• - -

Una notte da TBRM ("1° OP RDC/COCOCO)

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
invece e' andata di culo per una gallinella,gli stavo quasi per tirargli il collo stamattina...ce mancato pochissimo :wtf::wtf::wtf::wtf:
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
invece e' andata di culo per una gallinella,gli stavo quasi per tirargli il collo stamattina...ce mancato pochissimo :wtf::wtf::wtf::wtf:

Se quello che hai fatto é "quasi tirargli il collo" direi che puoi continuare a "quasi tirarci il collo" cosí per tutto il w e noi siamo ben felici :trolltw:
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
1632731755992.png


che male il collo..........(il tuo?)
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
1632732488164.png


GENERALE @nazzareno , ANNI FA TU HAI SERVITO SOTTO BRAUER NELLA GUERRA DEL W55.
ORA CAVANI TI PREGA DI AIUTARLO NEL CONFLITTO CONTRO GLI RDC.
SONO SPIACENTE DI NON POTER PRESENTARE DI PERSONA LA RICHIESTA DI CAVANI,
MA I MIEI ONI SONO STATI CONFISCATI E IL MIO TENTATIVO DI PORTARLI AL FRONTE E' FALLITO.
HO AFFIDATO DELLE INFORMAZIONI VITALI PER LA SOPRAVVIVENZA DEI TBRM AL SISTEMA MNEMONICO DI QUESTO CATULLO.
CAVANI SAPRA' COME RECUPERARLE. DEVI FAR SI CHE QUESTO CATULLO ARRIVI SANO A SALVO A FINE W.

E' LA NOSTRA ORA PIU' DISPERATA

AIUTAMI @nazzareno SEI LA MIA UNICA SPERANZA



(si lo so, dovevo mettere la foto di Nazza su Obi Wan, ma è una foto fatta giorni fa e non mi andava di rimodificarla)
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Visualizza allegato 4413

GENERALE @nazzareno , ANNI FA TU HAI SERVITO SOTTO BRAUER NELLA GUERRA DEL W55.
ORA CAVANI TI PREGA DI AIUTARLO NEL CONFLITTO CONTRO GLI RDC.
SONO SPIACENTE DI NON POTER PRESENTARE DI PERSONA LA RICHIESTA DI CAVANI,
MA I MIEI ONI SONO STATI CONFISCATI E IL MIO TENTATIVO DI PORTARLI AL FRONTE E' FALLITO.
HO AFFIDATO DELLE INFORMAZIONI VITALI PER LA SOPRAVVIVENZA DEI TBRM AL SISTEMA MNEMONICO DI QUESTO CATULLO.
CAVANI SAPRA' COME RECUPERARLE. DEVI FAR SI CHE QUESTO CATULLO ARRIVI SANO A SALVO A FINE W.

E' LA NOSTRA ORA PIU' DISPERATA

AIUTAMI @nazzareno SEI LA MIA UNICA SPERANZA



(si lo so, dovevo mettere la foto di Nazza su Obi Wan, ma è una foto fatta giorni fa e non mi andava di rimodificarla)
Farlo schiantare su noi 4 poveri disgraziati non è la mossa ideale per aiutarvi contro rdc :ROFLMAO:
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Se quello che hai fatto é "quasi tirargli il collo" direi che puoi continuare a "quasi tirarci il collo" cosí per tutto il w e noi siamo ben felici :trolltw:


prima o poi qualche gallinella che non fa l'uovo la trovo ..bisogna solo s-covarla e io sono un ottimo scovatore:):):)


yurichechi è carlomarx


Ho trovato!!!
Ti va bene gingiuricchiu????
 
Ultima modifica:

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.929
Complimenti a @tebevama per non essersi fatto tirare il collo
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
La cosa che attendiamo di più in questo momento in realtà è lo sban di @Pokermania e @matdragon per osservare con divertimento come verrà eseguita la conquista "dell amico di poker" :trolltw:
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Visualizza allegato 4413

GENERALE @nazzareno , ANNI FA TU HAI SERVITO SOTTO BRAUER NELLA GUERRA DEL W55.
ORA CAVANI TI PREGA DI AIUTARLO NEL CONFLITTO CONTRO GLI RDC.
SONO SPIACENTE DI NON POTER PRESENTARE DI PERSONA LA RICHIESTA DI CAVANI,
MA I MIEI ONI SONO STATI CONFISCATI E IL MIO TENTATIVO DI PORTARLI AL FRONTE E' FALLITO.
HO AFFIDATO DELLE INFORMAZIONI VITALI PER LA SOPRAVVIVENZA DEI TBRM AL SISTEMA MNEMONICO DI QUESTO CATULLO.
CAVANI SAPRA' COME RECUPERARLE. DEVI FAR SI CHE QUESTO CATULLO ARRIVI SANO A SALVO A FINE W.

E' LA NOSTRA ORA PIU' DISPERATA

AIUTAMI @nazzareno SEI LA MIA UNICA SPERANZA



(si lo so, dovevo mettere la foto di Nazza su Obi Wan, ma è una foto fatta giorni fa e non mi andava di rimodificarla)


C è anche una seconda versione per i più scettici

Sad Wolverine Seeing Kiss 27092021223757.jpg


@lodi94 ma avete più account voi (non ho controllato dopo tutti i vari ricicli e gente bordomappata, ma fino a qualche giorno fa era così)
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
@lodi94 ma avete più account voi (non ho controllato dopo tutti i vari ricicli e gente bordomappata, ma fino a qualche giorno fa era così)

Mai stato così, a meno che ti dimentichi di contare i vari osso, amici di robelik, scozia, saf che oltre a cedervi villi continuano a restartare nel vostro k (alcuni sono al 3° restart dopo 26 giorni di w)
 
In cima