• - -

Colpo di scena!!1!!1!

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ma @brothers in arms non parla più perché è arrabbiato con voi per i bunker da 20k per tipo ?
Lui di solito si fa fare bunker da 40-50k per tipo non siete degni di lui :trolltw:
ti ha gia risposto lodi94
a me sembra che nel complessivo siete andati comunque sotto
pero è bello leggervi esultare anche se l'asse cello/delix perde terreno ,
PS ..capita perdere villaggi
colpa del mio share si è addormentato lui :trolltw:
 
Ultima modifica:

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Tu o il tuo share siete la stessa cosa, non dare sempre la colpa ad altri, non sei il padre eterno e il tuo account non è ingiocabile come altri pochi visti su questo server ;)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Tu o il tuo share siete la stessa cosa, non dare sempre la colpa ad altri, non sei il padre eterno e il tuo account non è ingiocabile come altri pochi visti su questo server ;)
per fortuna che esiste un furbo come te da capire subito il sarcasmo ..io non ho share nabbo !!
lo avevo e durato 10 giorni ..quelli che necessitano di 2/3 persone nell'account per mandarlo avanti siete voi non io ,
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Per "voi" intendi gli account delix, o intendi tutti quelli che non sono te..?
I tuoi attuali alleati hanno fondato tribù scuole e di protesta in quei server che hanno deciso di non giocare proprio perchè non possono sharare.

Visto che la maggior parte dei player di alto livello si lamentano in questo periodo per i W senza share, qualcuno dice addirittura che non si può giocare senza.. credo tu ti sia appena autoproclamato the best player of tribals, l'unico che può giocare senza sharer!
 

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Caro lodi, tu li hai presi insieme a noi nel 59 e anche belli forti a volte e mi fa piacere che hai tirato fuori tutta questa arroganza da quando li stai iniziando a tirare anche tu ma ricordati che si prendono e si danno , l'importante è non sputare mai nel piatto dove si è mangiato ;)
 

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
Caro lodi, tu li hai presi insieme a noi nel 59 e anche belli forti a volte e mi fa piacere che hai tirato fuori tutta questa arroganza da quando li stai iniziando a tirare anche tu ma ricordati che si prendono e si danno , l'importante è non sputare mai nel piatto dove si è mangiato ;)

Infatti, per qusto vi capisco ;)
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Caro lodi, tu li hai presi insieme a noi nel 59 e anche belli forti a volte e mi fa piacere che hai tirato fuori tutta questa arroganza da quando li stai iniziando a tirare anche tu ma ricordati che si prendono e si danno , l'importante è non sputare mai nel piatto dove si è mangiato ;)

segnaci anche il 55 dove ha deletato.........ma si sà, tendiamo a ricordarci solo le cose buone

quando coi TBRM vincerai 3 world come i delix faccelo sapere
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Comunque ragazzi non siate cattivi coi delix, in fondo un po' li capisco. Dopo 4 anni finalmente sono in un mondo dove, seppur il loro asse stia andando complessivamente male, almeno non sono direttamente loro a prendere ceffoni :)
Se non fosse stato che avete attaccato solo player bannati e inattivi nemmeno staresti qui a leggere ma comunque il w è ancora lungo e noi delix ci adattiamo a tutte le situazioni e in questo w abbiamo le spalle coperte non ci sono tribù che passeranno dalla vostra parte e i player da reclutare sono finiti per voi credo perché gli schieramenti sono ben definiti ora quindi non so di cosa ti stai vantando 0.o
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Se non fosse stato che avete attaccato solo player bannati e inattivi nemmeno staresti qui a leggere ma comunque il w è ancora lungo e noi delix ci adattiamo a tutte le situazioni e in questo w abbiamo le spalle coperte non ci sono tribù che passeranno dalla vostra parte e i player da reclutare sono finiti per voi credo perché gli schieramenti sono ben definiti ora quindi non so di cosa ti stai vantando 0.o

Stranamente quando vengono attaccati i player diventano sempre inattivi :trolltw: quando si arriverà a fare op su di voi poi non è che diventi inattivo pure te dopo eh?
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
827
Permettimi lodi..questa dei 4 anni non capisco cosa c'entra in questo contesto.noi negli ultimi 4 anni abbiamo giocato solo due mondi non 50.... due dove in effetti abbiamo perso. Nell'ultimo il 59 anche tu c'eri e sai di cosa parlo...ma che c'entra? Ma che è ora ogni mondo che si starta si deve per forza vincere ? E poi permettimi aver perso due mondi inficia quello che di buono stiamo facendo in questo? Ma perché i tbrm hanno vinto tutti i mondi dove hanno giocato ? Se è così complimenti. Noi il 47 e il 59 ( gli unici mondi dove abbiamo startato dopo il 39) li abbiamo persi embe? In questo stiamo andando bene di sicuro magari poi tra tre mesi andrà male ma che significa? Apprezzo invece i commenti sinceri dei nemici che hanno fatto per la op di ieri. Io i complimenti li ho fatti anche a loro perché hanno lottato fino alla fine. E li rinnovo
 
Ultima modifica:

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
Se non fosse stato che avete attaccato solo player bannati e inattivi nemmeno staresti qui a leggere ma comunque il w è ancora lungo e noi delix ci adattiamo a tutte le situazioni e in questo w abbiamo le spalle coperte non ci sono tribù che passeranno dalla vostra parte e i player da reclutare sono finiti per voi credo perché gli schieramenti sono ben definiti ora quindi non so di cosa ti stai vantando 0.o
Per forza, ve le siete prese tutte :confused:
 
Ultima modifica:

paracetamolo

Artigiano
Numero di reazioni
320
Se non fosse stato che avete attaccato solo player bannati e inattivi nemmeno staresti qui a leggere ma comunque il w è ancora lungo e noi delix ci adattiamo a tutte le situazioni e in questo w abbiamo le spalle coperte non ci sono tribù che passeranno dalla vostra parte e i player da reclutare sono finiti per voi credo perché gli schieramenti sono ben definiti ora quindi non so di cosa ti stai vantando 0.o

Ah sì? Meklollo e matdragon sono player inattivi? Giusto per citare i due che hanno perso tre villi ieri.. A saperlo prima...se invece ti riferisci a conquiste passate, penso che buttarsi sui player inattivi è un gioco che facciamo tutti e in tutti e due gli schieramenti.

Per quanto riguarda attaccare i player bannati invece la cosa fa già ridere di suo. Anche se ce ne sarebbero da dire di cose. Ma purtroppo argomentare richiede tempo e adesso non ne ho...
 

Pokermania

Bracciante
Numero di reazioni
28
Se non fosse stato che avete attaccato solo player bannati e inattivi nemmeno staresti qui a leggere ma comunque il w è ancora lungo e noi delix ci adattiamo a tutte le situazioni e in questo w abbiamo le spalle coperte non ci sono tribù che passeranno dalla vostra parte e i player da reclutare sono finiti per voi credo perché gli schieramenti sono ben definiti ora quindi non so di cosa ti stai vantando 0.o

Con quale coraggio parlate voi delix?

Dopo aver fatto ally con tutto il w attacate solo una tribe che é 1/3 rispetto a voi..

Ora sicuramente starete dormendo tranquilli,dovrá pur venire il momento dove le piume dei cuscini saranno scomode tranquilli.
 

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.220
Forse l'op offensiva migliore congegnata fino ad ora da parte dei Delix, ci han fatto ballare un bel po' :occhi:
Paradossalmente il risultato avrebbe dovuto essere migliore di quello delle altre volte, 19 villi, ma se paragoniamo alle altre op ricevute.. Mettiamola così, abbiamo sudato molto di più del solito per difendere, via ^^

Bravi anche i NoS in difesa, qualche incidente di percorso salta sempre fuori ad ogni op, ma teniamo botta tutti insieme (come sempre) :lancetw:
(Non so chi abbia scritto, ma mi pare di aver letto qualcuno che dicesse che abbiamo buttato fuori gente perchè ha perso villi.
Ste cose, in NoS, non succedono tranquilli ^^)

Vi lascio con un paio di memini per augurare a tutti una buona serata!

matrix_keanu-reeves.jpeg

maxresdefault.jpeg
 
In cima