• - -

Edit Rovistato

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Io stò aspettando l'ennesimo thread in sala degli eroi dei NoS.....



a che ore esce?


be se lo apriamo qui è la stessa cosa ?
pover blu a forza di frequentare @Dago39 ,
anche tu mi cadi nella rete , queste perle oramai sono la storia di W62
ne aveste azzeccata una !

comunque veniamo subito ad i fatti !
ma che succede @Edit By Stuff ?

ringrazio @kirito94 x il video introduttivo



tutto comincia l'altro ieri ,
con l'op delix su di noi ,
dove grazie nemesi65 , che da fuori di testa non solo non ci supporta e ci aiuta a difenderci
esce di tribu minacciando di aver messo l'account in delet ,
il furbacchione se lo scrive anche nel profilo pur di farsi attaccare dai delix
scoppia l'assalto ad i villaggi di nemesi65 ,
ed anche il caro @Edit By Stuff partecipa ,
prendendo il primo villaggio ,
ed arriviamo finalmente al dunque

ore 21:10: di giorno 23/02
@Edit By Stuff scrive su whatssup
gasato dell'operazione delix
chiedendo
testuali parole : " quando deletano i Nos "

ma nel frattempo ,
fra spiate ed attacchi lanciati a nemesi , succede una cosa alquanto strano ..
vediamo questo report !

Immagine 1.png

qui il dubbio s'impone come fa un player come edit by stuff dopo piu di 7 ore dalla conquista non aver fatto ne la chiesa e neanche alzato le mura ?
lui che shoppa come un dannato doveva gia esserci !
torniamo a spiare medesimo risultato , il villaggio non cresce !
la cosa comincia a diventare sempre piu strana ,
allertiamo subito i TBRM che qualcosa con edit non funziona ,
partiamo con tutti con fake e spiate ...
sempre stessa cosa edit non risponde ,
partono anche primi nobili ..
OK adesso e chiaro edit si e fatto bannare ,
non ci voleva piu di tanto per capirlo
visto che ha cominciato a perdere villaggi con i primi nobili scarichi ,


detto cio per una volta non sono i Delix a farci sorridere con le loro perle!
mi mancava proprio edit by stuff che alle 21.00 dice quando deletiamo alle 01:00 deleta lui ,

a @BlueOcean non frequenterei troppo dago ,
che ultimamente sembra che ve le tiriate a dosso da soli :D

ad @Edit By Stuff e stato bello averti finche sei durato !
anche se alla fine sei stato tu ad essere stato rovistato


To Be continued ...
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848881975

Ospite
Ma cosa c'entri tu crazy? Pensa alla tua povera tribù che perde 20 villi al giorno hahaha, ci vuole coraggio a festeggiare dopo le sberle che prendete da chiunque. Video bello però, ma non l'hai neanche fatto tu quindi come al solito sei inutile :rolleyes:
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
@Nemesi65 un dejavu..come nel 59..anche qui..ma non fai prima a startare in delix? :/
Mi dispiace per canuto che riponeva tanta fiducia in te.
L'avevo avvertito..ahimé non mi da mai retta
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ma cosa c'entri tu crazy? Pensa alla tua povera tribù che perde 20 villi al giorno hahaha, ci vuole coraggio a festeggiare dopo le sberle che prendete da chiunque. Video bello però, ma non l'hai neanche fatto tu quindi come al solito sei inutile :rolleyes:
io non c'entro niente infatti ..non siamo stati noi ad allertare tbrm ,
hahahahhaa
NOI .perche dici me ?.
comunque e cominciato tutto dai nos vedi .se sapresti leggere lo avresti capito ,
abbiamo allertato noi tbrm ..
e ti ricordo che tbrm e nos sono alleate
se li prendono loro villaggi e la stessa identica cosa è il risultato che conta

adesso fai il piacere a tutti di farti rodere il sottocoda in silenzio
 

Deleted User - 848881975

Ospite
io non c'entro niente infatti ..non siamo stati noi ad allertare tbrm ,
hahahahhaa
NOI .perche dici me ?.
comunque e cominciato tutto dai nos vedi .se sapresti leggere lo avresti capito ,
abbiamo allertato noi tbrm ..
e ti ricordo che tbrm e nos sono alleate
se li prendono loro villaggi e la stessa identica cosa è il risultato che conta

adesso fai il piacere a tutti di farti rodere il sottocoda in silenzio
"Sapessi" almeno i congiuntivi.. Comunque da esterno sta cosa non mi è chiara, prima dite che avete meno villaggi dei Delix e ora dite che voi e tbrm siete la stessa cosa. Quindi avete un vantaggio di 2000 villi rispetto ai delix e riuscite anche a perdere tutti questi villi? Aia

Tutte le scuse che usavate quando perdevate villi che dicevate "gne gne ma avete il doppio dei nostri villi ecco perché ce li prendete" in realtà erano fasulle. Praticamente vi state facendo umiliare dai Delix che hanno 2000 villi in meno a voi, complimenti crazy riesci sempre a smentirti da solo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
"Sapessi" almeno i congiuntivi.. Comunque da esterno sta cosa non mi è chiara, prima dite che avete meno villaggi dei Delix e ora dite che voi e tbrm siete la stessa cosa. Quindi avete un vantaggio di 2000 villi rispetto ai delix e riuscite anche a perdere tutti questi villi? Aia
te sei esterno come cicciolina e vergine xd
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Il mondo sottosopra:

I RED riciclano villi di Edit mentre @wart lo rovista.


Mi viene in mente solamente una parola per descrivere tutto ciò:

nèmeṡi s. f., letter. – Propr. nome proprio, Nemesi (gr. Νέμεσις, lat. Nemĕsis), personificazione nella mitologia greca e latina della giustizia distributiva, e perciò punitrice di quanto, eccedendo la giusta misura, turba l’ordine dell’universo. Con uso fig., n. storica, espressione riferita ad avvenimenti storici che sembrano quasi riparare o vendicare sui discendenti antiche ingiustizie o colpe di uomini e nazioni; è una n., a proposito di un avvenimento considerato come un atto di giustizia compensativa. Talvolta anche col sign. generico di punizione o vendetta, con carattere di ineluttabile fatalità.

Fonte Treccani riportata testualmente.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
si ma @Cthulhu sti fasmosi meme tocca sempre a noi sforzarci nei video ?
 

Deleted User - 1088419

Ospite
@Nemesi65 un dejavu..come nel 59..anche qui..ma non fai prima a startare in delix? :/
Mi dispiace per canuto che riponeva tanta fiducia in te.
L'avevo avvertito..ahimé non mi da mai retta
Te la devo una risposta, i panni sporchi si lavano in casa e come nel 59 non credo che dirò nulla. Basarsi su quello che vedi senza sapere ed esprimere un giudizio e segno di grande maturità.
L'errore più grande è trovare un colpevole senza capire le circostanze che portano a certe decisioni, ma ripeto i panni sporchi si lavano in casa.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Te la devo una risposta, i panni sporchi si lavano in casa e come nel 59 non credo che dirò nulla. Basarsi su quello che vedi senza sapere ed esprimere un giudizio e segno di grande maturità.
L'errore più grande è trovare un colpevole senza capire le circostanze che portano a certe decisioni, ma ripeto i panni sporchi si lavano in casa.
perche hai una casa te su tribals ?
in che casa dovresti lavarli spiegami ..?
o forse che li porti in smacchiatoria ..che tu una casa guarda che non la hai piu ,
e ancora cerchiamo di capire chi ha insultato per prenderti il ban , visto che sei uno che non piace essere insultato ( che poi nessuno lo ha fatto nos con te )
e ti prendi ban ?
ci dai qualche dettaglio ..di come rispetti tu le persone a telefonargli alle 4.00 di notte
per il giochino ?
spiegaci nemesi il tuo concetto di educazione ..
questo concetto vale solo quando si parla con te ..e tu puoi fregartene del prossimo ?
sei solo una persona arrogante e presuntuosa ...
vuoi essere trattato con rispetto ma calpesti gli altri
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.316
Te la devo una risposta, i panni sporchi si lavano in casa e come nel 59 non credo che dirò nulla. Basarsi su quello che vedi senza sapere ed esprimere un giudizio e segno di grande maturità.
L'errore più grande è trovare un colpevole senza capire le circostanze che portano a certe decisioni, ma ripeto i panni sporchi si lavano in casa.
ma per piacere, se non hai tempo di giocare vai sul casual o trova un gioco diverso e smetti di rovinare l esperienza di gioco alla gente, anziché fare e far fare figure barbine a ripetizione di w in w.

ps non cercare di passare da signore che quello che ti esce da quella bocca lo abbiamo sentito tutti con ragazzi che potrebbero essere i tuoi nipoti va, va ammucciati
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
vorrei un commenti di @Cthulhu sul video ò7

Con nem ci son stati dei problemi che non tutti possono conoscere ò7
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Cantate vittoria sul mio account. Reclutate chi volete.
I cello sono vivi ed io non smetterò di giocare, mi spiace per voi. Tornerete a schiantarvi sul nostro confine :)

Ora procedete con tutti i commenti che volete, ma vi rimane solo da provare a colpire il morale, perchè sapete che non saranno 100 villi a cambiare gli equilibri.

Se credevate di poter togliere di mezzo edit ed i cello così facilmente non avete capito molto della mia tribù.

Buon game :)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Cantate vittoria sul mio account. Reclutate chi volete.
I cello sono vivi ed io non smetterò di giocare, mi spiace per voi. Tornerete a schiantarvi sul nostro confine :)

Ora procedete con tutti i commenti che volete, ma vi rimane solo da provare a colpire il morale, perchè sapete che non saranno 100 villi a cambiare gli equilibri.

Se credevate di poter togliere di mezzo edit ed i cello così facilmente non avete capito molto della mia tribù.

Buon game :)
guarda e una felicissima notizia che tu non smetti e continui ad arrecare danni alla tua tribu ,
quindi ci aspettiamo che presto farai bannare qualcun altro per essergli entrato nell'account ..:D
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
vi rimane solo da provare a colpire il morale, perchè sapete che non saranno 100 villi a cambiare gli equilibri.

Concordo, è la prima cosa che ho detto mentre festeggiavamo per i villi gratis. In W59, esempio temporalmente più vicino, i DS presero (ancora più gratis, dato che li ha letteralmente regalati) 100 e più villaggi a @iNcUbO , incasinando di fatto il fronte dei BAJO. Nonostante ciò gran parte di loro non si sono buttati giù e hanno continuato a giocare (spoiler allert: alla fine hanno anche vinto).

Per quello che ho potuto vedere nei W che ho giocato (relativamente pochi rispetto a tanti di voi), fintanto che roba del genere (che sia delete, ban, passare al nemico ecc.ecc.) succede ad account in pieno fronte, ci si riesce più o meno sempre a riprendere, sopratutto se le altre variabili sono "dalla tua parte" (mi riferisco ad esempio all'aver già conquistato il K, al non avere altri fronti che ti si aprono dal nulla ecc.ecc.) 100 villaggi in più o in meno non smuovono nessun equilibrio in casi specifici come questo.

Però ecco, magari iniziare a smettere di farsi bannare un account ogni 3 giorni sarebbe da prendere in considerazione.

vorrei un commenti di @Cthulhu sul video ò7

Molto apprezzato. Tant'è che ho preso libera ispirazione per il mio hahahah
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ma va che sono 100 villaggi persi cosi , anche se sarebbero quasi 170 , di certo non è un danno incomensurabile per top player come @Edit By Stuff
ma ancora nessuno mi ha detto perche si e fatto bannare lui paladino del gioco pulito ...!
sara stato di certo un errore , sono scandalizzato dallo staf italiano che banna player a caso solo perche top 1 :trolltw:
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
ma va che sono 100 villaggi persi cosi , anche se sarebbero quasi 170 , di certo non è un danno incomensurabile per top player come @Edit By Stuff
ma ancora nessuno mi ha detto perche si e fatto bannare lui paladino del gioco pulito ...!
sara stato di certo un errore , sono scandalizzato dallo staf italiano che banna player a caso solo perche top 1 :trolltw:


devi togliere quelli presi da noi....non sono 170
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Ma per gli esterni..una mappa aggiornata?
 
In cima