• - -

Complimenti

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
infatti dai della shoppona a @wren che sta vendendo pp...
Quando non si sa giocare chiedete consigli siamo qua a posta per questo :)
Io lo dico in generale, qualcuno m riprende ed io mi difendo perché so che sull'argomento non si può dire diversamente. Poi se vende buon per lei, magari al prossimo w starta bene
La carta leggendaria del pagliaccio? Ce l'hai tatuata sul petto
Io ti aspetto per il duello, quando vuoi
Queste battutine le facevo alle elementari, ti credevo evoluto, peccato magari prossima volta avrò modo di parlare con un maggiorenne
Si va bene, comunque io ho quasi farmato più del tuo risultato migliore al mio secondo giorno dallo start (w iniziato il 5, in screen le farm al 6)... e le truppe non si possono comprare coi PP, vuoi dare la colpa ai PP anche per quello?

ti metto anche lo screen visto che poi dici che mi invento le cose.
Io un bagno di umiltà lo farei, anche perchè ti posso assicurare che in una scala da 1 a 10 di capacità su tribals, io sono sul 5, quindi ce n'è a valanga di gente più brava di me e di te.
Lo sai bene che non ci stanno confronti che possano reggere quando il valore di confronto che tu metti in tavola, è già sballato fin dall'inizio..prova a riflettere

Comunque quanto mi piace vedere gente che appena si sente colpita nell'animo, subito a difendere i suoi PP con i peggio argomenti tirati fuori, senza un minimo nesso
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Io lo dico in generale, qualcuno m riprende ed io mi difendo perché so che sull'argomento non si può dire diversamente. Poi se vende buon per lei, magari al prossimo w starta bene

Queste battutine le facevo alle elementari, ti credevo evoluto, peccato magari prossima volta avrò modo di parlare con un maggiorenne

Lo sai bene che non ci stanno confronti che possano reggere quando il valore di confronto che tu metti in tavola, è già sballato fin dall'inizio..prova a riflettere

Comunque quanto mi piace vedere gente che appena si sente colpita nell'animo, subito a difendere i suoi PP con i peggio argomenti tirati fuori, senza un minimo nesso
bho ci rinuncio, rimani nella tua mediocrità, con la mentalità di essere già il migliore, alzo le mani.
 

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
bho ci rinuncio, rimani nella tua mediocrità, con la mentalità di essere già il migliore, alzo le mani.
Rimani pure tu non nella mediocrità, ma mediocre perché tu ed altri state in cima non grazie alla bravura. Chi è un minimo intelligente capisce, i restanti continuino pure a parlare di aria fritta
Ma ci sta ancora gente che si lamenta dei pp? :rolleyes:
Ma ci sta ancora gente che si nasconde dietro un dito? Eh sì, trib non cambia mai e forse è proprio per quello che rimane sempre bello, bello vedere la gente come continua a nascondersi dietro ad un dito ed al palese vero

Se volete continuate pure che prendo i popcorn che ho in casa..
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Rimani pure tu non nella mediocrità, ma mediocre perché tu ed altri state in cima non grazie alla bravura. Chi è un minimo intelligente capisce, i restanti continuino pure a parlare di aria fritta

Ma ci sta ancora gente che si nasconde dietro un dito? Eh sì, trib non cambia mai e forse è proprio per quello che rimane sempre bello, bello vedere la gente come continua a nascondersi dietro ad un dito ed al palese vero

Se volete continuate pure che prendo i popcorn che ho in casa..

Mi raccomando continua a piangere in Pm con la gente che ti pialla sullo speed

PS: Sì, mi hanno raccontato di questo episodio ;)
 
Numero di reazioni
5.161
Rimani pure tu non nella mediocrità, ma mediocre perché tu ed altri state in cima non grazie alla bravura. Chi è un minimo intelligente capisce, i restanti continuino pure a parlare di aria fritta

Sai qual è il bello?

La gente che tu pensi stia in cima alla classifica solo grazie ai pp, è la stessa che stava lassù anche prima dell’era pp.
Così come è la stessa che stava nella top10 quando si cimentava nei W classic.

Comunque a breve starta un bel classic anche qui, vai e facci vedere come si gioca senza pp. ;)
 

PsychoKaos

Latifondista
Numero di reazioni
74
Sai qual è il bello?

La gente che tu pensi stia in cima alla classifica solo grazie ai pp, è la stessa che stava lassù anche prima dell’era pp.
Così come è la stessa che stava nella top10 quando si cimentava nei W classic.

Comunque a breve starta un bel classic anche qui, vai e facci vedere come si gioca senza pp. ;)
Ma non ha la velocità dello speed, le risorse vanno farmate... :(
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
@Nikolaj ma ti hanno dato i poteri per l tue capacità o per motivi fiscali? Giusto per pesare meglio, non se, ma quanto è grave la situazione negli Speed....
 
Ultima modifica:

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Comunque quanto mi piace vedere gente che appena si sente colpita nell'animo, subito a difendere i suoi PP con i peggio argomenti tirati fuori, senza un minimo nesso

rendimi edotto: non capisco il perchè della tua ostilità verso chi usa pp. Indipendemente dal fatto che uno li possa acquistare o che passi il tempo in w dove non gioca a farli vendendo risorse, i player che li usano lo fanno perchè è stata un'opportunità data dall Inno. Un'evoluzione del gioco, sicuramente messa in atto per ottenere risorse economiche. Molti dei player che tu critichi, sono top player indipendemente dall'utilizzo dei pp, perchè, hanno vinto in w precedenti la novità dei pp, hanno acquisito esperienza e perchè sfruttano questa opportunità. Ti ergi a paladino in difesa di chi sceglie di non utilizzarli ma non vedo nessuno che sostiene a spada tratta la tua crociata. Quindi , se fossi in te, smetterei di rendermi ridicolo con l'argomento pp.
 

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
rendimi edotto: non capisco il perchè della tua ostilità verso chi usa pp. Indipendemente dal fatto che uno li possa acquistare o che passi il tempo in w dove non gioca a farli vendendo risorse, i player che li usano lo fanno perchè è stata un'opportunità data dall Inno. Un'evoluzione del gioco, sicuramente messa in atto per ottenere risorse economiche. Molti dei player che tu critichi, sono top player indipendemente dall'utilizzo dei pp, perchè, hanno vinto in w precedenti la novità dei pp, hanno acquisito esperienza e perchè sfruttano questa opportunità. Ti ergi a paladino in difesa di chi sceglie di non utilizzarli ma non vedo nessuno che sostiene a spada tratta la tua crociata. Quindi , se fossi in te, smetterei di rendermi ridicolo con l'argomento pp.
Potrà sembrare assurdo ma tra tutti i commenti prima, questo mi sembra quello meglio strutturato, non andando a trattare sempre le solite frasi dette e ridette, senza un minimo di originalità e quindi rispondo volentieri senza frecciatine. Io difendo a spada tratta chi non usa pp? Può essere o almeno li stimo come player ma se pensi che io vada a spregiare tutti i player che li usano, non è così. Semplicemente dico la mia, sullo stare in alto con i pp. Certo, che siano gran player non lo metto in dubbio, anche io giocavo nel w1 e ho avuto modo di veder alcuni di loro ma dire sono primo in classifica grazie alla bravura o comunque esser presuntuoso e fsr trasparire, no i pp non mi aiutano, mi sa di falso; mi farebbe piacere la gente lo ammettesse. DOPOOICHE una volta fatto questo, io sto nel mio e continuo a giocare sul mio game senza problemi.
Purtroppo però già so che altri avranno comunque da ridire perché come nella vita, se uno a livello statistico è forte (non tutti), allora pensa di poter sbuffonare gli altri..e già in questo w ho avuto la riporrva.siate più sinceri con voi stessi e meno sbruffoni..punto
 
Ultima modifica:

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
testo modificato per contenuti inappropriati.
Lo sai bene che non ci stanno confronti che possano reggere quando il valore di confronto che tu metti in tavola, è già sballato fin dall'inizio..prova a riflettere

Semplicemente fai a giocare
 
Ultima modifica di un moderatore:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.234
@Nikolaj discutere ancora di PP non ha senso.
Ormai sono una costante del game.
Criticare chi usa pp è purtroppo ignoranza, ma attenzione non come persona, ma come conoscenza di tribals.
Come detto sopra i PP non obbligatoriamente devono essere acquistati, (a discrezione del player in base alla propria possibilità), ma possono esser fatti vendendo nei vari w dove ovviamente quindi non si giocherà.
Il dire che non si è veri giocatori è allo stesso tempo errato in quanto personalmente credo che un giocatore se vuol competere e giocare ad un livello alto deve usare la funzione premium e pp annessi, è ormai come detto sopra una costante quasi obbligatoria.
Altrimenti potrai si giocare, ma senza pretese e senza poter competere.
Ripeto tribals con la vendita delle risorse in game in cambio di pp fa si che tutti i player possano qualora lo desiderino competere alla pari.
 

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
Ma secondo te mi fa paura che la gente mi dia contro o che m'interessi del fatto che io arrivi primo o ultimo? per me questo rimane un gioco e quindi gioco senza voler rincorrere gente che usa aiutini qua e là. La mia vittoria è fare del mio meglio rispetto al giorno prima e già ne son felice quindi io sto apposto. Comunque mi vedrete nel Classic, non so quanto seriamente perché non dà spazio alla vita sociale, ma ci sarò. Saro più felice di vedere lì gente al primo posto perché nerda come un pazzo rispetto a gente qua che per non ammettere di star primo in classifica con aiutini, mi dà del non capace, che non conosco informazioni o che non so startare..Sarei curioso di ribeccare gli stessi nomignpli del 69 e fare un eazy confornto:cool:
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
Testo modificato dallo staff per contenuti non autorizzati
Ma secondo te mi fa paura che la gente mi dia contro o che m'interessi del fatto che io arrivi primo o ultimo? per me questo rimane un gioco e quindi gioco senza voler rincorrere gente che usa aiutini qua e là. La mia vittoria è fare del mio meglio rispetto al giorno prima e già ne son felice quindi io sto apposto. Comunque mi vedrete nel Classic, non so quanto seriamente perché non dà spazio alla vita sociale, ma ci sarò. Saro più felice di vedere lì gente al primo posto perché nerda come un pazzo rispetto a gente qua che per non ammettere di star primo in classifica con aiutini, mi dà del non capace, che non conosco informazioni o che non so startare..Sarei curioso di ribeccare gli stessi nomignpli del 69 e fare un eazy confornto:cool:

guarda, qui sono stati tutti troppo buoni per paura di ban o cose del genere, con te non si può parlare, perché.
proprio non ci arrivi ed è un peccato perché con umiltà chiunque potrebbe imparare...

Ti lascio nella convinzione che, con i pp, non serva nerdare, cosa di per sé già abbastanza ridicola, quasi quanto le altre che hai scritto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161
In cima