• - -

Complimenti

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
-È sapiente solo chi sa di non sapere, non chi s'illude di sapere e ignora così perfino la sua stessa ignoranza-

Oi Socrate dei poveri, ma questa citazione l'hai applicata a te stesso prima di sputarla pubblicamente in piazza?
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289

xGandalfx

Artigiano
Numero di reazioni
45
@Nikolaj ma ti hanno dato i poteri per l tue capacità o per motivi fiscali? Giusto per pesare meglio, non se, ma quanto è grave la situazione negli Speed....
Non mettere in mezzo gli Speed (specifico la tribu') che non c'entrano nulla su questa questione
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Di nuovo argomenti che non c'incastrano niente.. eri abituato ad andare fuori tema alle superiori? Chiedo..

Comunque facciamo così che tanto le mie parole sono come al vento e non meritate, per voi che state solo a prenderla sul personale senza un minimo riflettere..vi lascio nella vostra cara nuvoletta nel pensiero di essere i migliori. Non vi svegliate sudati però:thumbs up:

-È sapiente solo chi sa di non sapere, non chi s'illude di sapere e ignora così perfino la sua stessa ignoranza-

non ti capisco.. per quale motivo ti piace provocare chi ti legge o i player a cui rispondi irritandoli con citazioni che sembrano più adatte a te che ad altri ? O tu hai un ego smisurato, che ti porta ad avere atteggiamenti da saccente borioso, senza però un riscontro pratico nel game oppure davvero non hai una vita sociale e cerchi nel forum una gratificazione.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Ho smesso di giocare dopo essere stato l'unico a prenderti un villo in 5 op


riconquistato subito dopo :ROFLMAO:
Ma magari... hai smesso di giocare troppo tempo dopo... e come fai a vantarti di aver conquistato un villo quando giocavate una tribe contro un player?quindi è colpa di questa gloria temporanea se non hai deletato prima?
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Ma magari... hai smesso di giocare troppo tempo dopo... e come fai a vantarti di aver conquistato un villo quando giocavate una tribe contro un player?quindi è colpa di questa gloria temporanea se non hai deletato prima?
Certo che a te l'Albania ha tolto anche l'ultimo briciolo di sarcasmo e ironia dal tuo corpo...semmai ce ne fosse stato :ROFLMAO:
 
Numero di reazioni
5.161
Memino del buongiorno che riassume la testa della classifica.

 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
@Nikolaj ho un quesito.
Queste le tue stat in classifica un giorno.
Devi dirci qualcosa?
351 villaggi farmati ieri.
71733 risorse saccheggiate ieri.
184 unità sconfitte in attacco l'11.
16429 risorse raccolte ieri.
 

Evanesco

Newbie
Numero di reazioni
1
Nikolaj e Mrzero.Dopo quello che avete fatto a BRADA(amico in real,che mi ha raccontato tutto)avete anche il coraggio di scrivere sul forummone.
Cambiate almeno la foto della trib che ha fatto lui per non parlare della descrizione...
Se non ci riuscite chiedete qualcuno ve la fa una nuova (io la farei un altra accademia con 45 player dentro,ma a nord)
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Nikolaj e Mrzero.Dopo quello che avete fatto a BRADA(amico in real,che mi ha raccontato tutto)avete anche il coraggio di scrivere sul forummone.
Cambiate almeno la foto della trib che ha fatto lui per non parlare della descrizione...
Se non ci riuscite chiedete qualcuno ve la fa una nuova (io la farei un altra accademia con 45 player dentro,ma a nord)

Raccontaci dei due Santi, che han fatto?sono curioso
 
Ultima modifica:
In cima