• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
cavolo mi sono trovato una mazza in mezzo hai piedi
telespalla mazza

steppingonarake[1].jpg
 
Ultima modifica:

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.220
Vabbeh.. é inutile.. il rosik vi porta troppo sangue al cervello..
Qua dentro é impossibile qualsiasi tipo di scambio di opinioni.. cancello l'account del forummone, così non entro più nemmeno per sbaglio.
Vi lascio coi barbari.. buone chiaccherate.

Veramente ho solo risposto alle tue "dichiarazioni".
Capisco però che di fronte a fatti inopinabili (e comprovabili con screenshots vari), e non pippe mentali come quelle da te enunciate, inizino a venir meno le possibilità di risposta da parte tua. Spiaze.
Tuttavia, "IMHO", qualche specchio sul quale arrampicarti, saresti ancora riuscito a trovarlo.. ma niente, non sei in grado di sostenere una discussione nella quale vengono smontate le tue tesi completamente false.. e deleti pure sul forummone.
Rip pikkola stella, insegna agli ancieli a "scambiare opinioni".. mi mancherai
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Ma ragazzi dove sta il nesso nel "non avere il tempo nel gestire" e "tradire un'ally adducendo motivazioni false".
Noi gli avevamo detto "si può parlare coi tbrm per la diplo".
Avrebbero potuto dirci "guardate ci serve una mano abbiamo bisogno" e bom.
Noi nn sapevamo assolutamente di problemi interni dato che ci dicevano sempre tutto bene xD questo è il punto...

Voi avete dato come motiva zione il "Non avere sbocchi e farlo per il divertimento" bene, non è abbstanza per togliere l'ally ma ok.
Poi avete tirato fuori problemi in real, di cui nessuno era a conoscenza e fantasmagorici piani miei per mettervelo in quel posto.
Se fosse così mi dovete spiegare perchè alcuni non vi hanno seguito.
Dovevate solo chiedere aiuto ai vostri alleati e invece avete preferito altri lidi...
Poi fra parentesi spiegatemi la logica mia nel volervi fregare se sono stato proprio accusato di volermi coprire le spalle con voi XD
Questo ragionamento nn ha logica
Voi avete tradito la diplo.... Non sono stati i NoS a cercare di fregarvi :S
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
Veramente ho solo risposto alle tue "dichiarazioni".
Capisco però che di fronte a fatti inopinabili (e comprovabili con screenshots vari), e non pippe mentali come quelle da te enunciate, inizino a venir meno le possibilità di risposta da parte tua. Spiaze.
Tuttavia, "IMHO", qualche specchio sul quale arrampicarti, saresti ancora riuscito a trovarlo.. ma niente, non sei in grado di sostenere una discussione nella quale vengono smontate le tue tesi completamente false.. e deleti pure sul forummone.
Rip pikkola stella, insegna agli ancieli a "scambiare opinioni".. mi mancherai

Dichiarazione! argomentaci il tuo ban please...
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
ma come ha fatto il player più corretto del .it ha subire un ban?? perdindirindina

Tipico del supporter palleggiare un player bannato :D
Ovviamente segnalo la cosa immediatamente ai tuoi capi :p
è stato bannato per i nomi dei villi
purtroppo non si può sapere quali fossero esattamente quelli "sbagliati".
Sta sera è di nuovo fra noi <3
 
Ultima modifica:

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.220
Testo modificato dallo Staff in quanto non conforme al regolamento
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Mazza sinceramente la penso proprio come te, solo per quanto riguarda la parte dell' onestà nel gioco come nello sport.

L'unica cosa a cui sto cercando di dare un senso nel tuo discorso è la parte relativa al fatto che non butti grigio per rispetto dei tuoi compagni. Quando si è trattato di portarli al macello però te ne sei lavato le mani dicendo che non avevi il tempo di gestire nulla.

Poi, piccolo parere personale. In accordo con le tue affermazioni, io mi sentirei un po' retard se dovessi usare multi ed altre agevolazioni illegali per vincere un w. È un gioco e deve vincere solo il divertimento.

Poi dovendo gestire una tribe, dato che non tollero molto gli imbrogli di ogni tipo, mi sentirei ancora più super retard ebreurino fusione di livello 10 se dovessi anche andare ad allearmi a certi elementi. Però oh, se non si ha tempo per gestire...


Ma tu sei retard di tuo........non hai bisogno di trovarne altri......tu sei l'esempio calzante di un super retard

Uno che va a scrivere su canali di messaggistica privata "ho voglia di farti l'elicottero in bocca", dimmi tu che personaggio è.......

il bello è che poi vieni qui a trasudare saggezza e giudizi su altri, fatti un esamino di coscienza, gli elicotteri falli a Laura........perchè c è un limite anche col flame e con l'educazione........grande uomo
 
Ultima modifica:
In cima