• - -

Colpo di scena!!1!!1!

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Dissero quelli che attaccavano una tribù che ha la metà dei punti di quella che attacchiamo noi !!!

hey mica è colpa nostra se a furia di perdere villi sono diventate cosi piccole come tribe.... vorrei ricordare che i red a i nfzvam avevano praticamente tutto il k54 un tempo.... i nos invece mi pare siano stati 1/3 di voi sin da quando avete startato la guerra :p perciò è un pochetto diverso
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.566
Finalmente una o due settimane di sberle vere, sicuramente la zona rossa aiuta. Complimenti a tutti, soprattutto ai Nos che stanno veramente facendo miracoli

52utne.jpg

52uuc7.jpg

52uwab.jpg

download-_3_.jpg

download-_4_.jpg

download.jpg

download-_1_.jpg
 

Pokermania

Bracciante
Numero di reazioni
28
Se non fosse stato che avete attaccato solo player bannati e inattivi nemmeno staresti qui a leggere ma comunque il w è ancora lungo e noi delix ci adattiamo a tutte le situazioni e in questo w abbiamo le spalle coperte non ci sono tribù che passeranno dalla vostra parte e i player da reclutare sono finiti per voi credo perché gli schieramenti sono ben definiti ora quindi non so di cosa ti stai vantando 0.o

Talmente che siamo nabbi solo inattivi e bannati prendiamo,intanto pero vi siete alleati con tutto il w per andare contri i nabbi..
Qualquadra non cosa
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.351
segnaci anche il 55 dove ha deletato

Lì però credo di averne date almeno quante ne ho prese, la tua targhetta "hai vinto il mondo 55 con la tribù north" ne è testimone :trolltw:

questa dei 4 anni non capisco cosa c'entra in questo contesto.noi negli ultimi 4 anni abbiamo giocato solo due mondi non 50

Mai detto il contrario, ma in generale quando non provi una specifica emozione positiva da molto tempo è più facile che tu reagisca in maniera esagerata quando ti capita di provarla di nuovo, ed è innegabile che (per un motivo o per l'altro) ai delix da molto non capitasse di essere messi bene come tribù (che come asse sia uno sfacelo poi è un altro paio di mancihe)

Dissero quelli che attaccavano una tribù che ha la metà dei punti di quella che attacchiamo noi !!!

Il fatto che una volta nos e vecchi amici avessero lo stesso numero di villaggi dovrebbe farti riflettere un poco :)
Ricorda poi che nel mentre oltre ad attaccare noi ci difendiamo anche ;)
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
segnaci anche il 55 dove ha deletato.........ma si sà, tendiamo a ricordarci solo le cose buone

quando coi TBRM vincerai 3 world come i delix faccelo sapere
si so fatti rimorchiare anche TBRM ?
scusate la domanda ho due anni di lacune su tribals alcune cose non le so !
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.031
per fortuna che esiste un furbo come te da capire subito il sarcasmo ..io non ho share nabbo !!
lo avevo e durato 10 giorni ..quelli che necessitano di 2/3 persone nell'account per mandarlo avanti siete voi non io ,

Se hai bisogno di share fai un fischio
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Per i tbrm che parlano della ally dei delix con tutto il w vorrei ricordarvi che avete startato il w in due tribù e avete reclutato player ovunque e ora siete 4 tribù quindi di che parlate ? Cioè rendetevi conto di quello che dite ogni tanto
Per il resto se volete sentirvi dei top per aver preso 3 villi a qualcuno attivo sentitevi pure dei top player ma il grosso dei villi che avete preso erano o di inattivi o di player bannati
 

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
Per i tbrm che parlano della ally dei delix con tutto il w vorrei ricordarvi che avete startato il w in due tribù e avete reclutato player ovunque e ora siete 4 tribù quindi di che parlate ? Cioè rendetevi conto di quello che dite ogni tanto
Per il resto se volete sentirvi dei top per aver preso 3 villi a qualcuno attivo sentitevi pure dei top player ma il grosso dei villi che avete preso erano o di inattivi o di player bannati
In due tribù intendi come Delix, Del!x E WaN? Come Cello e Celli? Come NFZVAM e NFZVAM@? O come RED, R3D e RED@?
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
hey mica è colpa nostra se a furia di perdere villi sono diventate cosi piccole come tribe.... vorrei ricordare che i red a i nfzvam avevano praticamente tutto il k54 un tempo.... i nos invece mi pare siano stati 1/3 di voi sin da quando avete startato la guerra :p perciò è un pochetto diverso
Le tribe diventano piccole anche quando vengono reclutati i membri dalle tribù che le attaccano....i Delix hanno reclutato UFO o Nos???
Non leggerete mai un messaggio scritto da un Delix in cui dice che siete nabbi, ma prima di accusare qualcuno guardatevi bene in casa vostra
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
hey mica è colpa nostra se a furia di perdere villi sono diventate cosi piccole come tribe.... vorrei ricordare che i red a i nfzvam avevano praticamente tutto il k54 un tempo.... i nos invece mi pare siano stati 1/3 di voi sin da quando avete startato la guerra :p perciò è un pochetto diverso

tecnicamente hanno startato loro la guerra con noi, e quando l'hanno fatto i NFZVAM erano loro alleati, oltre ad essersi accordati con cello, appunto prima di rompere il nap con noi..

Ma si, continuate pure a raccontare che i Delix brutti e cattivi hanno attaccano i piccoli e valorosi NoS. La memoria selettiva sembra essere una patologia diffusa nel vostro asse.
 
Numero di reazioni
5.161

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
824
la op ha portato il seguente risultato per un totale di 25 villi di cui>

21 presi ai NOS
4 presi al player shanks9200 (appartenente ai nos) fuoriuscito di tribu'.
A questi si vanno ad aggiungere altri 7 villi presi dai NFZVAM i quali hanno messo nobili a seguire nella loro zona.

TOTALE 32 villi persi dai NOS.

Side 1:

Tribes: DELIX, WaN
Side 2:
Tribes: NoS

Timeframe: Last 48 hours

Total conquers:

Side 1:
75
Side 2: 18
Difference: 57

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
31
Side 2: 10
Difference: 21

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
548,263
Side 2: 121,988
Difference: 426,275

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
248,566
Side 2: 78,069
Difference: 170,497

chart
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@Dago39 è proprio piu forte di te , dimenticarti del resto delle tribu che partecipano a questo server ??

o ..non ti sembra alquanto ridicolo che ancora continui a fare vedere parziali ,
di DELIX contro una tribu che HA meno di 1/3 dei propri villaggi ?
ma poi quando vi si ricorda che siamo con 500 villaggi ..venite qui a piangere che TBRM ci supporta

allora che si fa ??
impari a mettere le statistiche aggiornate al server ..
oppure continui a fare il supereroe ..vantandoti contro una tribu che è 1/3 della tua ?,
sempre piu imbarazzante delix ..vi brucia cosi tanto ..vedere che cello le prende , che cercate di nasconderlo in tutte le maniere ,
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
tecnicamente hanno startato loro la guerra con noi, e quando l'hanno fatto i NFZVAM erano loro alleati, oltre ad essersi accordati con cello, appunto prima di rompere il nap con noi..

Ma si, continuate pure a raccontare che i Delix brutti e cattivi hanno attaccano i piccoli e valorosi NoS. La memoria selettiva sembra essere una patologia diffusa nel vostro asse.

Il succo del discorso non cambia... Red e nfzvam stanno sparendo nonostante i supporti vostri e cello a una velocità ben maggiore dei nos che invece nonostante qualche batosta stanno ancora continuando a difendere...



Le tribe diventano piccole anche quando vengono reclutati i membri dalle tribù che le attaccano....i Delix hanno reclutato UFO o Nos???
Non leggerete mai un messaggio scritto da un Delix in cui dice che siete nabbi, ma prima di accusare qualcuno guardatevi bene in casa vostra
Ehm in effetti mica hanno provato a reclutare Crazy i tuoi capi ehm proprio no :trolltw: che non ci siano riusciti è un altro discorso ....
 
In cima