• - -

Mappatura (quella vera) w70

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Qualquadra non cosa
Noi in due settimane circa abbiamo fatto 1 op e due ripartenze (coi rimasugli) puntando circa 20/25 villi a giro, cosa non ti quadra? Di solito sei tu l’esperto di statistica, penso tu conosca meglio di me la differenza di risultato tra la vostra op e la nostra.
QUESTO GIRO eh, prossima op perderemo 100 villi e perderemo il w
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
Noi in due settimane circa abbiamo fatto 1 op e due ripartenze (coi rimasugli) puntando circa 20/25 villi a giro, cosa non ti quadra? Di solito sei tu l’esperto di statistica, penso tu conosca meglio di me la differenza di risultato tra la vostra op e la nostra.
QUESTO GIRO eh, prossima op perderemo 100 villi e perderemo il w
No, lui capisce l'italiano solo quando gli conviene, quando non gli conviene cerca di decontestualizzare qualche frase a caso per risultare più furbo degli altri
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.008
Vero, però è cosa comune che chi fa certe scelte se ne vergogni e cerchi di dissimulare. Per questo motivo sempre meglio ricordargli cosa sta facendo :D

Abbiamo deciso di fare una mega alleanza con tutto il W perché siete troppo in gamba per noi e questo forse è l unico modo per bordomapparvi. Non siamo come voi che non chiedono mai diplo a nessuna tribe e rifiutano ogni nap e alleanza.

Vedremo se saremo fortunati in questo modo. fatto sta che avete preso 19 villi più 5 con la ripartenza, considerando che è la vostra prima op direi che tra 10 gg saremo tutti al bordo.
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
circa 20/25 villi a giro, cosa non ti quadra?

Questo innanzitutto. In totale e a giro sono due concetti esattamente opposti. Se punti 20 villi a giro, in totale ne hai puntati 40.

In aggiunta i 20 in totale sono ora diventati 20/25 (a giro). Ok che il rapporto sarà migliore, ma dire che avete preso più del 200% dei villi obiettivo è molto impreciso.

Oltre alle carenze logico-sintattiche poi con una stima estremamente spannometrica direi che di villi ne avete puntati almeno il doppio (40 a giro in media, 80 a totale).
É assolutamente vero che il rapporto obiettivi/conquiste era migliore nel vostro caso, ma evitiamo di psarare numeri completamente campati per aria
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Va bene ragioniere, mi attengo alle sue statistiche
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
Questo innanzitutto. In totale e a giro sono due concetti esattamente opposti. Se punti 20 villi a giro, in totale ne hai puntati 40.

In aggiunta i 20 in totale sono ora diventati 20/25 (a giro). Ok che il rapporto sarà migliore, ma dire che avete preso più del 200% dei villi obiettivo è molto impreciso.

Oltre alle carenze logico-sintattiche poi con una stima estremamente spannometrica direi che di villi ne avete puntati almeno il doppio (40 a giro in media, 80 a totale).
É assolutamente vero che il rapporto obiettivi/conquiste era migliore nel vostro caso, ma evitiamo di psarare numeri completamente campati per aria


Perfetto, lodi, ancora una volta la tua mente acuta e penetrante si è applicata e sei arrivato alla conclusione sbagliata.
Semicit.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Vero, però è cosa comune che chi fa certe scelte se ne vergogni e cerchi di dissimulare. Per questo motivo sempre meglio ricordargli cosa sta facendo
Total war dopo start con 4 tribù. Neanche voi state troppo bene eh. :rolleyes:
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Nel 64 se lo potevano sicuramente permettere, ma mi sono perso quando i TBW hanno annunciato un total w nel 70.. :unsure: Come non vedo divieti nel organizzare un grosso e numeroso start.. Ora sotto con le mazzate e il sano flam, che abbiamo già i pop corn! :cool:
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Per chi non gioca il w sappiate che:

-ASP > W 70
-zambo nabbo
- edit ubriaco
- tbw total diplomazia
- tbrm vinceranno il w
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
La domanda è secondo voi è più forte @Edit By Stuff o @zambo700 ? e perchè il primo non mi ha ancora offerto un gin tonic?

Io continuo a dire che con edit in game non voglio più trovarmici, però di persona è un altro paio di maniche, conta anche me per il gin tonic o come l'ultima volta per una bottiglia di vino XD
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.118
Comunque vorrei ricordare alla platea che le alleanze/total war sono una scelta.
E come tale, non dovete scartavetrare gli attributi dei qui presenti con "siamo 1 vs mille", "il nemico si è alleato con tutto il word" e simili.
Grazie :whistle:

Strano, c'era un tempo in cui "scartavetrare gli attributi" inserendo complotti di mega assi nelle mappature ti gustava

Qui ad esempio ti piaceva

E' concesso far presente, quando parlano come se stessero vincendo il w da soli, che tali risultati sono raggiunti anche grazie alla situazione diplomatica, o neanche quello?

Total war dopo start con 4 tribù. Neanche voi state troppo bene eh. :rolleyes:

Ma ci arrivi che loro sono in 10 tribe attualmente? :p

E comunque #teamsputnick anche se mi blasti i "piagnistei". Perchè sono una persona di cultura.


P.S.
Complimenti ai TBW per avere preso 80 villi nell'op di domani.
Puntavano 40 villi circa.
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
Testo modificato dallo Staff per flame
Strano, c'era un tempo in cui "scartavetrare gli attributi" inserendo complotti di mega assi nelle mappature ti gustava

Qui ad esempio ti piaceva

E' concesso far presente, quando parlano come se stessero vincendo il w da soli, che tali risultati sono raggiunti anche grazie alla situazione diplomatica, o neanche quello?



Ma ci arrivi che loro sono in 10 tribe attualmente? :p

E comunque #teamsputnick anche se mi blasti i "piagnistei". Perchè sono una persona di cultura.


P.S.
Complimenti ai TBW per avere preso 80 villi nell'op di domani.
Puntavano 40 villi circa.

Sei ufficialmente sceso sotto
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.118

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
Sei ufficialmente sceso sotto

IMG_20220428_130238.jpg

Elargiscono verità nel gruppo tbrm.

P.s.
Ho avuto l'autorizzazione a pubblicare lo screen
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.008
Anche se so che vi piace sparare solo minchiate e ciò che dirò non cambierà nulla vi faccio comunque due conti reali avendo organizzato tutto io:

1°Op villi puntati 27 villi conquistati 19
2°Op villi puntati 25 villi conquistati 11
3°Op villi puntati 28 villi conquistati 10/11
4°Op villi puntati ? villi conquistati 0
 
In cima