• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Uuuuh quanti grand'uomini! Ora vi spiego, ma sono sicuro che siete stati già aggiornati dal "qualcuno"
Innanzitutto mi ritengo autorizzato a spiegare le motivazioni del ban, visto che un """"supporter"""" stesso tira fuori bellamente l'argomento (@Ashton aspetto ancora tue nuove per quanto segnalatoti in privato riguardo al ridicolo soggetto)

Sono stati bannati i nomi di tutti i miei villi, che erano così da inizio w. Stranamente proprio ora, dopo un nuovo ingresso nello Staff. Sicuramente una coincidenza.

Alcuni erano:
"Orio"---> villo lasciatomi da mercante e amico @orio8
"Albi"
"029"
"pass me the rizla, harry up"
"alright"
E molti altri assolutamente non passibili di ban.

A me, sa tanto di ripercussione per aver mostrato la vera faccia del nuovo supporter, pubblicamente.
Che dire.. quando le "pesche" bruciano... :occhi: :risatatw:


Allego, per completezza, screenshots del nome dei villi prima del ban. N.B. sono stati bannati tutti

Detto ciò, rispondo alle accuse:
Sono, e mi ritengo assolutamente, un player onesto.
Non ho mai piantumato, usato multi, rovistato nessuno, tradito alcun alleato. Nè mai succederà.
Evidentemente tutto ciò vi procura molto fastidio, visto quanto gongolate e sfottete per un ban ridicolo.

Sorvolerò per il momento su quanto sia svilente vedere un """"supporter"""" commentare in forummone in questo modo. Stasera posterò anche i messaggi ricevuti da cotale soggetto, per far capire a tutti quanto sia paradossale questa situazione.

Ora, voi che mi avete taggato sfottendo, gentilmente, spiegatemi in quale modo questo ban mina la mia onestà autodichiarata ed effettiva.
@rely forza, argomenta. Pagliaccio :)
@NO NAMER tu che mi dici di Jonny96? E della piantumazione selvaggia nella tua densissima macchia?

Fossi in voi valuterei l'opzione "struzzo". Nascondete la faccia sottoterra e via. Che ci fate figura di gran lunga migliore.

Ci vediamo stasera per il capitolo II ---> "Insulti, omofobia ed altri 100 requisiti essenziali per diventare supporter"

Una buona giornata a tutti, dal player più disonesto del .it!
No infatti scrivi solo a tutti per farli passare dalla vostra parte come se non ci fosse un domani e vieni qui a cercare di sminuire i tuoi avversari per convincere la gente a passare con voi hahaha hai avuto ottimi maestri ma la cosa non può funzionare sempre se conoscevi i wan come dici sapresti già che non accetterebbero mai di unirsi a voi qui fai i duro dicendo che i nos hanno dichiarato guerra nonostante tutto poi scrivi a tutti in cerca di aiuto lol
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Uuuuh quanti grand'uomini! Ora vi spiego, ma sono sicuro che siete stati già aggiornati dal "qualcuno"
Innanzitutto mi ritengo autorizzato a spiegare le motivazioni del ban, visto che un """"supporter"""" stesso tira fuori bellamente l'argomento (@Ashton aspetto ancora tue nuove per quanto segnalatoti in privato riguardo al ridicolo soggetto)

Sono stati bannati i nomi di tutti i miei villi, che erano così da inizio w. Stranamente proprio ora, dopo un nuovo ingresso nello Staff. Sicuramente una coincidenza.

Alcuni erano:
Uuuuh quanti grand'uomini! Ora vi spiego, ma sono sicuro che siete stati già aggiornati dal "qualcuno"
Innanzitutto mi ritengo autorizzato a spiegare le motivazioni del ban, visto che un """"supporter"""" stesso tira fuori bellamente l'argomento (@Ashton aspetto ancora tue nuove per quanto segnalatoti in privato riguardo al ridicolo soggetto)

Sono stati bannati i nomi di tutti i miei villi, che erano così da inizio w. Stranamente proprio ora, dopo un nuovo ingresso nello Staff. Sicuramente una coincidenza.

Alcuni erano:
"Orio"---> villo lasciatomi da mercante e amico @orio8
"Albi"
"029"
"pass me the rizla, harry up"
"alright"
E molti altri assolutamente non passibili di ban.

A me, sa tanto di ripercussione per aver mostrato la vera faccia del nuovo supporter, pubblicamente.
Che dire.. quando le "pesche" bruciano... :occhi: :risatatw:


Allego, per completezza, screenshots del nome dei villi prima del ban. N.B. sono stati bannati tutti

Detto ciò, rispondo alle accuse:
Sono, e mi ritengo assolutamente, un player onesto.
Non ho mai piantumato, usato multi, rovistato nessuno, tradito alcun alleato. Nè mai succederà.
Evidentemente tutto ciò vi procura molto fastidio, visto quanto gongolate e sfottete per un ban ridicolo.

Sorvolerò per il momento su quanto sia svilente vedere un """"supporter"""" commentare in forummone in questo modo. Stasera posterò anche i messaggi ricevuti da cotale soggetto, per far capire a tutti quanto sia paradossale questa situazione.

Ora, voi che mi avete taggato sfottendo, gentilmente, spiegatemi in quale modo questo ban mina la mia onestà autodichiarata ed effettiva.
@rely forza, argomenta. Pagliaccio :)
@NO NAMER tu che mi dici di Jonny96? E della piantumazione selvaggia nella tua densissima macchia?

Fossi in voi valuterei l'opzione "struzzo". Nascondete la faccia sottoterra e via. Che ci fate figura di gran lunga migliore.

Ci vediamo stasera per il capitolo II ---> "Insulti, omofobia ed altri 100 requisiti essenziali per diventare supporter"

Una buona giornata a tutti, dal player più disonesto del .it!

I cello startano in 3 tribe di merkkkantiii
I cello rovistanhooo tutti
Che mi dici della tua densissima macchia?
:eek::eek::eek:

Jonny96? Un delete che sittiamo da troppo...ma se continuate a bannare edit divento vecchio con quel sitt...
Colpa del nuovo supporthheeerrr!!!

Vi vedo sempre confusi e con poca onestà...
 

ORION7CAVANI

Artigiano
Numero di reazioni
387
Ma tu sei retard di tuo........non hai bisogno di trovarne altri......tu sei l'esempio calzante di un super retard

Uno che va a scrivere su canali di messaggistica privata "ho voglia di farti l'elicottero in bocca", dimmi tu che personaggio è.......

Gelosa? Quando uno per primo mi da del pagliaccio su questi canali di messaggistica privata ovviamente rispondo alla mia maniera. Al prossimo giro magari avvisa la tua gente di evitare contatti inutili. Ho anche scoperto che mi tradisce il tuo amico, chiede appuntamenti in Real un po' a tutti a quanto pare :(

Tornando al discorso di mazza, i VAM ad inizio w ci hanno chiesto nap per iniziare, accettato da noi, con l'unico scopo di andare contro ai RED. Ovviamente dopo 20 giorni ce li siamo trovati loro alleati che attaccavano noi. "Chi la fa, l'aspetti" mi vien da dire.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.159
Sinceramente l'unica cosa assurda che vedo in queste foto sono i video ASMR salvati in barra, non so voi.

Non sono miei gli screen ahahah

I cello startano in 3 tribe di merkkkantiii
I cello rovistanhooo tutti
Che mi dici della tua densissima macchia?
:eek::eek::eek:

Jonny96? Un delete che sittiamo da troppo...ma se continuate a bannare edit divento vecchio con quel sitt...
Colpa del nuovo supporthheeerrr!!!

Vi vedo sempre confusi e con poca onestà...

Ma hai bevuto di prima mattina? Ahahah basta rigare gli specchi, prova con il Baileys anzichè la Vecchia Romagna.. E' un po' più soft

No infatti scrivi solo a tutti per farli passare dalla vostra parte come se non ci fosse un domani e vieni qui a cercare di sminuire i tuoi avversari per convincere la gente a passare con voi hahaha hai avuto ottimi maestri ma la cosa non può funzionare sempre se conoscevi i wan come dici sapresti già che non accetterebbero mai di unirsi a voi qui fai i duro dicendo che i nos hanno dichiarato guerra nonostante tutto poi scrivi a tutti in cerca di aiuto lol

Ni, ho sentito due persone dei WaN, giusto per chiedere come mai loro vogliono i cello nemici, mentre i loro alleati (voi) hanno diplo con loro.
Un po' quello che ha fatto il vostro asse con nfzvam, per intenderci x) Torna a rosikare
Non hai risposto, in che modo questo ban mina la mia onestà di player? Sempre più nel ridico va cadendo, lei
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Sinceramente l'unica cosa assurda che vedo in queste foto sono i video ASMR salvati in barra, non so voi.

Sto morendo xD
e ovviamente chi poteva notarli XD
Cmq se avete problemi a dormire fra un attacco e l'altro io li ho provati e aiutano c.c
Adesso uso i tuoi video però....

@BlueOcean Pure tu non ci sei andata leggera in passato eh xD
Quando si superano i limiti è sempre sbagliato
Ma qui su questo argomento in pochi possiamo essere veramente coerenti.
 

Pise17

Scudiero
Numero di reazioni
59
mi infilo in questo ginepraio.

dopo il ban a @Bjarts, incuriosito da una vocina nella testa ( @Moloch ) , mi son messo a fare due ricerche per capire


ho notato che l'account @BlueOcean che nei w(38/55) passati aveva nomi di villi con testo a chiaro uso di droghe leggere, qui nel 62 no solo numeri.

perchè non è sta bannata al tempo?

come mai in questo w non ha questi nomi?

le avran detto di cambiarli in fretta e furia?

a voi le considerazioni



Testo modificato dallo Staff per contenuti non autorizzati
 
Ultima modifica di un moderatore:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Che fine ha fatto quello dedicato a me ? ç_ç
Ma tutti a cambiar nome ai villi veramente oggi ? xD

Mi sembra stupido dare ban per una cosa del genere...
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.159
@Pise17

Avere l'amichetto promosso a """"supporter"""", immagino dia qualche "vantaggio in anteprima", un po' come il salta-code a Gardaland, non so se mi spiego.
Qui hai il "modifica-i-nomi-che-faccio-bannare-bjarts" in anteprima.

@BlueOcean una dichiarazione in merito a quanto segnalato da Pise?
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Se ti hanno bannato solo per i nomi dei villi
Bjarts è ridicolo .come è ridicolo chi ti ha segnalato.se ci stai parculando quello ridicolo sei tu tu hu
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Uno che va a scrivere su canali di messaggistica privata "ho voglia di farti l'elicottero in bocca", dimmi tu che personaggio è.......

perseguibile per vie legali immagino..
ma l'importante è l'onestà nel gioco..


..Quale donna non lo sarebbe?


Quando uno per primo mi da del pagliaccio su questi canali di messaggistica privata ovviamente rispondo alla mia maniera.

Quindi se qualcuno ti da del pagliaccio, la "tua maniera" di rispondere è affermare di voler fargli l'elicottero in bocca...? I tuoi saranno fieri di te imagino...
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Gelosa? Quando uno per primo mi da del pagliaccio su questi canali di messaggistica privata ovviamente rispondo alla mia maniera. Al prossimo giro magari avvisa la tua gente di evitare contatti inutili. Ho anche scoperto che mi tradisce il tuo amico, chiede appuntamenti in Real un po' a tutti a quanto pare :(

Tornando al discorso di mazza, i VAM ad inizio w ci hanno chiesto nap per iniziare, accettato da noi, con l'unico scopo di andare contro ai RED. Ovviamente dopo 20 giorni ce li siamo trovati loro alleati che attaccavano noi. "Chi la fa, l'aspetti" mi vien da dire.

Tra pagliaccio e quello che hai detto tu, c'è una bella differenza

Il bello è che non l hai detto solo ad una persona, l'hai detto un pò a tutti....si vede che è un espressione che ti piace, degna di un player mediocre come te.

Tornando al game raccontaci ancora dei tuoi canali di messaggistica, quando scrivi a dago "tu ti prendi i NoS e facciamo 50 e 50 per la tribù finale....io sono uno di parola e bla bla bla" pochi giorni fà eh..no ad inizio world.....dago perdonami, non dovevo dirlo, ma questi grandi uomini me le tolgono di bocca......Per fortuna che dago è uno ok, uno dei pochi rimasti, e la sua parola non è la tua.

Hai 3 tribù, hai i TIC, hai crazy e canuto......ma ancora cerchi diplo, mezzucci e tradimenti vari........secondo me perchè all estate non ci vuoi arrivare..si sà che i tbrm di estate ingranano poco. O forse perchè, nonostante tuttiìe queste frecce al tuo arco, o pale al tuo elicottero, ancora non sei sicuro di vincere.

Io non sono una fan di cello, non lo sono di nessuno, non sono il player a cui serve un generale da seguire, ma ti dico una cosa, cello in petto a te è un gigante, sarà quel che sarà, ma almeno è educato, che non è poco.

Concludo dicendoti che in tribù abbiamo perso ore ed ore a fare calcoli matematici. Ci siamo misurati tutti lo spazio che abbiamo in bocca e siamo arrivati al risultato certo che serve una circonferenza di membro di massimo 2,1 cm per poter eseguire la manovra dell elicottero che vuoi fare tu. Se rientri in questa misurazione siamo tutti concordi nel lasciartelo fare per pietà, siamo tutti a bocca aperta davanti al grande Cavani
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.159
Se ti hanno bannato solo per i nomi dei villi
Bjarts è ridicolo .come è ridicolo chi ti ha segnalato.se ci stai parculando quello ridicolo sei tu tu hu

Mi hanno bannato proprio per il nome dei villi Nuvo.. Vai a controllare tu stesso nel mio profilo, son tutti rinominati, e ho postato come erano prima.
Siamo alla frutta :')
Non sto perculando, se vuoi in privato ti mando sia la motivazione del ban ufficiale, sia le risposte ricevute al ticket aperto...
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Non per voler far l'avvocato del diavolo partendo dal presupposto che re aleassio non ha alcuna qualità per fare il supporter, anzi...
Non penso abbia alcun ruolo sui ban o meno, se non sbaglio non ha nemmeno il pannello dei go...
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
@Pise17

Avere l'amichetto promosso a """"supporter"""", immagino dia qualche "vantaggio in anteprima", un po' come il salta-code a Gardaland, non so se mi spiego.
Qui hai il "modifica-i-nomi-che-faccio-bannare-bjarts" in anteprima.

@BlueOcean una dichiarazione in merito a quanto segnalato da Pise?

a me hanno bannata per un giorno per aver chiamato un villo "Abbi fede mentre rollo" e "Più canne di sampei"......siamo sulla stessa barca

nomi che ho sempre usato dal w34.......se non vi siete accorti che ero bannata son stata brava :)

prima di parlare pise.........informati

cmq ricordo a tutti, prima che lo faccia crazy, che è vietato fornire dettagli sui ban in forummone
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Non sono miei gli screen ahahah



Ma hai bevuto di prima mattina? Ahahah basta rigare gli specchi, prova con il Baileys anzichè la Vecchia Romagna.. E' un po' più soft



Ni, ho sentito due persone dei WaN, giusto per chiedere come mai loro vogliono i cello nemici, mentre i loro alleati (voi) hanno diplo con loro.
Un po' quello che ha fatto il vostro asse con nfzvam, per intenderci x) Torna a rosikare
Non hai risposto, in che modo questo ban mina la mia onestà di player? Sempre più nel ridico va cadendo, lei
Hai sentito il loro founder nel tentativo di convincerli che non avremmo rispettato gli accordi con loro hai voluto mettere la pulce nel suo orecchio dimmi tu se ci si deve ridurre a questo per poter contrastare una tribù avversaria più in basso di così non si può
Ti ripeto questa cosa è andata bene una volta non può funzionare con tutti non abbiamo ne mai creeremo situazioni per portare i wan a pensare male di noi al contrario vostro che invece avete tradito i vostri alleati solo per paura di prenderle malamente da noi Delix e wan lo so che la cosa vi rode ma questa è la verità
Da una parte ti capisco qui non ci sono le full di ssp a cui accodarti :( quindi devi usare questi modi meschini per sopravvivere :D
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Hai sentito il loro founder nel tentativo di convincerli che non avremmo rispettato gli accordi con loro hai voluto mettere la pulce nel suo orecchio dimmi tu se ci si deve ridurre a questo per poter contrastare una tribù avversaria più in basso di così
Ti ripeto questa cosa è andata bene una volta non può funzionare con tutti non abbiamo ne mai creeremo situazioni per portare i wan a pensare male di noi al contrario vostro che invece avete tradito i vostri alleati solo per paura di prenderle malamente da noi Delix e wan lo so che la cosa vi rode ma questa è la verità
Da una parte ti capisco qui non ci sono le full di ssp a cui accodarti :( quindi devi usare questi modi meschini per sopravvivere :D

Scusa ma non è stato fatto lo stesso con mazza e i vam ? xD
Noi nn abbiamo tradito nessuno...
Abbiamo proposto alla tribù di mazza (alleata) di cambiare diplo coi tbrm per fare una cosa più corretta e loro non hanno risposto per giorni prendendo tempo... e poi ci hanno tolto l'ally ( @rely scusa ma sul fatto che chi toglie l'ally "tradisce" penso che pure tu possa essere d'accordo).
4 giorni di prevviso con motivazione "Dobbiamo dare sbocchi ai nostri player".
Se vuoi ti giriamo tutto ^^
Ci sono i pm :D
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Tra pagliaccio e quello che hai detto tu, c'è una bella differenza

Il bello è che non l hai detto solo ad una persona, l'hai detto un pò a tutti....si vede che è un espressione che ti piace, degna di un player mediocre come te.

Tornando al game raccontaci ancora dei tuoi canali di messaggistica, quando scrivi a dago "tu ti prendi i NoS e facciamo 50 e 50 per la tribù finale....io sono uno di parola e bla bla bla" pochi giorni fà eh..no ad inizio world.....dago perdonami, non dovevo dirlo, ma questi grandi uomini me le tolgono di bocca......Per fortuna che dago è uno ok, uno dei pochi rimasti, e la sua parola non è la tua.

Hai 3 tribù, hai i TIC, hai crazy e canuto......ma ancora cerchi diplo, mezzucci e tradimenti vari........secondo me perchè all estate non ci vuoi arrivare..si sà che i tbrm di estate ingranano poco. O forse perchè, nonostante tuttiìe queste frecce al tuo arco, o pale al tuo elicottero, ancora non sei sicuro di vincere.

Io non sono una fan di cello, non lo sono di nessuno, non sono il player a cui serve un generale da seguire, ma ti dico una cosa, cello in petto a te è un gigante, sarà quel che sarà, ma almeno è educato, che non è poco.

Concludo dicendoti che in tribù abbiamo perso ore ed ore a fare calcoli matematici. Ci siamo misurati tutti lo spazio che abbiamo in bocca e siamo arrivati al risultato certo che serve una circonferenza di membro di massimo 2,1 cm per poter eseguire la manovra dell elicottero che vuoi fare tu. Se rientri in questa misurazione siamo tutti concordi nel lasciartelo fare per pietà, siamo tutti a bocca aperta davanti al grande Cavani

haia.. questa faceva male...
Qualcuno controlli se cavani è ancora vivo...
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
I wan sono la nostra gemella non c'e' altro
Da aggiungere

Infatti lo dico d ainizio w :D
Ma rimane il fatto che non abbiano diplo coi cello...
e come diceva @Kojiiro è strano tutto qui ^^
Io nn sono contento di molti wan che conoscevo ma sicuramente dare nn se lo fa mettere facilmente ò7
 

ORION7CAVANI

Artigiano
Numero di reazioni
387
Tra pagliaccio e quello che hai detto tu, c'è una bella differenza

Il bello è che non l hai detto solo ad una persona, l'hai detto un pò a tutti....si vede che è un espressione che ti piace, degna di un player mediocre come te.

Tornando al game raccontaci ancora dei tuoi canali di messaggistica, quando scrivi a dago "tu ti prendi i NoS e facciamo 50 e 50 per la tribù finale....io sono uno di parola e bla bla bla" pochi giorni fà eh..no ad inizio world.....dago perdonami, non dovevo dirlo, ma questi grandi uomini me le tolgono di bocca......Per fortuna che dago è uno ok, uno dei pochi rimasti, e la sua parola non è la tua.

Hai 3 tribù, hai i TIC, hai crazy e canuto......ma ancora cerchi diplo, mezzucci e tradimenti vari........secondo me perchè all estate non ci vuoi arrivare..si sà che i tbrm di estate ingranano poco. O forse perchè, nonostante tuttiìe queste frecce al tuo arco, o pale al tuo elicottero, ancora non sei sicuro di vincere.

Io non sono una fan di cello, non lo sono di nessuno, non sono il player a cui serve un generale da seguire, ma ti dico una cosa, cello in petto a te è un gigante, sarà quel che sarà, ma almeno è educato, che non è poco.

Concludo dicendoti che in tribù abbiamo perso ore ed ore a fare calcoli matematici. Ci siamo misurati tutti lo spazio che abbiamo in bocca e siamo arrivati al risultato certo che serve una circonferenza di membro di massimo 2,1 cm per poter eseguire la manovra dell elicottero che vuoi fare tu. Se rientri in questa misurazione siamo tutti concordi nel lasciartelo fare per pietà, siamo tutti a bocca aperta davanti al grande Cavani

Tra pagliaccio e quello che hai detto tu, c'è una bella differenza

Il bello è che non l hai detto solo ad una persona, l'hai detto un pò a tutti....si vede che è un espressione che ti piace, degna di un player mediocre come te.

Tornando al game raccontaci ancora dei tuoi canali di messaggistica, quando scrivi a dago "tu ti prendi i NoS e facciamo 50 e 50 per la tribù finale....io sono uno di parola e bla bla bla" pochi giorni fà eh..no ad inizio world.....dago perdonami, non dovevo dirlo, ma questi grandi uomini me le tolgono di bocca......Per fortuna che dago è uno ok, uno dei pochi rimasti, e la sua parola non è la tua.

Hai 3 tribù, hai i TIC, hai crazy e canuto......ma ancora cerchi diplo, mezzucci e tradimenti vari........secondo me perchè all estate non ci vuoi arrivare..si sà che i tbrm di estate ingranano poco. O forse perchè, nonostante tuttiìe queste frecce al tuo arco, o pale al tuo elicottero, ancora non sei sicuro di vincere.

Io non sono una fan di cello, non lo sono di nessuno, non sono il player a cui serve un generale da seguire, ma ti dico una cosa, cello in petto a te è un gigante, sarà quel che sarà, ma almeno è educato, che non è poco.

Concludo dicendoti che in tribù abbiamo perso ore ed ore a fare calcoli matematici. Ci siamo misurati tutti lo spazio che abbiamo in bocca e siamo arrivati al risultato certo che serve una circonferenza di membro di massimo 2,1 cm per poter eseguire la manovra dell elicottero che vuoi fare tu. Se rientri in questa misurazione siamo tutti concordi nel lasciartelo fare per pietà, siamo tutti a bocca aperta davanti al grande Cavani

Partiamo dal fatto che È stato Nazza a scrivermi su Whatsapp dandomi del pagliaccio solo perché non riesce a reggere lo scambio di 2 innocui pm in game. Ho risposto in modo perculativo ma a quanto pare alla donna di tribals non è piaciuta la cosa. Rispetto sempre avuto per tutti, educazione entro i limiti del contegno in base alla situazione in cui ci si trova.

Per quanto riguarda lo scambio di messaggi con Dago, semplicemente la mia idea, più che proposta, era che nos e delix si unissero ("tu ti prendi i nos") , da alleati poi avremmo schiacciato i Cello e Red e Vam. Una volta presi questi, si sarebbe divisa la mappa a 50 e 50 per una guerra finale in cui avrebbe vinto il migliore, in divertimento e amicizia.

Tra l'altro in sto w ho rifiutato diplomazia con Dago e raggasonico e con raiser. Guarda caso Poi entrambi andati a piangere dal supremo ucCello. In confronto alle sue le mie pale fanno poca aria lo ammetto.

Hai la mia parola comunque che questo w non finirà come l'ultima volta vinto sul filo del rasoio. Questa volta verremo a prenderti fino al bordo in cui ti rintani e completeremo l'assorbimento. Solo non sparire :D
 
In cima