• - -

ATTO II: "Gita sul Lago Duria"

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.292
No, che dato che non si sa il contesto culturale di origine non si può condannare la persona a prescindere. Se preferisci si può semplicemente dire che l'omertà non ha mai scusanti, ma mi sembra restrittivo come discorso
Bro hai letteralmente scritto" sei omertoso ma è normale in certi contesti sociali e geografici "
Ora o sono il figlio di provenzano e non lo sapevo oppure intendevi perché sono siciliano
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.351
Non ce la fai proprio a dire scusate mi sono sbagliato, diresti che la luna è blu e il cielo è bianco pur di insistere.
Quindi quando hai detto in certi contesti culturali e geografici intendevi che per me è normale perché hai scoperto che sono affiliato a cosa nostra, non intendevi perché sono siciliano.
Comunque se hai fatto il campo estivo di libera bro sereno allora stai a posto, possibilmente l avevo organizzato io ed eri nel terreno confiscato alla mafia della mia cooperativa, ma per il prossimo anno aspetto te per darmi lezioni

Bla Bla Bla.
Intanto non hai ancora detto: sapevi già tutto di canemini? Se sì sai bene qual è la definizione. Puoi dire che è colpa solo tua e che sei semplicemente amorale/interessato solo a vincere su tribals a qualsiasi costo/scorretto bla bla e tutto ciò è slegato da qualsiasi altra cosa. come prefersici. La sostanza è quella, a prescindere dalle ragioni.


(Domanda retorica ovviamente, la risposta è nota e confermata da uno dei diretti interessati. Ma si sa che in certi casi conviene meglio guardare il dito che indica la luna)
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.028
Ma ancora che stai a parlare sei?
Quando mister x è maialetto giocavano con te in tbrm in w scorsi e quando addirittura hai giocato con lui nello stesso account cos'era quello?
Però stranamente nel 62 quando lo avevi contro hai aperto un bel post contro di lui curiosa come cosa.

Li cos eri esattamente? Un...?

Hai intenzione di fare lo gnorry o devo per forza andare a ripescare il thread che tu stesso hai aperto?
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ragazzi io non posso moderare perché sono un semplice ex mercante che state attaccando (ve la farò sudare poco perché ho zero truppe :ROFLMAO: )
Però per cortesia date un contegno perché si sta dilagando nel ridicolo.
Molti di voi ho avuto il piacere di conoscere in chat e state cacciando un carattere ed un linguaggio che non vi appartiene.
È comunque un gioco e per quanto spiacevoli siano certe situazioni vanno viste come gioco.
Ti darei anche ragione ma penso che oggettivamente alcuni player se la stiano cercando

Qui ci sono troppi galletti che devono abbassare la cresta, sopratutto se rappresentano “un’autorità” nel gioco
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.216
Bla Bla Bla.
Intanto non hai ancora detto: sapevi già tutto di canemini? Se sì sai bene qual è la definizione.

(Domanda retorica ovviamente, la risposta è nota. Ma si sa che in certi casi conviene meglio guardare il dito che indica la luna)

Ma la vuoi tirare avanti ancora quanto tutta sta sceneggiata?
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.292
Bla Bla Bla.
Intanto non hai ancora detto: sapevi già tutto di canemini? Se sì sai bene qual è la definizione.

(Domanda retorica ovviamente, la risposta è nota. Ma si sa che in certi casi conviene meglio guardare il dito che indica la luna)
Si giova lo sapevo, l ho già detto e ti ho già spiegato che per me omertoso si usa in altri ambiti.
Dopodiché ammesso che io sia omertoso, sicuramente non è perché sono siciliano, o sicuramente non autorizza il primo tizio che passa a dire che i siciliani sono omertosi
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
966
No, che dato che non si sa il contesto culturale di origine non si può condannare la persona a prescindere. Se preferisci si può semplicemente dire che l'omertà non ha mai scusanti, ma mi sembra restrittivo come discorso
Mio caro non hai ancora capito un tubo, un tempo si era omortosi perché se non facevi quello che volevano bruciavano tuo figlio nell acido, ammazzavano tuo marito, violentavano tua moglie, e se oggi non succedono piu certe cose é perche noi siciliani ci siamo ribellati, abbiamo perso i nostri cari per pulire la nostra terra dalla merda, volevo vedere te mio caro non omertoso! e mo mi devo sentire dire certe cose da un ragazzino senza cervello in una community dove leggono tutti, gentilmente non ti permettere mai piu a dire che in certi contesti culturali e geografici(ricordati che la e, è congiunzione) riferendoti alla sicilia dicendo che siamo omertosi, perche dici solo cazzate! ma ovviamente da dietro una tastiera siamo tutti leoni pronti a puntare il dito
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.174
@Bjarts mandagli 3 minuti di audio dove gli dici che dovrebbe vergognarsi e non ha idea di cosa sia un gioco online

@frtd visto che tanti mandi in giro miei screen da inizio w, fai l'uomo e mi dai l'autorizzazione a postare alcuni passaggi delle nostre conversazioni su WhatsApp?
Così diamo un contesto al tutto.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
ti ricordo che non sono l'unico supporter di questo mondo.

Mi hai risposto te quando ho aperto il ticket.
Noto che il tempo per stare qua ce l hai.
Ma per rispondere alla mia richiesta no?
Come funziona? @CC510

Sempre a @CC510 volevo chiedere come può essere che la persona che mi ha segnalato gia sapesse i giorni di scadenza del ban?fa parte pure lui del gruppo supporter?un mago
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Mi hai risposto te quando ho aperto il ticket.
Noto che il tempo per stare qua ce l hai.
Ma per rispondere alla mia richiesta no?
Come funziona? @CC510

Sempre a @CC510 volevo chiedere come può essere che la persona che mi ha segnalato gia sapesse i giorni di scadenza del ban?fa parte pure lui del gruppo supporter?un mago
Ma tu lo sapevi che non si poteva sharare? E stai ancora qua a parlare

Mamma mia quanto stai cadendo in basso
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
thread chiuso per qualche giorno, in modo tale che tutti ci possiamo dare una calmata.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Lodi è su chi l’ha visto da qualche settimana
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
In cima