• - -

Votazione categoria Best Founder

Chi merita di vincere??

  • ZannaBianca

    Voti: 19 7,1%
  • Soobinize

    Voti: 11 4,1%
  • andemaro

    Voti: 3 1,1%
  • daredevilone

    Voti: 9 3,4%
  • Cavani is back

    Voti: 55 20,5%
  • IlMastino

    Voti: 19 7,1%
  • crash test

    Voti: 0 0,0%
  • Dago39

    Voti: 61 22,8%
  • stemax

    Voti: 0 0,0%
  • EatSleepRaveRepeat

    Voti: 9 3,4%
  • Terzadonna

    Voti: 0 0,0%
  • *RAGGASONICO*

    Voti: 4 1,5%
  • ShArK

    Voti: 1 0,4%
  • Freddy Kruger

    Voti: 5 1,9%
  • Ray 20

    Voti: 16 6,0%
  • angelodutto

    Voti: 0 0,0%
  • agostino94

    Voti: 2 0,7%
  • Dreks

    Voti: 1 0,4%
  • Thekingwolf

    Voti: 0 0,0%
  • Gandren

    Voti: 5 1,9%
  • Robyonekeroby

    Voti: 5 1,9%
  • Cianoman

    Voti: 2 0,7%
  • lodi94

    Voti: 7 2,6%
  • duck that quacks

    Voti: 2 0,7%
  • underwater

    Voti: 0 0,0%
  • Close To The Edge

    Voti: 9 3,4%
  • Fabeer

    Voti: 2 0,7%
  • christianfre

    Voti: 1 0,4%
  • Minucola

    Voti: 0 0,0%
  • nazzareno

    Voti: 7 2,6%
  • DoubleChen

    Voti: 1 0,4%
  • Terminetor H

    Voti: 1 0,4%
  • MrZero

    Voti: 2 0,7%
  • Mr.Leuven

    Voti: 3 1,1%
  • Storm spirit

    Voti: 1 0,4%
  • Lgk8

    Voti: 0 0,0%
  • Monkey D. Ruffy

    Voti: 0 0,0%
  • Brauer

    Voti: 1 0,4%
  • Monica Vitti

    Voti: 2 0,7%
  • canuto

    Voti: 2 0,7%

  • Votanti totali
    268
  • Sondaggio chiuso .

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
E siamo a 2...
@Fabeer io sono convinto tu sia in buona fede, ma dovresti forse provare ad essere obiettivo e non partire per partito preso

1° Io ho candidato il Mastino e votato @Close To The Edge quindi non ho proprio idea di cosa tu stia parlando
2° il tipo suppongo abbia votato ilmastino https://it.twstats.com/index.php?page=search&name=velabianca&type=player però ancora non ho la sfera di cristallo (a me sembri tu quello poco obiettivo e per partito preso che manco va a fare un minimo di ricerche )

Che vinca cavani o dago me ne sciacquo abbondantemente le palle allo stesso modo
 
Ultima modifica:

Nero il Nerd

Visdomino
Numero di reazioni
310
1° Io ho candidato il Mastino e votato @Close To The Edge quindi non ho proprio idea di cosa tu stia parlando
2° il tipo suppongo abbia votato ilmastino https://it.twstats.com/index.php?page=search&name=velabianca&type=player però ancora non ho la sfera di cristallo (a me sembri tu quello poco obiettivo e per partito preso che manco va a fare un minimo di ricerche )

Che vinca cavani o dago me ne sciacquo abbondantemente le palle allo stesso modo
Ovvio, un multi che voti il mastino, che è già fuori dai giochi, è statisticamente attendibilissimo
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Ovvio, un multi che voti il mastino, che è già fuori dai giochi, è statisticamente attendibilissimo

Mi puoi spiegare cosa intendi per multi? Cosi capisco se evitarti o no grazie
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Bloccate i sondaggi per chi NON è registrato da un tot di tempo, SCANDALOSO
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Bhe siete delusi perché il risultato del sondaggio e' difforme da come l avete prefigurato?

Se volevate premiare il founder più vincente del 2021 lo specificavate nel quesito. Anzi bastava semplicemente assegnare la targhetta a cavani con semplice controllo di vittorie.

Io come altri 40 ho votato dago
1- perché gioca a tribals seguendo le regole
Non utilizza qualsiasi metodo pur di giungere alla vittoria
2-Non schifa mai gli avversari e non ha problemi a riconoscerne il valore
3- diplomaticamente non ha rivali mette la sua tribe sempre nella condizione di poter vincere e comunque di competere per vincere
4- E' al timone della tribe .la sua gestione della fase difensiva ha raggiunto livelli altissimi

C e un gruppo coeso che lo riconosce come suo founder .. fatevene una ragione

Dei nuovi founder emergenti secondo me bisogna guardare più ragga zanna. Spirit(close) e in prospettiva a lodi

Ecco, messaggi così sono quelli da cui può nascere una discussione costruttiva, grazio a nuvolari per l'intervento.
Vorrei comunque fare un paio di puntualizzazioni:

2-Non schifa mai gli avversari e non ha problemi a riconoscerne il valore

Qui secondo me c'è il primo grosso problema. In questa stessa discussione dago ha provato a sostenere baggianate che andavano solamente a sminuire il proprio ex avversario affermando di essere stato in inferioritò numerica in w62, quando in reltà l'asse delix aveva un vantaggio spropositato. É una cosa voluta dato che nessuno potrebbe confondersi data la disparità di cui stiamo parlando.
Allo stesso tempo la sconfitta è dovuta "agli alleati che sono esplosi" e non all'ottimo lavoro fatto dall'asse nemico.
Quando poi gli si chiede se ritiene di essere stato effettivamente il miglior founder del 2021 evita accuratamente di rispondere. Onestamente credo che sappia benissimo che nel 2021 la sua prestazione non è stata particolarmente buona, ma piuttosto che ammetterlo e riconoscere la bontà dei suoi nemici si ansconde dietro mezze frasi sconclusionate.
Se avesse detto un semplice "in effetti ho avuto un anno scadente ma se i miei mi amano posso farci poco" nessuno avrebbe potuto dirgli nulla, ma l'orgoglio è una brutta bestia. Non si può essere sempre i migliori e non c'è nulla di male nel riconoscerlo.

3- diplomaticamente non ha rivali mette la sua tribe sempre nella condizione di poter vincere e comunque di competere per vincere

Considerando solo il 2021 la sua decisione diplomatica è stata entrare in un megaasse gigante, perdere e dare la colpa agli ex alleati. Se a fine mondo ti trovi a scaricare tutte le responsabilità sui tuoi ex alleati direi proprio che la tua diplomazia non sia stata particolarmente buona.
Fatto buffo è successa la stessa identica cosa in 59. Personalmente vedo uno schema ricorrente.


4- E' al timone della tribe .la sua gestione della fase difensiva ha raggiunto livelli altissimi

Dato che si sta parlando e del 2021 e l'unica tribù fondata da dago sono i delix in 62 questo è assolutamente falso. I delix in 62 non avevano ne ODD ne ODS, quindi la fase difensiva direi che è stata completamente assente.

I punti sulla diplomazia e sulle difese possono essere verissimi, ma nel 2021 sicuramente non si sono visti.


Discorso multi:
É triste. Per fortuna sembra un fenomeno ristretto dato che oggi si sono registrati solo 5 nuovi account in forummone, ma comunque triste.
Trovo curiose due cose:
1) finchè vince una parte va tutto bene, ma se le cose iniziano ad andar male è perchè gli avversari barano
2) uno dei due contendenti ha recuperati tipo 15 voti oggi, quello che invece è stato raggiunto una manciata (4 o 5).
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Ecco bravo ritirati nella tua tana che fai una figura migliore.

Ritornando al discorso principale @CC510 puoi rendere pubbliche le votazioni cosi da fare totale chiarezza?
 

Nero il Nerd

Visdomino
Numero di reazioni
310
Ecco bravo ritirati nella tua tana che fai una figura migliore.

Ritornando al discorso principale @CC510 puoi rendere pubbliche le votazioni cosi da fare totale chiarezza?
Ma non ho capito perché tu sia così aggressivo con me, che ti ho fatto?
Ps nuovo account fresco fresco in forummone e nuovo voto per dago
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Ogni volta che vengo qua e leggo tutte le sciocchezze che la gente dice mi viene da ridere. Ma io nel 68 come detto piu volte sono founder di 60 persone. Mi pare ovvio che la gente dia il voto a chi conosce no? Ma che dovrebbero fare dovrebbero dare il voto ad altri? Perché? Ora lodi dice come al solito altre cazzate illeggibili. Io nel 68 (mondo iniziato ampiamente nel 2021) non solo sto giocando ma le difese come detto da Nuvolari le gestisco io così come la Diplo. Ma ovviamente anche questo e falso... Bah.. Tutto falso ottimo avete ragione voi. Sono pienamente d'accordo a rendere pubbliche le votazioni e vediamo chi ha votato o meno
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
@Nero il Nerd provo a spiegarti meglio.
Senza incolpare nessuno ho messo in evidenza il caso di @Tamoxifene , player registrato circa un ora fa collegato in questa sezione con alle spalle 0 W giocati. Direi un palese multi dunque.

Che squallore ragazzi, siamo proprio alle solite. Non voglio giungere subito alle conclusioni di sto schifo.
@CC510 che vogliamo fare? Esci per favore tutta la lista di chi ha votato chi?

Visualizza allegato 5102

Visualizza allegato 5103

Mi hai risposto dicendomi che sono dalla parte di Dago (esattamente da cosa lo deduci?) e che il multi sia per forza suo o comunque è un multi di qualcuno che ha votato a favore suo.
Hai aggiunto anche che @velabianca è un altro multi e che ha votato palesemente Dago. In primis come fai a dire che velabianca è un multi? Si è registato 2-3 ore fa qui sul forummone ma penso sia un vero player https://it.twstats.com/it37/index.php?page=player&id=450189 e poi come fai a dire con assoluta certezza chi ha votato?
Per quanto ne so quei voti fake possono tranquillamente essere stati dati a me, a @Monica Vitti o a @Brauer . Ciò non toglie che sto schifo è stato fatto al 100 percento ed è possibile sistemare la cosa visionando le votazioni.

Possiamo stare qui a discutere ore e ore, sarò ripetitivo ma l''unico modo per capire chi ha fatto cosa è rendere pubbliche le votazioni. Poi ognuno può tirare le somme.
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
altre cazzate illeggibili

Su elencale. Io quando ti ho sbugiardato ho indicato precisamente la palla raccontata e assieme dei dati che la smentivano

mondo iniziato ampiamente nel 2021

Certo, le due fazioni hanno iniziato a scontrarsi verso metà dicembre. Sicuramente molto rilevante. É anche vero che di recentemente le tue tribù prendono un'imbarcata paurosa immediatamente alla prima op e non averlo fatto è comunque un miglioramento, ma parlare di una prestazione stellare in difesa dopo una massimo due op subite e dopo che nel 2021 c'è stato il w67 fa ridere.

Dimenticavo. Grazie @nuvolari per la menzione, ma purtroppo (o per fortuna) non sono assolutamente capace di fare il founder e quindi non lo sarò mai.
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
mah.... il mondo e in piedi da 87 giorni..al momento, ovviamente, siamo top 1..ma non e che forse i 60 players (visionari? folli?)hanno visto che qualcuno li guida in modo decente, organizzando la tribu meticolosamente fin dallo starting, rendendola agevole, come detto occupandosi di diplo e di difese e di tutte le problematiche inerenti un- organizzazione tribale? Il mondo viene impostato, come tu mi insegni sin dalla sua nascita prendendo le giuste decisioni strategiche/diplomatiche, scegliendo i player che compongono la tribu, dando battaglia a destra e a manca....oppure secondo te una tribu sta ai vertici per miracolo dall'alto?(forse i tbrm saranno cosi, diciamo ispirati da spirito divino... io ho profuso un notevole sforzo per arrivare a questo) eppure abbiamo i nazgul di fronte (tribu estremamente corretta e con la quale sono contento di misurarmi e che reputo molto forte) e la battaglia non e iniziata da meta dicembre ma iniziata diplomaticamente molto ma molto prima..come loro ovviamente possono testimoniare (ah gia ma tu leggi solo le statistiche attacco difesa tralasciando tutto il resto come se fosse di cornice e dimostrando una visione ovviamente a mio avviso limitata di come va un mondo)..... Vero che lo scontro in battaglia diretto con i nazgul si porta avanti da meta dicembre, con discreti risultati (nelle due op dirette attacco difesa, quasi simultanee siamo usciti in vantaggio mi sembra che tu sia poco informato).... e prima? giocavamo contro i barbari? non giocavamo? stavamo la per caso?? lodi lodi..hai una grande dialettica e su questo io non ho mai avuto dubbi ma penso che alla fine tu solo quella hai. Sei la piu grande delusione che possa aver mai incontrato in questo gioco ma non mi meraviglio piu di tanto...diversi, tanti, troppi, me l'avevano detto ma non ci avevo mai creduto ed ero rimasto sempre sulle mie posizioni...leggo cose incredibili dalla tua bocca e pur di portare l'acqua al tuo mulino penso faresti di tutto....ah...ovviamente tutto cio che ho detto e' falso ti anticipo io, risparmiatela. :)..a proposito di che ciancichi? io nel 67 nemmeno ho startato.. ma informatevi prima di proferire fandonie a caso

PS..poiche capisco che mi vuoi portare sul campo a te piu congeniale, come detto quello della dialettica, da ora non rispondo piu' (ho poco tempo da perdere con gente come te) quindi risparmiati pure altre cose buttate qua e la che tanto mi scalfiscono poco (appunto perche' dette da gente come te).
 
Ultima modifica:
In cima