IL FATIDICO MEGA ASSE...come lo chiamate voi.

Osp
 
Ultima modifica di un moderatore:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
@lucifero900 c'è poco da ridere caro lucifero, sai?
anche io ho notato cose strane da voi, ma mooolto
qui si tratta puramente di riciclo di un aex player che ha smesso per causa real
se nn sapete le questioni vi consiglio di tacere , e se mi sento diffamato poi faccio agire chi conosco !!
non sono come voi che mi abbasso a segnalare le persone
anche se siamo 10 tribu contro voi
anche se questo lo dite voi
IO COMANDO GLI OSP nelle Operazioni
e mi pare che sia andata bene
se avete cominciato a segnalare cose che puramente , non so nemmeno come cazzo avete fatto, non stanno ne in cielo ne in terra.

Il campo si vedrà appena torno , torno con leggerezza,
vi prometto che mi limiterò a farvi mandare 15 off in tutti i vostri villaggi e ve li demolisco fino a farvi tornare a 26 punti x villo... se volete la guerra, iniziate a deletare ...ah,, questa volta però inserendo IL FATIDICO MEGA ASSE...come lo chiamate voi.

Osp
Wow ti senti diffamato ahahah
Ma che minacce ..no dai..
Non dirci questo che CELA STAIMO FACENDO SOTTO (scritto alla crazy dovresti capire)
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.622
@lucifero900 c'è poco da ridere caro lucifero, sai?
anche io ho notato cose strane da voi, ma mooolto
qui si tratta puramente di riciclo di un aex player che ha smesso per causa real
se nn sapete le questioni vi consiglio di tacere , e se mi sento diffamato poi faccio agire chi conosco !!
non sono come voi che mi abbasso a segnalare le persone
anche se siamo 10 tribu contro voi
anche se questo lo dite voi
IO COMANDO GLI OSP nelle Operazioni
e mi pare che sia andata bene
se avete cominciato a segnalare cose che puramente , non so nemmeno come cazzo avete fatto, non stanno ne in cielo ne in terra.

Il campo si vedrà appena torno , torno con leggerezza,
vi prometto che mi limiterò a farvi mandare 15 off in tutti i vostri villaggi e ve li demolisco fino a farvi tornare a 26 punti x villo... se volete la guerra, iniziate a deletare ...ah,, questa volta però inserendo IL FATIDICO MEGA ASSE...come lo chiamate voi.

Osp

me sembri il nipote di mentina
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Faccio qualche precisazioni
@lucifero900
non sono come voi che mi abbasso a segnalare le persone
Le segnalazioni vanno fatte laddove ci sia sospetto/dubbio certezza va segnalato.
Specificando il fatto che poi a valle della segnalazione c'è una verifica dello staff ( che non gioca quel w)

Segnalare non è fare un torto a nessuno, ma è chiedere una verifica che le regole vengano rispettate da tutti.
@lucifero900
anche se siamo 10 tribu contro voi

Siete in un ampio vantaggio numerico dovuta alla diplomazia, assolutamente nulla di male, per come è la situazione generale ora non me ne farei un vanto ma va bene.

@lucifero900
se avete cominciato a segnalare cose che puramente , non so nemmeno come cazzo avete fatto, non stanno ne in cielo ne in terra.

Cose che non stanno ne in cielo ne in terra ma che qualcuno ha ritenuto oltre il regolamento.

@simofiol

Tribals è un gioco ma generalmente prendere un BAN vuol dire essere dalla parte del torto, questa non è una condanna alla sconfitta, ma potrebbe quantomeno portarti a abbassare i toni e quando torni a limitarti al gioco.
 

simofiol

Bracciante
Numero di reazioni
8
Faccio qualche precisazioni

Le segnalazioni vanno fatte laddove ci sia sospetto/dubbio certezza va segnalato.
Specificando il fatto che poi a valle della segnalazione c'è una verifica dello staff ( che non gioca quel w)

Segnalare non è fare un torto a nessuno, ma è chiedere una verifica che le regole vengano rispettate da tutti.


Siete in un ampio vantaggio numerico dovuta alla diplomazia, assolutamente nulla di male, per come è la situazione generale ora non me ne farei un vanto ma va bene.



Cose che non stanno ne in cielo ne in terra ma che qualcuno ha ritenuto oltre il regolamento.

@simofiol

Tribals è un gioco ma generalmente prendere un BAN vuol dire essere dalla parte del torto, questa non è una condanna alla sconfitta, ma potrebbe quantomeno portarti a abbassare i toni e quando torni a limitarti al gioco.
non accettoconsigli da lei
mi spiace
 
In cima