• - -

Il sorpasso

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Breve post di aggiornamento sul w62.

Per ribaltare le innumerevoli conquiste tanto sbandierate dai delix sui nos è bastato fare una op sola sui delix. Allego statistiche degli ultimi 4 mesi di guerra. Sottolineo ancora che su 4 mesi (120 giorni circa) i delix sono stati attaccati solamente negli ultimi 19. Per la maggior parte del tempo sono stati liberi di attaccare, senza dover pensare a difendersi e giocando in un asse che aveva un considerevole vantaggio numerico.


1621459696200.png


É sempre più evidente che la situazione di vantaggio dell'asse tbrm-nos-bds sia dovuta unicamente alle spie™ e non a una differenza di prestazioni sul campo
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
Lodi fa nuovi post convinto che possa crearsi una discussione -> Forummone meme morto da almeno due mesi ormai con TBRM e Nos che cercano in ogni modo di carriarlo.

@Jinchuriki che fine hanno fatto i cococococcoco, in 64 e 65 non si flamma nessuno, dobbiamo flammare anche lì.
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Sono sempre stato il primo a rispondere alle vostre provocazioni e mi sono divertito parecchio a flammarvi!! :D
Quindi è giusto che sia io a rispondere, e per la prima volta non solo a mio nome, ma a nome dei Delix.

Qualcuno potrebbe dire che il morale dopo l’ultimo mese ha fatto la differenza,
alcuni abbandoni importanti, fronti improvvisi, e ci saranno sicuramente quelli che diranno
che l’esplosione dei cello sia stato l’inizio della fine in sostanza, e forse lo diranno con ragione di pensarlo.

Ma la sostanza non cambia, noi siamo stati sconfitti, indipendentemente da tutto, un fallimento resta tale anche con contorno di giustificazioni più o meno valide. Per essere forti in questo gioco bisogna avere un gruppo forte, e voi, TBRM e NoS, sia singolarmente che come Asse, siete stati indubbiamente il gruppo più forte.

I nostri sinceri complimenti a tutti i TBRM, protagonisti indiscussi del w, sia sul campo… sia sul forummone!
(il secondo è più un merito di @Cthulhu , ma diciamo che ha delle buone spalle!).

A tutti i NoS, gli insopportabili NoS… <3
Siete stati inamovibili, almeno per noi. Solidi come una roccia.
Per 4 mesi avete resistito alle bordate senza mollare mai il colpo, 4 mesi sotto assedio a nerdare duro.
Voi avete giocato il W più difficile di tutti. Meritereste 24 targhette.
Sul forummone dovete ancora lavorarci però.:p

Lo so, vi ho sempre fiammati, ma ora il w è finito, ed è giusto rendere onore al merito a capo chino.
Spero sappiate che non c’era nulla di personale, era solo politica! ;)
Se qualcuno di voi se l’è presa, mi dispiace e l’invito a non tenersela,
o al massimo a rollarsela in una cartina e di fumarla per rilassarsi un pò!

A volte si vince, a volte si impara.
Per me è stato un bel w dove imparare, sia con i fratelli Delix che contro di voi.
Infine ci scusiamo, avremmo voluto darvi ciambelle in omaggio per la vittoria,
ma le stiamo mangiando come premio di consolazione, tanto a voi resta la torta da spartire!

Al prossimo W.
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Sono sempre stato il primo a rispondere alle vostre provocazioni e mi sono divertito parecchio a flammarvi!! :D
Quindi è giusto che sia io a rispondere, e per la prima volta non solo a mio nome, ma a nome dei Delix.

Qualcuno potrebbe dire che il morale dopo l’ultimo mese ha fatto la differenza,
alcuni abbandoni importanti, fronti improvvisi, e ci saranno sicuramente quelli che diranno
che l’esplosione dei cello sia stato l’inizio della fine in sostanza, e forse lo diranno con ragione di pensarlo.

Ma la sostanza non cambia, noi siamo stati sconfitti, indipendentemente da tutto, un fallimento resta tale anche con contorno di giustificazioni più o meno valide. Per essere forti in questo gioco bisogna avere un gruppo forte, e voi, TBRM e NoS, sia singolarmente che come Asse, siete stati indubbiamente il gruppo più forte.

I nostri sinceri complimenti a tutti i TBRM, protagonisti indiscussi del w, sia sul campo… sia sul forummone!
(il secondo è più un merito di @Cthulhu , ma diciamo che ha delle buone spalle!).

A tutti i NoS, gli insopportabili NoS… <3
Siete stati inamovibili, almeno per noi. Solidi come una roccia.
Per 4 mesi avete resistito alle bordate senza mollare mai il colpo, 4 mesi sotto assedio a nerdare duro.
Voi avete giocato il W più difficile di tutti. Meritereste 24 targhette.
Sul forummone dovete ancora lavorarci però.:p

Lo so, vi ho sempre fiammati, ma ora il w è finito, ed è giusto rendere onore al merito a capo chino.
Spero sappiate che non c’era nulla di personale, era solo politica! ;)
Se qualcuno di voi se l’è presa, mi dispiace e l’invito a non tenersela,
o al massimo a rollarsela in una cartina e di fumarla per rilassarsi un pò!

A volte si vince, a volte si impara.
Per me è stato un bel w dove imparare, sia con i fratelli Delix che contro di voi.
Infine ci scusiamo, avremmo voluto darvi ciambelle in omaggio per la vittoria,
ma le stiamo mangiando come premio di consolazione, tanto a voi resta la torta da spartire!

Al prossimo W.

Non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta...ma almeno na ciambella lasciatecela :)

È sempre bello leggere certe parole da un “avversario “, ultimamente con questo spirito ce ne son pochi.
 

paracetamolo

Artigiano
Numero di reazioni
317
Sono sempre stato il primo a rispondere alle vostre provocazioni e mi sono divertito parecchio a flammarvi!! :D
Quindi è giusto che sia io a rispondere, e per la prima volta non solo a mio nome, ma a nome dei Delix.

Qualcuno potrebbe dire che il morale dopo l’ultimo mese ha fatto la differenza,
alcuni abbandoni importanti, fronti improvvisi, e ci saranno sicuramente quelli che diranno
che l’esplosione dei cello sia stato l’inizio della fine in sostanza, e forse lo diranno con ragione di pensarlo.

Ma la sostanza non cambia, noi siamo stati sconfitti, indipendentemente da tutto, un fallimento resta tale anche con contorno di giustificazioni più o meno valide. Per essere forti in questo gioco bisogna avere un gruppo forte, e voi, TBRM e NoS, sia singolarmente che come Asse, siete stati indubbiamente il gruppo più forte.

I nostri sinceri complimenti a tutti i TBRM, protagonisti indiscussi del w, sia sul campo… sia sul forummone!
(il secondo è più un merito di @Cthulhu , ma diciamo che ha delle buone spalle!).

A tutti i NoS, gli insopportabili NoS… <3
Siete stati inamovibili, almeno per noi. Solidi come una roccia.
Per 4 mesi avete resistito alle bordate senza mollare mai il colpo, 4 mesi sotto assedio a nerdare duro.
Voi avete giocato il W più difficile di tutti. Meritereste 24 targhette.
Sul forummone dovete ancora lavorarci però.:p

Lo so, vi ho sempre fiammati, ma ora il w è finito, ed è giusto rendere onore al merito a capo chino.
Spero sappiate che non c’era nulla di personale, era solo politica! ;)
Se qualcuno di voi se l’è presa, mi dispiace e l’invito a non tenersela,
o al massimo a rollarsela in una cartina e di fumarla per rilassarsi un pò!

A volte si vince, a volte si impara.
Per me è stato un bel w dove imparare, sia con i fratelli Delix che contro di voi.
Infine ci scusiamo, avremmo voluto darvi ciambelle in omaggio per la vittoria,
ma le stiamo mangiando come premio di consolazione, tanto a voi resta la torta da spartire!

Al prossimo W.

Ca**o fai koji? Continua a flammarci e zitto
 
Ultima modifica:

DinamoBretzel

Borghese
Numero di reazioni
263
Per quanto mi riguarda non posso che scusarmi per il penoso spettacolo offerto in questi ultimi mesi di w.
Di fatto vi è stato tutto servito su un piatto d'argento... Dalla targhetta al flame finale facile e ampiamente giustificato ( che correttamente non risparmiate a chi ha fatto aria fritta dallo scorso inverno ad oggi ).

Una ' gestione ' scellerata e il fronte che ci è esploso in faccia per colpa della stessa vi hanno spianato la strada senza sforzo.
Il w è finito in quel preciso istante.. quel che ne è seguito è stato qualcosa che si commenta da solo, dato che ci ha scavato una fossa ancora più profonda.
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Ca**o fai koji? Continua a flammarci e zitto

@Bjarts puzza! me lo hanno detto le mie spie, quelle inutili...
@Matricolato fà copia e incolla da gruppi facebook per fare finta di avere delle tesi sue.
@canuto non dovrebbe scrivere in forummone.
Il @paracetamolo è utile a neonati e per i vecchi, meglio lo @XanaxAndChill
Si può dire che Il mio maestro di tribals è @brothers in arms
@Monica Vitti può solo pulire le scarpe ad @Edit By Stuff

Almeno una di queste frasi è vera.
 
Ultima modifica:

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
Una ' gestione ' scellerata e il fronte che ci è esploso in faccia per colpa della stessa vi hanno spianato la strada senza sforzo.
Il w è finito in quel preciso istante.. quel che ne è seguito è stato qualcosa che si commenta da solo, dato che ci ha scavato una fossa ancora più profonda.

Sicuramente si è chiuso prima del previsto, ma è almeno dal ban di cello che si percepiva che qualcosa era sempre sul punto di scoppiare. Sicuramente merito anche nostro che non lasciavamo spiragli per una vostra ripresa, ma soprattutto di Lodi e Cavani. By far i migliori founder (dal momento che gela si è ritirato) che questo gioco abbia da offrire attualmente. The big red machine, mai pressioni a nessuno, tutti giocano per il bene del gruppo e nessuno per se stesso. Che la sinistra italiana riparta da qua
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Sicuramente si è chiuso prima del previsto, ma è almeno dal ban di cello che si percepiva che qualcosa era sempre sul punto di scoppiare. Sicuramente merito anche nostro che non lasciavamo spiragli per una vostra ripresa, ma soprattutto di Lodi e Cavani. By far i migliori founder (dal momento che gela si è ritirato) che questo gioco abbia da offrire attualmente. The big red machine, mai pressioni a nessuno, tutti giocano per il bene del gruppo e nessuno per se stesso. Che la sinistra italiana riparta da qua
Era tutto perfetto

Fino alla sinistra italiana Ahahahahahah
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Sono sempre stato il primo a rispondere alle vostre provocazioni e mi sono divertito parecchio a flammarvi!! :D
Quindi è giusto che sia io a rispondere, e per la prima volta non solo a mio nome, ma a nome dei Delix.

Qualcuno potrebbe dire che il morale dopo l’ultimo mese ha fatto la differenza,
alcuni abbandoni importanti, fronti improvvisi, e ci saranno sicuramente quelli che diranno
che l’esplosione dei cello sia stato l’inizio della fine in sostanza, e forse lo diranno con ragione di pensarlo.

Ma la sostanza non cambia, noi siamo stati sconfitti, indipendentemente da tutto, un fallimento resta tale anche con contorno di giustificazioni più o meno valide. Per essere forti in questo gioco bisogna avere un gruppo forte, e voi, TBRM e NoS, sia singolarmente che come Asse, siete stati indubbiamente il gruppo più forte.

I nostri sinceri complimenti a tutti i TBRM, protagonisti indiscussi del w, sia sul campo… sia sul forummone!
(il secondo è più un merito di @Cthulhu , ma diciamo che ha delle buone spalle!).

A tutti i NoS, gli insopportabili NoS… <3
Siete stati inamovibili, almeno per noi. Solidi come una roccia.
Per 4 mesi avete resistito alle bordate senza mollare mai il colpo, 4 mesi sotto assedio a nerdare duro.
Voi avete giocato il W più difficile di tutti. Meritereste 24 targhette.
Sul forummone dovete ancora lavorarci però.:p

Lo so, vi ho sempre fiammati, ma ora il w è finito, ed è giusto rendere onore al merito a capo chino.
Spero sappiate che non c’era nulla di personale, era solo politica! ;)
Se qualcuno di voi se l’è presa, mi dispiace e l’invito a non tenersela,
o al massimo a rollarsela in una cartina e di fumarla per rilassarsi un pò!

A volte si vince, a volte si impara.
Per me è stato un bel w dove imparare, sia con i fratelli Delix che contro di voi.
Infine ci scusiamo, avremmo voluto darvi ciambelle in omaggio per la vittoria,
ma le stiamo mangiando come premio di consolazione, tanto a voi resta la torta da spartire!

Al prossimo W.


Dai un p'ò si era capito fosse politica...
Va bene così nessun rancore ò7
Io ammetto di non essere tanto buono a flammare sopratutto quando si parla di cose palesi (almeno per me).
Grazie per le parole cmq apprezziamo veramente ò7

Cmq Il w non è finito...
Dopo questo messaggio però demolisci tutto il flame di rely :(
 

DinamoBretzel

Borghese
Numero di reazioni
263
Sicuramente si è chiuso prima del previsto, ma è almeno dal ban di cello che si percepiva che qualcosa era sempre sul punto di scoppiare. Sicuramente merito anche nostro che non lasciavamo spiragli per una vostra ripresa, ma soprattutto di Lodi e Cavani. By far i migliori founder (dal momento che gela si è ritirato) che questo gioco abbia da offrire attualmente. The big red machine, mai pressioni a nessuno, tutti giocano per il bene del gruppo e nessuno per se stesso. Che la sinistra italiana riparta da qua

È esattamente quello che ho detto.
Il ban ha fatto da spartiacque e ha chiuso il w... nonostante si voleva far credere che 140 villi non fossero un dramma.
Gli effetti collaterali son stati anche peggiori... perchè comprensibilmente son stati esposti al fronte players che non erano attrezzati per stare in determinate posizioni.

Bravi voi sicuramente a stare sempre sul pezzo e scartare l’ennesimo cioccolatino dato via a gratis.
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Ma scusa io avevo capito che eravate tornati più forti di prima, che nessuno potesse scalfirvi
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Il ban ha fatto da spartiacque e ha chiuso il w... nonostante si voleva far credere che 140 villi non fossero un dramma.
Gli effetti collaterali son stati anche peggiori... perchè comprensibilmente son stati esposti al fronte players che non erano attrezzati per stare in determinate posizioni.

Concordo solo in parte, alla fine tanto cello si è ri-riciclato tutto il fronte. L'effetto è stato più che altro psicologico.

In ogni caso è vero che (a meno di un miracolo delix ora) questo w è stato fin troppo facile da parte nostra
 

DinamoBretzel

Borghese
Numero di reazioni
263
alla fine tanto cello si è ri-riciclato tutto il fronte. L'effetto è stato più che altro psicologico.

Si ma è stata una mossa senza un reale vantaggio finale dato che, di fatto, ha fatto saltare il banco e i nervi sopratutto.
Nell’economia della gestione di una tribe ha pesato più questo del perdere 140 villaggi per un ban.
Magari saremmo qua a parlare d’altro.
Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte... quindi gli onori del caso sono doverosamente vostri.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Si ma è stata una mossa senza un reale vantaggio finale dato che, di fatto, ha fatto saltare il banco e i nervi sopratutto.
Nell’economia della gestione di una tribe ha pesato più questo del perdere 140 villaggi per un ban.
Magari saremmo qua a parlare d’altro.
Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte... quindi gli onori del caso sono doverosamente vostri.


In tutto ciò io vedo solamente il dovere ed il bisogno di un player di accaparrarsi per forza villi per il proprio ego

Mi immagino un ragazzo seppur intelligente andare in preda a crisi di nervi per non essere in top

Quindi il riciclo viene prima della trib e succede quel che succede sbilanciando gli umori

Se poi si pensa che è un gioco c’è solo da dire che è tutto molto triste, senza poi contare appunto il risultato che tali mosse hanno portato
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
In tutto ciò io vedo solamente il dovere ed il bisogno di un player di accaparrarsi per forza villi per il proprio ego

Mi immagino un ragazzo seppur intelligente andare in preda a crisi di nervi per non essere in top

Quindi il riciclo viene prima della trib e succede quel che succede sbilanciando gli umori

Se poi si pensa che è un gioco c’è solo da dire che è tutto molto triste, senza poi contare appunto il risultato che tali mosse hanno portato

Piccolo intervento visto che si parla a sproposito.
Io non ho mai voluto tornare a giocare "seriamente"dopo il ban prendendo villi per ingrandire l'account. Ho riciclato quando meklollo ha dovuto deletare per impegni in real e nessuno era in grado di tenere il confine e nessuno era pronto per prendere quei villi, perciò sono stato pronto a sobbarcarmelo nuovamente.

Il "se poi si pensa che è un gioco" puoi risparmiartelo visto che mi hai conosciuto e sai quanto io sia rilassato e tranquillo su questo gioco. Fossi in te, viste le parole spese in privato, indirizzerei le tue considerazioni verso altri player dei cello :)
 
Ultima modifica:
In cima