• - -

Una storia di poco falsa...

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
"Dovreste vincere di più..", "Però ci aspettavamo di meglio..", "Stiamo perdendo ma...", "Con tutti quei villi dovreste...", "Se volevo vincere, reclutavo gli Avengers...", "Gioco per passare il tempo.."...

Tutti questi "condizionali" (per crazy -> sto parlando dei verbi che finiscono per esempio con "vorreEI" "dovrESTE" "potrEBBERO") "ma", "se" e "però" ...ve li vendono all'ingrosso da qualche parte?

Vi manca "il cane mi ha mangiato i compiti" e "Mia mamma non vuole..", e potreste aver dato fondo a tutte le scuse che la conoscenza umana ha prodotto dalla biblioteca d'Alessandria ad oggi.

La vostra condizione in game di 450 villi è frutto delle vostre scelte, come la nostra condizione di 750 è il risultato delle nostre. SE le vostre scelte vi hanno portato a questo attuale status di "svantaggio" (per cui quando conquistate un villo vi sentite dei super-fichi che manco batman, e quando lo perdete mostrate al vostro ego la giustificazione, firmata dalla mamma, che voi avete pochi villi e quindi non potete fare educazione fisica con gli altri... ), diciamocelo, non è mica colpa del governo Conte.

Quindi potrESTE smetterla con questo "vittimismo" fatalista. A volte si vince, a volte si perde.. Nella storia, il commento durante e dopo partita, non ha mai cambiato il risultato! no? State tranquilli, lo sanno tutti che voi ed i vostri siete ottimi giocatori, qualcuno magari non è un grande essere umano, ma chi lo è in fondo? L'onore di player è salvo, comunque finisca questa guerra.

In sostanza.. datevi una calmata! Questi meschini rancori rovinano l'ambiente..
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Nessuno che parla dei tre fischi presi dalla RoMA
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Io vado off topic, tanto in questo thread non si capisce più niente........

eh niente, non ho niente da dire, cercavo solo una scusa per salutare tutti i romanisti che ci leggono....grazie per la serata indimenticabile, saluti da Corropoli

Romanista Gabbiano
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
530
First reaction: SCIOOOCC
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Il peggior incubo è svejasse laziale
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Buongiorno a tutti, intervengo solo perchè conosco i diretti interessati (CacioCavallo e Storm), con alcuni sono stato un compagno di tribù recentemente mentre con altri ho avuto a che fare in passato per mia disgrazia. Posso soltanto dire che nessun giocatore qui è nato ieri, giochiamo da anni e siamo sempre gli stessi su fazioni diverse, ovvio il flame ok ma almeno fate un flame sensato.

Crazy sei un bel giocatore, molto sopravvalutato dai tuoi sgherri ma resti sempre un punto di riferimento per i tuoi cani, nessuno lo mette in dubbio. In realtà dopo la batosta presa contro i PANZER non avrei mai creduto di vederti di nuovo in campo, pensavo avessi appeso i scarpini e invece sei qui, ci vuole coraggio tuttavia ti stimo! Daje Cavallino del west :p (unico favore che ti chiedo, usa lo stamp in modo corretto e anche la punteggiatura, non per flammarti ma veramente ci vuole un interprete per capire i tuoi messaggi, per non parlare degli esempi da medievale)

Storm uno dei giocatori più decisivi che io abbia mai conosciuto, ci ho rigiocato insieme dal W59 in poi e posso confermare quanto sia veramente da apprezzare per l'impegno e la qualità che ci mette. Nel 59 la notte si portava a casa sempre un bel bottino di villi, non è uno scappato di casa. Non capisco il flame verso i suoi riguardi, se non ci si gioca da anni.. poi se ha deletato in situazioni non delle migliori non possiamo biasimarlo, io stesso non spendo manco 1 ora di più se non ne vale la pena per un gioco veramente pieno di giocatori TOXIC.

Detto questo vi saluto, scannatevi pure ora :D

@Cthulhu sei sempre il solito flammerino <3
MA TU DAVVERO MI STAI PARAGONANDO A STORM SPIRIT ??
CIO è come paragonare cicciolina a madre teresa di calcutta ,
è ok mi piacciono gli apprezzamenti etc etc etc ,
ma francamente mi sento profondamente offeso
se mi paragonavi a mentina forse la prendevo meglio LoL ...

anche perche stai paragonando me con un player che ha militato 3 volte in wd( con il suo account e/o in share ) e so che è na mezza calzetta ,
pero ok sono concorde nelle tue valutazioni ...XD
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
"Dovreste vincere di più..", "Però ci aspettavamo di meglio..", "Stiamo perdendo ma...", "Con tutti quei villi dovreste...", "Se volevo vincere, reclutavo gli Avengers...", "Gioco per passare il tempo.."...

Tutti questi "condizionali" (per crazy -> sto parlando dei verbi che finiscono per esempio con "vorreEI" "dovrESTE" "potrEBBERO") "ma", "se" e "però" ...ve li vendono all'ingrosso da qualche parte?

Vi manca "il cane mi ha mangiato i compiti" e "Mia mamma non vuole..", e potreste aver dato fondo a tutte le scuse che la conoscenza umana ha prodotto dalla biblioteca d'Alessandria ad oggi.

La vostra condizione in game di 450 villi è frutto delle vostre scelte, come la nostra condizione di 750 è il risultato delle nostre. SE le vostre scelte vi hanno portato a questo attuale status di "svantaggio" (per cui quando conquistate un villo vi sentite dei super-fichi che manco batman, e quando lo perdete mostrate al vostro ego la giustificazione, firmata dalla mamma, che voi avete pochi villi e quindi non potete fare educazione fisica con gli altri... ), diciamocelo, non è mica colpa del governo Conte.

Quindi potrESTE smetterla con questo "vittimismo" fatalista. A volte si vince, a volte si perde.. Nella storia, il commento durante e dopo partita, non ha mai cambiato il risultato! no? State tranquilli, lo sanno tutti che voi ed i vostri siete ottimi giocatori, qualcuno magari non è un grande essere umano, ma chi lo è in fondo? L'onore di player è salvo, comunque finisca questa guerra.

In sostanza.. datevi una calmata! Questi meschini rancori rovinano l'ambiente..


Tu travisi intenzionalmente l'intento del post da un po', quindi dopo questo mio messaggio inizierò ad ignorarti

Capisco che, a furia di riciclare e farti ninjare nobili coordinati sublimamente a 900 ms dalla full, il gioco ti inizi a diventare noioso, e che tu senta la necessità di avere qualche stimolo...
Abbiamo dichiarato guerra comunque nonostante sapessimo già da giorni del vostro accordo con i Cello. Proprio perchè ci piace giocare, anche in caso di sconfitta, al contrario di quanto i tuoi tanto "lessicati" quanto da "pathetic wannabe" messaggi vogliano far passare.

Se far notare che abbiamo meno villi di voi, lo chiami vittimismo... Io la chiamo constatazione dei fatti.
E se con la disparità di forze in campo, ritieni soddisfacenti i vostri risultati in op... Beh, abbiamo due concetti diversi di "op ben riuscita"
Se vuoi, fatti raccontare la prima op dei Nazgul subita dai Delix nel 59, quando avevano un solo fronte da difendere. (parità di villi eh). Quella è un'op ben riuscita.

"L'onore del player è salvo" anche se ammetti che avreste potuto fare meglio, così come anche se ammetti che i villi persi non erano a causa di "deff divise".
Le stats mostrano che entrambe le tribe stan giocando bene in proporzione, e, sempre mantenendo le proporzioni, e considerando la globalità dei fronti, direi che gli ufo se la stanno gestendo anche bene. Ben oltre le mie aspettative, quindi perchè non farlo presente?

Semplificando
1)Vincerete voi? ---> Probabile
2)Ci aspettavamo di più? ---> Si, mi aspettavo che gli ufo andassero sotto di 25-30 villi solo nella prima mattinata di op
3)Se ribadisco i due concetti qui sopra, ti viene da far passare il tutto come un "vi denigriamo e cerchiamo scuse"? --->Sei infantile e poco coerente. Se ce l'hai con Crazy per qualche motivo, inizia ad usare il singolare nei tuoi interventi. Qua nessuno cerca scuse, eravamo ben consci di cosa andavamo incontro. E sapevamo PRIMA DI DICHIARARE, che avevate accordi con i cello.
4) Giochiamo per divertirci? ---> Si, e non è una scusa, ti farei fare un giro nel nostro gruppo whatsapp...ma se farla passare come tale ti fa sentire meglio perchè riesci a sfoggiare la tua perfetta sintassi, fai pure, poi eclissati.

P.s. Hai capre grammaticali anche tra le tue fila, e anche ad alti livelli in tribù direi. Flammare per errori grammaticali mi pareva abbastanza superata come cosa, non siamo in contesto scolastico, tuttavia visto che ti atteggi tanto da professorino.. perchè non provi ad essere coerente e ti metti a correggere anche i loro, di strafalcioni?

Ah, se hai finito i multi da assorbire, se vuoi te ne starto uno io vicino.
Ciao campione
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
735
MA TU DAVVERO MI STAI PARAGONANDO A STORM SPIRIT ??
CIO è come paragonare cicciolina a madre teresa di calcutta ,
è ok mi piacciono gli apprezzamenti etc etc etc ,
ma francamente mi sento profondamente offeso
se mi paragonavi a mentina forse la prendevo meglio LoL ...

anche perche stai paragonando me con un player che ha militato 3 volte in wd( con il suo account e/o in share ) e so che è na mezza calzetta ,
pero ok sono concorde nelle tue valutazioni ...XD
Secondo me hai così paura che non organizzerai mai op su di me perché sia che schianti tutto, sempre se ci arrivi ad organizzare la prossima op perché vi vedo messi male
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
[/QUOTE]
Secondo me hai così paura che non organizzerai mai op su di me perché sia che schianti tutto, sempre se ci arrivi ad organizzare la prossima op perché vi vedo messi male
io invece sarei felice che organizzassi OP per i delix .
visto che sei migliorato da quello che ricordo io ...alemeno non rido da solo

messi male ? messi molto meglio di delix in questo momento credi a me ..
di messo male vedo solo te e di cervello
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Ti provo a rispondere e a correggere senza flame e magari con raziocinio


Semplificando
1)Vincerete voi? ---> Probabile
2)Ci aspettavamo di più? ---> Si, mi aspettavo che gli ufo andassero sotto di 25-30 villi solo nella prima mattinata di op
3)Se ribadisco i due concetti qui sopra, ti viene da far passare il tutto come un "vi denigriamo e cerchiamo scuse"? --->Sei infantile e poco coerente. Se ce l'hai con Crazy per qualche motivo, inizia ad usare il singolare nei tuoi interventi. Qua nessuno cerca scuse, eravamo ben consci di cosa andavamo incontro. E sapevamo PRIMA DI DICHIARARE, che avevate accordi con i cello.
4) Giochiamo per divertirci? ---> Si, e non è una scusa, ti farei fare un giro nel nostro gruppo whatsapp...ma se farla passare come tale ti fa sentire meglio perchè riesci a sfoggiare la tua perfetta sintassi, fai pure, poi eclissati.


1) Dammi 84 numeri che vado a giocarmi gli altri 6... ( ok questa l'ho copiata)
comunque forse si non è detto la vostra op ha sottolineato lacune importanti e tribals è un gioco abbastanza imprevedibile vedi il 59 tutti lo davano per chiuso e invece sappiamo come è andata a finire ( Curiosità anche nel 59 c'erano i Delix o parte di essi vabbè dovere di cronaca)
2) Aspettarsi di più ci sta per come l'hanno pensata cioè Lanciare le off e poi in giornata i nobili da vicino è chiaro che non prendi 20/30 villi ma è anche chiaro che ti rimangono più off ( infatti il secondo giorno di op sono stati presi altri villi)
Se questa è stata la mossa più funzionale sinceramente non lo so e non entro in merito ma con una mossa del genere è chiaro che non porti a casa 20 villi.... ( quantomeno non subito)
3) Permettimi di non rispondere avete scritto troppo su sto discorso che ormai non è quasi più tribals a Uomini e donne ( da entrambe le parti)
4) Sicuramente giocate per divertirvi ma comunque giocate bene ed è palese, anche Ronaldinho giocava per divertirsi poi faceva doppietta e comunque risultato


Continuo a dirvelo lo state prendendo tutti troppo male ( quasi con cattiveria) in primis @brothers in arms

Saluti
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Certo, io mi sveglio la mattina pensando "Oh wow oggi attacco gli hur così la tribe passa prima per avversari sconfitti". pls...da quando si gioca per le stats?

Scusa ma se le stetistiche non vi interessano...
La dichiarazione di guerra serve per ?
Noi volevamo lanciare un messaggio :S Il vostro obiettivo sarebbe ?
Cioè spero sia per le statistiche almeno :S
Volevo far notare solo la stranezza:
I top 7 e 9 dichiarano guerra ai Top 2
I Top 1 ai Top 13
:D

@Brauer beh, so che avevi tutte le ragione di questo mondo ma dopo essere sparito nel 53 quando le cose son girate male e nel 59 per lo stesso motivo, è un poco strano che la predica arrivi proprio da te no ? :S
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
Ti provo a rispondere e a correggere senza flame e magari con raziocinio





1) Dammi 84 numeri che vado a giocarmi gli altri 6... ( ok questa l'ho copiata)
comunque forse si non è detto la vostra op ha sottolineato lacune importanti e tribals è un gioco abbastanza imprevedibile vedi il 59 tutti lo davano per chiuso e invece sappiamo come è andata a finire ( Curiosità anche nel 59 c'erano i Delix o parte di essi vabbè dovere di cronaca)
2) Aspettarsi di più ci sta per come l'hanno pensata cioè Lanciare le off e poi in giornata i nobili da vicino è chiaro che non prendi 20/30 villi ma è anche chiaro che ti rimangono più off ( infatti il secondo giorno di op sono stati presi altri villi)
Se questa è stata la mossa più funzionale sinceramente non lo so e non entro in merito ma con una mossa del genere è chiaro che non porti a casa 20 villi.... ( quantomeno non subito)
3) Permettimi di non rispondere avete scritto troppo su sto discorso che ormai non è quasi più tribals a Uomini e donne ( da entrambe le parti)
4) Sicuramente giocate per divertirvi ma comunque giocate bene ed è palese, anche Ronaldinho giocava per divertirsi poi faceva doppietta e comunque risultato


Continuo a dirvelo lo state prendendo tutti troppo male ( quasi con cattiveria) in primis @brothers in arms

Saluti

Che dirti, concordo quasi interamente con la tua visione..
Sul punto 3, continuo a battere perchè non trovo giusto che Dago voglia far passare una realtà che sappiamo entrambi essere falsa. Non è un crimine fare diplo. Far finta di averla fatta dopo la nostra op, quello da abbastanza fastidio in effetti, si.. Soprattutto quando sai la realtà dei fatti :p
E' sempre un piacere leggerti, spero di rivedere anche il diario di bordo.


OT (ma non troppo) - Concedetemi un appunto a tutti: Io parlo da "profano della materia", avendo conosciuto Crazy in questo w.. Sicuramente si scalda facilmente, e non conosco i pregressi, però mi sembra un po' troppo preso di mira. A me, per quel che ho avuto modo di vedere di lui, non mi parè nè incapace a giocare (anzi), nè mostro cattivo..
Parlando in generale: mi sembra che in questo forum si cerchi sempre qualcuno da "perculare" in gruppo, un po' come a scuola si cerca quello da prendere in giro con la banda di quelli "fighi". La trovo molto triste come cosa, sarebbe bello cambiare l'atteggiamento collettivo.
 
Numero di reazioni
735

io invece sarei felice che organizzassi OP per i delix .
visto che sei migliorato da quello che ricordo io ...alemeno non rido da solo

messi male ? messi molto meglio di delix in questo momento credi a me ..
di messo male vedo solo te e di cervello
[/QUOTE]
Preferisco giocare da player che organizzare, beh allora visto che sono così scarso vi aspetto, così almeno potete prendere 20 villi in una botta
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Preferisco giocare da player che organizzare, beh allora visto che sono così scarso vi aspetto, così almeno potete prendere 20 villi in una botta

te la stai chiamando giulio :rolleyes:

@Bjarts considera che non sto giocando il w e sono completamente esterno alla vicenda, non mi sono chiare un paio di cose (libero di non rispondere):
Se sapevate che i cello e i delix hanno un accordo perche avete organizzato un op insieme ai primi per attaccare i secondi?
Dago ha scritto piu volte che non ha nessun accordo con i cello, se ne hai le prove tanto vale renderlo pubblico visto che lo state ripetendo da giorni. alla fine è la stessa cosa. almeno date qualcosa in più a quelli che non seguono il w e rendete chiare le intenzioni dei vostri nemici anche alle altre tribe del w
 
Ultima modifica:

mada844

Newbie
Numero di reazioni
0
Scusa ma se le stetistiche non vi interessano...
La dichiarazione di guerra serve per ?
Noi volevamo lanciare un messaggio :S Il vostro obiettivo sarebbe ?
Cioè spero sia per le statistiche almeno :S
Volevo far notare solo la stranezza:
I top 7 e 9 dichiarano guerra ai Top 2
I Top 1 ai Top 13
:D

@Brauer beh, so che avevi tutte le ragione di questo mondo ma dopo essere sparito nel 53 quando le cose son girate male e nel 59 per lo stesso motivo, è un poco strano che la predica arrivi proprio da te no ? :S

Ti pare così strano se una tribe che cerca di imporsi in un continente attacca un'altra tribe che stava cominciando ad allargarsi troppo? Siamo ancora su tribals o il gioco ha cambiato nome e scopo?
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Tu travisi intenzionalmente l'intento del post da un po', quindi dopo questo mio messaggio inizierò ad ignorarti

Capisco che, a furia di riciclare e farti ninjare nobili coordinati sublimamente a 900 ms dalla full, il gioco ti inizi a diventare noioso, e che tu senta la necessità di avere qualche stimolo...
Abbiamo dichiarato guerra comunque nonostante sapessimo già da giorni del vostro accordo con i Cello. Proprio perchè ci piace giocare, anche in caso di sconfitta, al contrario di quanto i tuoi tanto "lessicati" quanto da "pathetic wannabe" messaggi vogliano far passare.

Se far notare che abbiamo meno villi di voi, lo chiami vittimismo... Io la chiamo constatazione dei fatti.
E se con la disparità di forze in campo, ritieni soddisfacenti i vostri risultati in op... Beh, abbiamo due concetti diversi di "op ben riuscita"
Se vuoi, fatti raccontare la prima op dei Nazgul subita dai Delix nel 59, quando avevano un solo fronte da difendere. (parità di villi eh). Quella è un'op ben riuscita.

"L'onore del player è salvo" anche se ammetti che avreste potuto fare meglio, così come anche se ammetti che i villi persi non erano a causa di "deff divise".
Le stats mostrano che entrambe le tribe stan giocando bene in proporzione, e, sempre mantenendo le proporzioni, e considerando la globalità dei fronti, direi che gli ufo se la stanno gestendo anche bene. Ben oltre le mie aspettative, quindi perchè non farlo presente?

Semplificando
1)Vincerete voi? ---> Probabile
2)Ci aspettavamo di più? ---> Si, mi aspettavo che gli ufo andassero sotto di 25-30 villi solo nella prima mattinata di op
3)Se ribadisco i due concetti qui sopra, ti viene da far passare il tutto come un "vi denigriamo e cerchiamo scuse"? --->Sei infantile e poco coerente. Se ce l'hai con Crazy per qualche motivo, inizia ad usare il singolare nei tuoi interventi. Qua nessuno cerca scuse, eravamo ben consci di cosa andavamo incontro. E sapevamo PRIMA DI DICHIARARE, che avevate accordi con i cello.
4) Giochiamo per divertirci? ---> Si, e non è una scusa, ti farei fare un giro nel nostro gruppo whatsapp...ma se farla passare come tale ti fa sentire meglio perchè riesci a sfoggiare la tua perfetta sintassi, fai pure, poi eclissati.

P.s. Hai capre grammaticali anche tra le tue fila, e anche ad alti livelli in tribù direi. Flammare per errori grammaticali mi pareva abbastanza superata come cosa, non siamo in contesto scolastico, tuttavia visto che ti atteggi tanto da professorino.. perchè non provi ad essere coerente e ti metti a correggere anche i loro, di strafalcioni?

Ah, se hai finito i multi da assorbire, se vuoi te ne starto uno io vicino.
Ciao campione

W59? Complimenti per la vittoria è stato merito di come ha funzionato il vostro asse e di come non ha funzionato il nostro li qualcuno si è sentito Dio sceso in terra e ci ha fatto perdere perché tanto gli attacchi li subivano i delwork mica i ds quindi ha pensato bene di aprire un terzo fronte per noi :D se le cose restavano come dovevano restare stai tranquillo che eravamo ancora li e tu probabilmente non saresti nemmeno andato in sharing visto che per come si era messo il w avevi deciso di mollare poi è arrivata la svolta jedi e ti è tornata la voglia di giocare:)
Mentre nel 62 gli unici ad avere avuto accordi con i cello eravate voi quindi di cosa ci stai accusando o meglio cosa vuoi che ti diciamo?

@Bjarts Nessuno sta bullizzando crazy il topic lo avete aperto voi e se rileggi quello che ha scritto direi che il bullo vuole farlo lui :D

@canuto ma senza l’accordo con i cello l’avreste fatta lo stesso questa guerra ?
Se volevate passare per quelli che non hanno paura di dichiarare guerra alla top 2 però non avreste dovuto dire del vostro accordo con la top 1 non credi?
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
@Brauer beh, so che avevi tutte le ragione di questo mondo ma dopo essere sparito nel 53 quando le cose son girate male e nel 59 per lo stesso motivo, è un poco strano che la predica arrivi proprio da te no ? :S

W53 ero un semplice sharer e ho avuto problemi
W59 ho mollato perché non potevo continuare causa real life, stesso motivo del 53

Non ho mai abbandonato per il gusto di farlo canu
 
In cima