• - -

Complimenti

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
Se posso permettermi (e se non posso lo faccio comunque) a me fa più ridere (anche per me non in senso positivo) la vostra disposizione in mappa in un world con chiesa. Quella sì è merito della vostra bravura/esperienza, nessuna quantità di punti premium può darti un risultato del genere.

Ne approfitto per lanciare un appello generale per questo mondo: cerchiamo di non piangere!
Almeno in questo server che numericamente rappresenta un ideale di piena e genuina felicità, lo zenit del piacere terreno, impegnamoci ad evitare la solita valle di lacrime.

Comunque un W69 senza possibilità di uccellate in notturna è stato davvero un colpo basso @CC510 ...Non doveva finire così!
Non te lo vorrei dire ma, come lo abbiamo fatto noi se ci volete parlare tanto sopra sullo spostamento, potevate farlo anche voi, nessuno vi ha mica detto voi non potete..

Secondo luogo il mio non è mica piangere, anche perché se, uno per dimostrar la sua bravura deve usare una marea di pp, allora io non voglio mica ritenermi tale,..preferisco rimanere nabbo e ridere tanto
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Un rosicone, lascia stare... In uno speed l'ho conquistato e si è messo a insultarmi ahahahah

@Nikolaj auguro tutto il bene del mondo alla vostra tribe, ma vi serve un vero e proprio miracolo. Già siete stati graziati che SSP si è spostato rispetto alla vostra macchia (ah, mi raccomando, continuate a reclutare qualunque player dentro la vostra chiesa @MrZero e @altrifounder, sicuramente questa tattica vi porterà lontano)

I pp sono uno strumento a disposizione di TUTTI da quando hanno messo il Cambio del Premium... se non li usi per una tua scelta personale non criticare chi al contrario ne trae beneficio (magari anche comprandoli e quindi tenendo in piedi la baracca). :^)
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Non te lo vorrei dire ma, come lo abbiamo fatto noi se ci volete parlare tanto sopra sullo spostamento, potevate farlo anche voi, nessuno vi ha mica detto voi non potete..

Secondo luogo il mio non è mica piangere, anche perché se, uno per dimostrar la sua bravura deve usare una marea di pp, allora io non voglio mica ritenermi tale,..preferisco rimanere nabbo e ridere tanto

Mi sa che non hai capito che era sarcasmo il fatto che vi siate piazzati bene
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Non te lo vorrei dire ma, come lo abbiamo fatto noi se ci volete parlare tanto sopra sullo spostamento, potevate farlo anche voi, nessuno vi ha mica detto voi non potete..

Secondo luogo il mio non è mica piangere, anche perché se, uno per dimostrar la sua bravura deve usare una marea di pp, allora io non voglio mica ritenermi tale,..preferisco rimanere nabbo e ridere tanto


Oddio non capisco se hai capito l ironia o se stai trollando
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.026
A proposito di spostamenti @Ray 20 potevi posizionarlo altrove, siamo innocui.
Adesso ci tocca fingere organizzare le difese o_O
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Non te lo vorrei dire ma, come lo abbiamo fatto noi se ci volete parlare tanto sopra sullo spostamento, potevate farlo anche voi, nessuno vi ha mica detto voi non potete.

Scrivi questo perché stai cercando di tirare l'accompagnatoria vero? No perché in quel caso hai tutta la mia stima, non avrei saputo fabbricare una prova migliore di questa.
Se invece sei serio mi preoccupo perché come partiranno le full mi arriva anche un avviso di garanzia per circonvenzione d'incapace. I punti infrazione ed i ban vanno bene ma prendersi denunce penali per un gioco mi pare eccessivo, meglio deletare.
 

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
Scrivi questo perché stai cercando di tirare l'accompagnatoria vero? No perché in quel caso hai tutta la mia stima, non avrei saputo fabbricare una prova migliore di questa.
Se invece sei serio mi preoccupo perché come partiranno le full mi arriva anche un avviso di garanzia per circonvenzione d'incapace. I punti infrazione ed i ban vanno bene ma prendersi denunce penali per un gioco mi pare eccessivo, meglio deletare.
Ray caro mio, non son riuscito a finire di leggere il tuo messaggio prima che mi venisse il mal di mare..magari prossima volta trova qualcosa di più concreto su cui aggrapparti.
Invece ora rispondo anche all'altro gonfio di mega che poerello non sa che dare aria alla bocca che negli Speed ha sempre vinto per via di un team alle spalle, mai un 1v1 in cui mi abbia battutop..e poi è una costatazione che usate una marea di pp, mica un'offesa. So che sono alla portata di tutti ma attenti che voi talmente ne abusate vi viene il diabete ahahah
 
Ultima modifica:

wren

Mod del Forum
Team di supporto
Numero di reazioni
267
Ray caro mio, non son riuscito a finire di leggere il tuo messaggio prima che mi venisse il mal di mare..magari prossima volta trova qualcosa di più concreto su cui aggrapparti.
Invece ora rispondo anche all'altro gonfio di mega che poerello non sa che dare aria alla bocca che negli Speed ha sempre vinto per via di un team alle spalle, mai un 1v1 in cui mi abbia battutop..e poi è una costatazione che usate una marea di pp, mica un'offesa. So che sono alla portata di tutti ma attenti che voi talmente ne abusate vi viene il diabete ahahah

HnR3k9o.png
ma sì, lamentati ancora dei pp usati dagli altri, avanti..
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Un classico, si lamentano dei pp e poi non farmano ne rovistano:ROFLMAO:
Le risorse dove pensate di trovarle? Sugli alberi? Un po’ di umiltà e cercate di imparare da chi riesce a fare start migliori
 

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
duello speed settimana prossima?
Haha attenzione io ho la carta leggendaria!:ROFLMAO:
HnR3k9o.png
ma sì, lamentati ancora dei pp usati dagli altri, avanti..
Guarda caso quelli che fanno sempre sti discorsi sono i best shopper, e ripeto non li offendo mica ma un po' di sincerità e magari in silenzio a dire beh..forse c'ha ragione..shoppiamo anche le nostre mad..
Un classico, si lamentano dei pp e poi non farmano ne rovistano:ROFLMAO:
Le risorse dove pensate di trovarle? Sugli alberi? Un po’ di umiltà e cercate di imparare da chi riesce a fare start migliori
Vai tranquillo che a pari truppe e zona,son sempre on e quindi stai trankilo faccio più risorse di te, mano sul fuoco:sneaky:

Se volete ne ho per tutti, arrampicatevi pure su gli specchi che vi tiro giù uno ad uno
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Haha attenzione io ho la carta leggendaria!:ROFLMAO:

Guarda caso quelli che fanno sempre sti discorsi sono i best shopper, e ripeto non li offendo mica ma un po' di sincerità e magari in silenzio a dire beh..forse c'ha ragione..shoppiamo anche le nostre mad..

Vai tranquillo che a pari truppe e zona,son sempre on e quindi stai trankilo faccio più risorse di te, mano sul fuoco:sneaky:

Se volete ne ho per tutti, arrampicatevi pure su gli specchi che vi tiro giù uno ad uno


infatti dai della shoppona a @wren che sta vendendo pp...
Quando non si sa giocare chiedete consigli siamo qua a posta per questo :)
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Haha attenzione io ho la carta leggendaria!:ROFLMAO:

Guarda caso quelli che fanno sempre sti discorsi sono i best shopper, e ripeto non li offendo mica ma un po' di sincerità e magari in silenzio a dire beh..forse c'ha ragione..shoppiamo anche le nostre mad..

Vai tranquillo che a pari truppe e zona,son sempre on e quindi stai trankilo faccio più risorse di te, mano sul fuoco:sneaky:

Se volete ne ho per tutti, arrampicatevi pure su gli specchi che vi tiro giù uno ad uno

Si va bene, comunque io ho quasi farmato più del tuo risultato migliore al mio secondo giorno dallo start (w iniziato il 5, in screen le farm al 6)... e le truppe non si possono comprare coi PP, vuoi dare la colpa ai PP anche per quello?

ti metto anche lo screen visto che poi dici che mi invento le cose.
Io un bagno di umiltà lo farei, anche perchè ti posso assicurare che in una scala da 1 a 10 di capacità su tribals, io sono sul 5, quindi ce n'è a valanga di gente più brava di me e di te.
 

Allegati

  • farm.png
    farm.png
    11,3 KB · Visite: 55
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
#ColpaDiWren
 
In cima