• - -

Una storia di poco falsa...

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Ovviamente ride bene chi ride ultimo..non venire poi a piagnucolare.. ah. Mi raccomando mano mano che li conquistiamo buttali fuori come hai fatto con il buon jeffy per non peggiorare le vostre statts. Da ieri a oggi 16 villi presi.. e puoi stare tranquillo che continuiamo per altri venti giorni. Man mano buttali fuori...alla fine rimanete tu e...chi? Boh vedremo. Mi spiace ma per te questo mondo sta giungendo al capolinea hai fatto male i tuoi calcoli da grande founder...se mi avessi dato ascolto forse ora non sarebbe così..
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
Ovviamente ride bene chi ride ultimo..non venire poi a piagnucolare.. ah. Mi raccomando mano mano che li conquistiamo buttali fuori come hai fatto con il buon jeffy per non peggiorare le vostre statts. Da ieri a oggi 16 villi presi.. e puoi stare tranquillo che continuiamo per altri venti giorni. Man mano buttali fuori...alla fine rimanete tu e...chi? Boh vedremo. Mi spiace ma per te questo mondo sta giungendo al capolinea hai fatto male i tuoi calcoli da grande founder...se mi avessi dato ascolto forse ora non sarebbe così..

Weilà, avevi detto che avresti ignorato Crazy, non me.

Con grande boria hai affermato che abbiamo "preso qualche villo forse solo perchè avevi le difese divise su due fronti".
Ti ho obbiettato due volte il fatto che sapevi che i cello non sarebbero partiti contro di voi già giorni prima dell'op.


Il fatto che tu non risponda, è da intendersi come silenzio assenso alle mie "illazioni"? Chiedo eh ^^
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Barts permettimi una risposta.forse non leggete bene..noi finora contro i cello e i cello possono testimoniare non abbiamo perso manco un villo. Ovvio che se mi si apre un secondo fronte avendo le difese divise qualcosa al vostro attacco abbiamo perso.ti dico subito che avete avuto fortuna perche se non avesse ceduto la prima chiesa di snabol per un errore di calcolo ne prendevate al massimo due quelli di ottobrino. La prossima volta ovviamente saremo più attenti...la risposta comunque mi pare abbastanza immediata e veloce con le op che stiamo facendo..a me così sembra.
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
ed io che pensavo che fossero rely e dago a lamentarsi
ti sei perso forse due pagine di commenti inutili dei suddetti , che si lamentavano della mia scorrettezza ,
prima di arrivare a queste conclusioni ?
o forse perche ti trovi in delix ti è venuta questa ispirazione dall'aria che respirate ?

Tutte queste attenzioni dal grande crazy per i commenti di un umile bracciante dedito al riciclo mi commuovono. Sei il mio Conte Dooku!
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Perché boria? Sono dati di fatto..e andata proprio così. Se rileggi bene vedi che non c'è alcuna boria anzi precedentemente avevo fatto i complimenti per l'!attacco fatto.
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Se avessi saputo che i cello non partivano avrei smontato completamente i bunker. Ovviamente queste sono illazioni vostre o non so di chissà chi..i bunker stanno ancora la e sono ben saldi
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
Barts permettimi una risposta.forse non leggete bene..noi finora contro i cello e i cello possono testimoniare non abbiamo perso manco un villo. Ovvio che se mi si apre un secondo fronte avendo le difese divise qualcosa al vostro attacco abbiamo perso.ti dico subito che avete avuto fortuna perche se non avesse ceduto la prima chiesa di snabol per un errore di calcolo ne prendevano al massimo due quelli di ottobrino. La prossima volta ovviamente saremo più attenti...la risposta comunque mi pare abbastanza immediata e veloce con le op che stiamo facendo..a me così sembra.

Grazie dell'agognata considerazione...
Ma hai risposto ad una domanda che non ti ho fatto..

La domanda, è sempre la stessa: "Hai tu Dago, lasciato sul fronte Cello delle difese (come affermasti due giorni fa) nonostante sapessi già da giorni che i cello non sarebbero partiti?"

La risposta, che tu mi stai facendo mancare è "no".
Volevo solo puntualizzare quella tua affermazione, che ho trovato veramente eccessivamente arrogante. Non è bello sminuire gli avversari dicendo falsità.

Perché boria? Sono dati di fatto..e andata proprio così. Se rileggi bene vedi che non c'è alcuna boria anzi precedentemente avevo fatto i complimenti per l'!attacco fatto.

Come la chiami la seguente, se non boria e voglia di sminuire l'operato avversario?

Il 13 dovevate attaccare tutti insieme e ovviamente io, come sempre ho suddiviso le mie difese su due fronti, ecco perche forse avete preso qualche villo.

Non hai diviso nessuna difesa, sapevi già da giorni che i cello non sarebbero partiti. Quindi trovo questo tuo intervento sterile, e non penso che ti si addica, in tutta onestà.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Se avessi saputo che i cello non partivano avrei smontato completamente i bunker. Ovviamente queste sono illazioni vostre o non so di chissà chi..i bunker stanno ancora la e sono ben saldi
vedi quindi sapevi che sarebbero partiti con noi eh eh ..la verita e come la M viene sempre a galla ,
e come lo hai saputo e stato edit a dirtelo ? questo non lo credo .!
sara stato il tam tam della giungla :trolltw:
tutto il resto è solo sbruffonate visto che con questo hai ammesso di avere una spia in cello ,
dai su dago dalla a bere ad un altro ,
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
735
cavolo scrocchi di lusso adesso
da che eri una mascotte negli share di fufone e markino74 e ti tenevano come animaletto da compagnia,
adesso hai trovato finalmente qualcuno che ti ha dato importanza in questo gioco o_O
occhio solo che con tutte queste arie che ti dai rischi di decollare con una mongolfiera !
non sia mai che arrivi a strappare lo strato di ozono gia che siamo messi male cosi :D
quindi se puoi un pochettino limitale le Mazzate

goditi il momento no
tempo che mi bannano e mi rivedete fra altri 3 anni :p
1 marino 74 non ho idea di chi sia
2 non per sminuire fufone, ma chiedi a lui o ai miei sharer chi ha nerdato nel suo account
3 è già una sconfitta rispondere ai tuoi messaggi in forummone perché non capisco se fai il personaggio o se hai evidenti limiti di comprensione
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
se volevo vincere sbandieravo a 4 venti che avrei giocato avrei rifondato wd ,...mi sarei portato 200 player anche io

La community tremava all'idea.

al 4 mondo perso di fila puo portare persino all'impotenza :D

Occhio che non ti manca molto e la striscia è ancora aperta!


Non me ne voglia @Edit By Stuff ! E' un amico e lo sa, ma dovreste cercare qualcuno in tribe che vi aiuti a emergere in forummone.

C'era.... una volta!
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
tutto il resto è solo sbruffonate visto che con questo hai ammesso di avere una spia in cello ,


Spie.. tribals è il circolo del cucito, è pieno di "comare".. Prima di accusare gli altri di avere spie, forse bisognerebbe guardare in casa propria, si trovano sempre un sacco di sorprese dentro gli armadi..
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
be parlate per voi ...anche se il mio commento era rivolto a dago che fa il finto tonto ,di non sapere cosa stesse facendo cello quando ha una spia presso di loro che lo informa ,
un po ipocrita da parte sua ..dire se sapeva che cello non avrebbe attaccato
quando in realta lo sapeva fa alquanto ridere come scusa da 4 lire ...
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
E certo che sapevo e chi si nasconde. Infatti io ero pronto su due fronti non su uno ..crazy..ma quando cresci? No io sapevo che avrebbero attaccato se poi non sono partiti sono affari loro..comunque rispondere a un soggetto come te e assolutamente inutile tanto vuoi avere sempre ragione..barts. le tue sono sono illazioni. Cerca di fare un discorso serio.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
735
be parlate per voi ...anche se il mio commento era rivolto a dago che fa il finto tonto ,di non sapere cosa stesse facendo cello quando ha una spia presso di loro che lo informa ,
un po ipocrita da parte sua ..dire se sapeva che cello non avrebbe attaccato
quando in realta lo sapeva fa alquanto ridere come scusa da 4 lire ...
Cresy detto anche l'occhio orwelliano
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
E certo che sapevo e chi si nasconde. Infatti io ero pronto su due fronti non su uno ..crazy..ma quando cresci?
prima di te mi raccomando vedi di contradici sempre ...sapevi che saremmo partiti e sapevi che cello non sarebbe partita ,
le full off di regassonico piallerman etc etc
sono partite dal nord c54 per rispondere alle tue Mazzate , dove asserisci , che se sapevi che cello non attaccava
avreste usato molteee piu full
dai ..abbi pazienza , c'è un limite alle Mazzate che si possono ascoltare !ù

qualcuno apra na finestra fate prendere aria che si comincia a soffocare ...
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
be parlate per voi ...anche se il mio commento era rivolto a dago che fa il finto tonto ,di non sapere cosa stesse facendo cello quando ha una spia presso di loro che lo informa ,
un po ipocrita da parte sua ..dire se sapeva che cello non avrebbe attaccato
quando in realta lo sapeva fa alquanto ridere come scusa da 4 lire ...

Scusa.. Ho riletto 3 volte, ma non ho capito.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
E certo che sapevo e chi si nasconde. Infatti io ero pronto su due fronti non su uno ..crazy..ma quando cresci? No io sapevo che avrebbero attaccato se poi non sono partiti sono affari loro..comunque rispondere a un soggetto come te e assolutamente inutile tanto vuoi avere sempre ragione..barts. le tue sono sono illazioni. Cerca di fare un discorso serio.

Ma la smetti?
Sapevi benissimo che NON sarebbero partiti, già giorni prima.
Cerchiamo di non prenderci in giro reciprocamente.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
In cima