• - -

Il sorpasso

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Piccolo intervento visto che si parla a sproposito.
Io non ho mai voluto tornare a giocare "seriamente"dopo il ban prendendo villi per ingrandire l'account. Ho riciclato quando meklollo ha dovuto deletare per impegni in real e nessuno era in grado di tenere il confine e nessuno era pronto per prendere quei villi, perciò sono stato pronto a sobbarcarmelo nuovamente.

Il "se poi si pensa che è un gioco" puoi risparmiartelo visto che mi hai conosciuto e sai quanto io sia rilassato e tranquillo su questo gioco. Fossi in te, viste le parole spese in privato, indirizzerei le tue considerazioni verso altri player dei cello :)


Ma io infatti non nego quello che penso di te marco e sicuramente non è un opinione negativa
Come non nego quello che penso di altre persone
È L ho sempre detto senza peli sulla lingua

Purtroppo però la mia voleva essere in osservazione perché comunque un malcontento c’è stato.

Sicuramente qualcuno addita i tuoi ricicli
Magari un po’ anch io questo

Come sicuramente qualcuno penserà che le teste di melanzana sono altre :)

E magari questo lo pensò sicuramente anch io Ahahahahahah
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Bisogna guardare alla ratio del riciclo. Non era per un desiderio di top ma semplicemente perché c’era un’esigenza della tribù

Poi certo, sapere che alcuni account possono avere del malcontento per i ricicli è lecito. Se penso a quanto li ho ingrassati io con i ricicli però mi scappa una risata
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Piccolo intervento visto che si parla a sproposito.
Io non ho mai voluto tornare a giocare "seriamente"dopo il ban prendendo villi per ingrandire l'account. Ho riciclato quando meklollo ha dovuto deletare per impegni in real e nessuno era in grado di tenere il confine e nessuno era pronto per prendere quei villi, perciò sono stato pronto a sobbarcarmelo nuovamente.

Il "se poi si pensa che è un gioco" puoi risparmiartelo visto che mi hai conosciuto e sai quanto io sia rilassato e tranquillo su questo gioco. Fossi in te, viste le parole spese in privato, indirizzerei le tue considerazioni verso altri player dei cello :)
solo io leggo la contradizione nelle tue parole ,
prima dici che dopo il ban hai deciso di non giocare piu o quantomeno non attivamente ,
poi che hai riciclato meklollo perche nessuno sapeva tenere il fronte ,
quindi in teoria doveva prenderli un player attivo i suoi villaggi ,
qualcuno mi aiuti ..dopo il ban hai smesso di giocare oppure no ?
perche in questa post asserisci entrambe le cose ...
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Sei tu che non sei in grado di capire

“Io non ho mai voluto tornare a giocare seriamente dopo il ban” sta a significare che la mia volontà era totalmente assente.

“Ho riciclato meklollo quando ha dovuto deletare ecc” sta a significare che l’ho fatto, malgrado non ne avessi la voglia per la tribù

Da player sono più o meno tornato a giocare seriamente. Da founder ho latitato abbastanza.

Crazy, non è mia intenzione fare flame. Il mondo è finito e non mi interessa più, mi prendo le mie responsabilità in quando founder della disfatta dei cello. Il mio unico interesse è una narrazione veritiera così che ognuno possa farsi la giusta idea :)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Sei tu che non sei in grado di capire

“Io non ho mai voluto tornare a giocare seriamente dopo il ban” sta a significare che la mia volontà era totalmente assente.

“Ho riciclato meklollo quando ha dovuto deletare ecc” sta a significare che l’ho fatto, malgrado non ne avessi la voglia per la tribù

Da player sono più o meno tornato a giocare seriamente. Da founder ho latitato abbastanza.

Crazy, non è mia intenzione fare flame. Il mondo è finito e non mi interessa più, mi prendo le mie responsabilità in quando founder della disfatta dei cello. Il mio unico interesse è una narrazione veritiera così che ognuno possa farsi la giusta idea :)
io capisco benissimo molto meglio di te che con il tuo fare il finto tonto
vorresti darla a a bere
io quando ho deciso di non giocare , ho fatto riciclare il mio account non ho chiesto ne voluto villaggi
con tutto mi venissero proposti ,
se non hai volonta di giocare non ricicli 100 villaggi al fronte
affossando ulteriormente la tua tribu !!
ma dai i tuoi alla tribu !!
la tua e tutta una commedia , la verita la dici solo a tratti ..!!
" non avevi volonta ti sei preso 100 villaggi comunque in speranza che il server si risolvesse a vostro favore
e mollato l'account allo share la seconda volta !!
per poi nuovamente sparire "

tu speravi che fossero altri a dominare il server per poi uscire dal nulla , ad eventuale server vinto , a cucirti medagliette !!
te proprio sei il primo dei mali dei cello ..perche se non avevi volonta non riciclavi nuovamente
ma difficilmente cercherai di capire la tua inutilita dentro quel gruppo !!
 
Ultima modifica:

DinamoBretzel

Borghese
Numero di reazioni
263
Ma magari fosse stato solo meklollo il problema.
Vogliamo parlare di antimateria su cui sei partito alla brutta di notte togliendo i comandi a tutti e facendo impazzire Allergia che non riusciva a capire come mai tutti quei comandi in arrivo in macchia ?
Perchè si, tutte le notti ci si tirava lo sbatti di controllare dalla panoramica ogni ora per capire se serviva iniziare a svegliare la gente.

Quindi non tiriamo in ballo nobili intenzioni totalmente fuori luogo a questo punto.
Se ti fossi mosso per il bene della tribù certe cose sarebbero state trattate in modo equo.
La meritocrazia non è mai esistita lungo l’intero w ma si è gestito tutto a simpatie personali e il risultato è qua da vedere.
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ma magari fosse stato solo meklollo il problema.
Vogliamo parlare di antimateria su cui sei partito alla brutta di notte togliendo i comandi a tutti e facendo impazzire Allergia che non riusciva a capire come mai tutti quei comandi in arrivo in macchia ?
Perchè si, tutte le notti ci si tirava lo sbatti di controllare dalla panoramica ogni ora per capire se serviva iniziare a svegliare la gente.

Quindi non tiriamo in ballo nobili intenzioni totalmente fuori luogo a questo punto.
Se ti fossi mosso per il bene della tribù certe cose sarebbero state trattate in modo equo.
La meritocrazia non è mai esistita lungo l’intero w ma si è gestito tutto a simpatie personali e il risultato è qua da vedere.

Se avessi voluto risposte le avresti cercate su wa, tra l’altro sei ancora in tempo. Non faccio teatrini in pubblica piazza

L’account no namer sapeva di antimateria come tutto il senato :)
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339
Piccolo intervento visto che si parla a sproposito.

Dai ora dirà qualcosa di così fattuale da non essere smentibile

Ho riciclato quando meklollo ha dovuto deletare

Ma spetta, perchè parla solo di meklollo?
Facciamo un piccolo fact check divertente assieme :D

Alessandro1975 4 villi
Antimateria bis 47 villi
Boston George 15 villi
Corralin03 4 villi
Gheto 2 villi
Giorgiomerlo 3 villi
jobbethesinner 3 villi
Mazza68 9 villi
Meklollo 59 villi
Peppo50 3 villi
The alpha 5 villi
Zombie84 7 villi

Totale 161 villaggi, di cui molti in piena macchia (vedesi l'intero Boston George), in due continenti diversi e pensate un po' voi, nessuno li voleva.
Poverino, è stato costretto a riciclare tutti quei villi per il bene stesso della sua tribù :eek:

Comunque non vorrei dire, ma il 5 marzo scrivevo rivolgendomi a cello:

Era la prova che, nonostante la brutta botta presa, saresti presto tornato a riciclarti il mondo e saresti tornato in piena forma a regalarci altri meravigliosi assist. La possibilità di riuscire a passare in vantaggio nel giro di un mese era concreta

Il 5 maggio i Cello non esistevano più.
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Dai ora dirà qualcosa di così fattuale da non essere smentibile



Ma spetta, perchè parla solo di meklollo?
Facciamo un piccolo fact check divertente assieme :D

Alessandro1975 4 villi
Antimateria bis 47 villi
Boston George 15 villi
Corralin03 4 villi
Gheto 2 villi
Giorgiomerlo 3 villi
jobbethesinner 3 villi
Mazza68 9 villi
Meklollo 59 villi
Peppo50 3 villi
The alpha 5 villi
Zombie84 7 villi

Totale 161 villaggi, di cui molti in piena macchia (vedesi l'intero Boston George), in due continenti diversi e pensate un po' voi, nessuno li voleva.
Poverino, è stato costretto a riciclare tutti quei villi per il bene stesso della sua tribù :eek:

Comunque non vorrei dire, ma il 5 marzo scrivevo rivolgendomi a cello:



Il 5 maggio i Cello non esistevano più.

Non ho gestito io molto delle assegnazioni di cui hai parlato.
Ho nominato
Il riciclo di meklollo e su quelle verte ciò che ho detto.

Accanirti così non ti fa grosso. Avete vinto ma non per questo tutto ciò che dici è verità ;)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Dai ora dirà qualcosa di così fattuale da non essere smentibile



Ma spetta, perchè parla solo di meklollo?
Facciamo un piccolo fact check divertente assieme :D

Alessandro1975 4 villi
Antimateria bis 47 villi
Boston George 15 villi
Corralin03 4 villi
Gheto 2 villi
Giorgiomerlo 3 villi
jobbethesinner 3 villi
Mazza68 9 villi
Meklollo 59 villi
Peppo50 3 villi
The alpha 5 villi
Zombie84 7 villi

Totale 161 villaggi, di cui molti in piena macchia (vedesi l'intero Boston George), in due continenti diversi e pensate un po' voi, nessuno li voleva.
Poverino, è stato costretto a riciclare tutti quei villi per il bene stesso della sua tribù :eek:

Comunque non vorrei dire, ma il 5 marzo scrivevo rivolgendomi a cello:



Il 5 maggio i Cello non esistevano più.
la spiegazione ve la ho data io , riciclava nella speranza che altri vincessero al posto suo
per poi uscire dal buco da dove si era rintanato a cucirsi tutte le medagliette !!
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.525
Io spezzo una lancia in favore di Cello, senza il forsennato reclutamento TBRM non si sarebbe mai dovuto sobbarcare di ricicli e avrebbe potuto gestire più tranquillamente i suoi multi senza farsi bannare. Inoltre è stato uno degli avversari più divertenti da fronteggiare, porterò sempre nel cuore quella nostra chiaccherata su discord, se quando vengo a Bologna non mi inviti a pranzo ci rimango male però @Edit By Stuff.

O a cena, così poi ti porto da bebi bar a bere
 
Ultima modifica:
In cima