• - -

Aggiornamento W68

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
raga la op a livelli di villi conquistati è andata maluccio ma stavolta neanche l'acca ha attaccato insieme a noi ma ha dovuto attaccare player che si so comportati da perfetti s... mettendo in delete o peggio, cmq qc villo è stato preso dai KK credo.

come ha detto qc, la speranza è l'ultima a morire... e poi non capisco tutto sto tamtam, che ci crediate o no a me nn importa na pippa se perdo o vinco, vabe ovvio è meglio vincere ma aime nella vita non mi cambia nulla, magari fosse cosi!
tanto credo che da noi quasi tutti hanno vinto dei w, perciò se giochiamo ancora (specie io dopo il w19 che vale 5 volte il w59 per me) se giochiamo ancora è solo per passione e stare in compagnia e socializzare con i colleghi e a volte anche con qc nemico in game!

speriamo di reggere ancora un pochino :) e che ci divertiamo ancora un po anche perdendo se necessario! ripeto per me la cosa più importante è il divertimento qui e vi posso garantire che a volte è più rilassante perdere che vincere, si prendetemi per scemo ma quello che ho visto a w vinto o meglio il comportamento di alcuni player a w vinto nel 59 è stato davvero assurdo e mi ha fatto cascare le braccia!
mi hanno insultato e fatte di cotte e crude a fine w! chi perche doveva arriva primo, secondo o terzo in classifica e chi perche non rientrava nella tribe finale! e altre cose!
perciò vi promette che non mi suicidio in caso di sconfitta


mo che ci penso ahahahah, se già mi hanno insultato nel w59 allora meglio non pensarci con quanta merda mi copriranno se dovessimo perdere adesso! ho cambiato idea, mi suicidio !! è stato un piacere :ROFLMAO:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.624
Boss se vuoi usiamo la tua tattica e ti mandiamo tutti vocali da 4 minuti, potrebbe essere un nuovo tipo di eutanasia ahahahaha
mo che ci penso ahahahah, se già mi hanno insultato nel w59 allora meglio non pensarci con quanta merda mi copriranno se dovessimo perdere adesso! ho cambiato idea, mi suicidio !! è stato un piacere:ROFLMAO:
 

waka-sama

Bracciante
Numero di reazioni
72
Testo modificato dallo staff per flame
ma stavolta neanche l'acca ha attaccato insieme a noi ma ha dovuto attaccare player che si so comportati da perfetti s... mettendo in delete o peggio,

lol quel tipo che voleva darmi i villi...che patetico, almeno lo avete sgamato ma vi assicuro che ho fatto vedere i messaggi a dago e gli ho detto che lo avrei denunciato a voi, ma probabilmente siete entrati in sitting e lo avete sgamato giusto?

almeno se hai abbandonato dai i tuoi villi agli alleati non ai nemici
 
Ultima modifica di un moderatore:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
lol quel tipo che voleva darmi i villi...che patetico, almeno lo avete sgamato ma vi assicuro che ho fatto vedere i messaggi a dago e gli ho detto che lo avrei denunciato a voi, ma probabilmente siete entrati in sitting e lo avete sgamato giusto?

almeno se hai abbandonato dai i tuoi villi agli alleati non ai nemici

niente di nuovo purtroppo.
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
lol quel tipo che voleva darmi i villi...che patetico, almeno lo avete sgamato ma vi assicuro che ho fatto vedere i messaggi a dago e gli ho detto che lo avrei denunciato a voi, ma probabilmente siete entrati in sitting e lo avete sgamato giusto?

almeno se hai abbandonato dai i tuoi villi agli alleati non ai nemici

si ho letto il suo pm, si siamo proprio la tribe che fa schifezze.
keywest, un player assolutamente inutile e pessimo, che adesso ci insulta e da la colpa a noi di averlo chiuso in mappa ahahahh, ma se cerchiamo player per trasferirsi al fronte dalla prima settimana del w!
ad inizio gennaio sotto OP non si è collegato e ci è stato un vostro player che ha preso un villo in mezzo a 2 villi suoi! gli abbiamo scritto alle 8 che poteva prendere il villo facilemente perché cmq lontano dai primi supporti...ci ha risposto alle 23.50 la sera!
è già da li che non capivamo se voleva fa il doppiogioco o era solo uno st...in ogni caso uno che sotto op se ne sbatte andava fatto fuori, ma cmq abbiamo deciso poi che era meglio di non sprecare off su di lui ma di usarle per le op e poi speravamo che magari cambiava atteggiamento, perche dalle sue stats si capisce che sa giocare se ha voglia!!
ma come persona, dai lasciamo stare.
ci ha scritto un pm, quando li abbiamo chiesto di deletare dopo l'ennesimo villo perso in modo ridicolo, devo vede se lo trovo o se lo ho letto sulla chat, vabe mi so cascato le braccia!
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
cmq dai non mi lamento credo che tutti noi ne becchiamo almeno 1 o 2, se va bene, di questi fenomeni a w, credo che sia bello anche per questo sto gioco sino sarebbe noioso e non avremmo di cui lamentarci :)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Non è vero, era insopportabile lui e i suoi 15 share che rompevano le palle anche per i grigi ...a fare le interviste invece è bravo , sicuramente più bravo che a organizzare op
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Non è vero, era insopportabile lui e i suoi 15 share che rompevano le palle anche per i grigi ...a fare le interviste invece è bravo , sicuramente più bravo che a organizzare op

Ribadisco non ti insulto che ti faccio un complimento.


@SprangaSpliff al contrario io per primo faccio autocritica e autoironia
Ma non mi piace l'atteggiamento che alcuni di voi hanno poi per carità a ognuno la sua croce a ognuno il suo cretino.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima