• - -

Una scampagnata nel classic .net

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
GIORNO 4
La prima giornata senza protezione principiante inizia a mostrare il fianco della nostra situazione in mappa.
Come aveva anticipato Sera e come dimstra la mappa postata da pejo
data la poca fiducia nella velocità di spostamento dei player abbiamo deciso di farlo 2 ore prima che scadesse l'item, e circa ogni etnia presente in questo gioco ha deciso di venire a creare intorno a noi una macchia in cui si fatica a trovare uno spazio verde. Ciononostante una serie di restart o gente che è spawnata in ritardo è stata reindirizzata nella medesima zona completando l'opera..
Al momento della scadenza della protezione per chi ha startato il mondo appena aperto la situazione che si presentava in mappa era disastrosa, qualsiasi villo attaccabile era di gente cheaveva startato bene, e i pochi villi di possibili farm erano ancora inattaccabili, a quel punto durante un'intensa mattinata in call con sottofondi musicali discutibili passata a mappare le scadenze delle protezioni nabbi si inizia a spiarli e farmarli immediatamente, riuscendo a trovali vuoti appena 2 minuti e mezzo dopo.
Ad un certo punto arriva il fulmine a ciel sereno:
Entra in chat vocale lo share di uno che era già collegato e chiede conto delle svariate notifiche di attacco in arrivo ricevute, ricevendo come risposta un onestissimo "eh niente ci stanno farmando". A quanto pare si sta ancora decidendo se fare schiantare l'avversario e con quali deff, oppure se continuare a flettare ogni 12 minuti, vi terremo aggiornati.

Per fortuna a rallegrare la giornata arriva la rubrica preferita e più partecipata sul gruppo whatsapp della tribe redatta da @Mega Farm ovvero la sezione "a quanto hai le mine" puntualissima come sempre intorno alle 16/17 raggiunge speso uno share di circa il 50% dei membri delle tribe, comunque di sicuro più di quelli che rispondono alle circolari.
Altra nota positiva poter spiare con un solo esplo da soddisfazioni inaudite, credo però inizieremo presto a rimpiangere il limite fake.

Anche per oggi è tutto, ci rifaremo vivi presto
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
GIORNO 5
Oggi essendo un'uggiosa domenica(peraltro essendo io di Palermo festiva, dedicata a S. ArancinA) speravo in un po' di tranquillità, la nottata passata a lanciare in 61 aveva restituito un briciolo di dignità alla nostra corsa in questo w e la op andava a gonfie vele ignorando il fatto che sta mattina dando un'occhiata veloce alle stats e al forummone avevo avuto modo di scoprire che:
-il primo in classifica aveva fatto circa 40 volte le mie risorse saccheggiate(450k), con 1/5dei villi saccheggiati.-.
-Intorno a noi e in tutto il w qualcuno sta piantumando che in confronto le distese di granoturco nelle periferie lombarde sembrano il deserto del gobi
-in forummone.net si flammano alla morte, noi in confronto ci mandiamo bacetti
-anche in .net la gente si lamenta dei GO ma in compenso oggi ho aperto 2 ticket e ho ricevuto risposta in mezz'ora

Ma tutta questa tranquillità e strafottenza doveva finire presto, la giornata era andata troppo bene a farmare 3/80 con ogni ino e schiantarne anche un paio perché i barbari hanno già iniziato a fare le mura non fin quando dopo pranzo non riprendo il telefono e trovo 400 messaggi nel gruppo e un player espulso da Sera.
Il fenomeno in questione ormai lo conosciamo tutti e non farò nomi ma procederò a citare 2/3 delle sue perle cacciate fuori oggi:

"Ma vi siete mai chiesti perché l'italiano nel mondo è una barzelletta? Perché litigate sempre tra di voi" Dopo aver appena iniziato dal nulla a litigare con 4 persone in contemporanea

"Siete un barzelletta e questo w lo dimostrerà
Vi credete furbo belli eleganti
Ma questo e un vostro selfie
la verita e altra"
-
Demostene

(dopo essere stato richiamato per aver attaccato un alleato)
"Se saresti intelligente gli azzurri a 100punti li attaccheresti"

"Io mica incazzato"

-Tarzan

"Metti testa sotto sabbia ma culo rimane fuori"
-
Osho

Mandato al macello marrone in mezzo alla gangbang di tribe presenti in questo w si procede con la nostra avventura mentre i go stanno eliminando così tanti multi che non esistono più villi a 1 campo di distanza. Nel frattempo dato che ci facciamo piallare pure dai marroni e gli unici morti in attacco finora òo abbiamo fatti attaccandoci fra noi dalle retrovie si iniziano a proporre diplomazie anche coi grigi, anche su questo vi terremo aggiornati.
 
Numero di reazioni
514
GIORNO 5
Oggi essendo un'uggiosa domenica(peraltro essendo io di Palermo festiva, dedicata a S. ArancinA) speravo in un po' di tranquillità, la nottata passata a lanciare in 61 aveva restituito un briciolo di dignità alla nostra corsa in questo w e la op andava a gonfie vele ignorando il fatto che sta mattina dando un'occhiata veloce alle stats e al forummone avevo avuto modo di scoprire che:
-il primo in classifica aveva fatto circa 40 volte le mie risorse saccheggiate(450k), con 1/5dei villi saccheggiati.-.
-Intorno a noi e in tutto il w qualcuno sta piantumando che in confronto le distese di granoturco nelle periferie lombarde sembrano il deserto del gobi
-in forummone.net si flammano alla morte, noi in confronto ci mandiamo bacetti
-anche in .net la gente si lamenta dei GO ma in compenso oggi ho aperto 2 ticket e ho ricevuto risposta in mezz'ora

Ma tutta questa tranquillità e strafottenza doveva finire presto, la giornata era andata troppo bene a farmare 3/80 con ogni ino e schiantarne anche un paio perché i barbari hanno già iniziato a fare le mura non fin quando dopo pranzo non riprendo il telefono e trovo 400 messaggi nel gruppo e un player espulso da Sera.
Il fenomeno in questione ormai lo conosciamo tutti e non farò nomi ma procederò a citare 2/3 delle sue perle cacciate fuori oggi:

"Ma vi siete mai chiesti perché l'italiano nel mondo è una barzelletta? Perché litigate sempre tra di voi" Dopo aver appena iniziato dal nulla a litigare con 4 persone in contemporanea

"Siete un barzelletta e questo w lo dimostrerà
Vi credete furbo belli eleganti
Ma questo e un vostro selfie
la verita e altra"
-
Demostene

(dopo essere stato richiamato per aver attaccato un alleato)
"Se saresti intelligente gli azzurri a 100punti li attaccheresti"

"Io mica incazzato"

-Tarzan

"Metti testa sotto sabbia ma culo rimane fuori"
-
Osho

Mandato al macello marrone in mezzo alla gangbang di tribe presenti in questo w si procede con la nostra avventura mentre i go stanno eliminando così tanti multi che non esistono più villi a 1 campo di distanza. Nel frattempo dato che ci facciamo piallare pure dai marroni e gli unici morti in attacco finora òo abbiamo fatti attaccandoci fra noi dalle retrovie si iniziano a proporre diplomazie anche coi grigi, anche su questo vi terremo aggiornati.

hai dimenticato il forum spam condiviso con una fantastica tribù di argentini!
Sembra di stere in erasmus tribals hahaha

io sogno lo spam globale stile 59 con tutte le nazioni
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
giphy.gif

Ma devo commentare? Chiedo per un collega...
È una delle poche volte che mi trovo d'accordo con Ashton.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
@frtd splendidi resoconti, posso unirmi al gruppo discord?
Chissà non mi torni la voglia di giocare a tribals XD

Anche perché sono curiosa di sapere chi è il personaggio espulso XD
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Ma quindi..le prendiamo?
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
@frtd splendidi resoconti, posso unirmi al gruppo discord?
Chissà non mi torni la voglia di giocare a tribals XD

Anche perché sono curiosa di sapere chi è il personaggio espulso XD
Ti ho mandato l'invito in w59, anche se devo ammettere che la maggior parte dello spam è su whatsapp, ma penso che appena si inizia più seriamente discord verrà usato ancora di più

Ma quindi..le prendiamo?
Solo perché ci hai abbandonato boss :(
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.930
@frtd a quanto hai le mine? (in anticipo di 1 ora oggi)
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Buongiorno a tutti, ieri ho scelto di avere una vita e mi sono addirittura avventato a vedere la mia ragazza, intorno alla mezzanotte quando mi ha visto con gli occhi spalancati e mi ha chiesto cosa fosse successo ho dovuto ammettere la triste realtà, avevo dimenticato il diario di bordo.
La verità è che ieri non è successo niente in particolare, tranne che l'escluso è entrato in una tribù di mangia-baguette e ci ha chiesto se ci nappiamo, il tutto dopo aver spiato uno dei nostri trovando le deff dentro ed esserci partito nonostante questo con 1 ino :tristetw:

Per il resto si cresce, attualmente una selezione dei nostri 12 migliori sarebbe in top 5, e la rubrica "A quanto hai le miniere" è ormai diventata un Cult, oggi purtroppo il nuovo assistente redattore ha aggiunto una nuova sezione che si chiama "quante truppe hai", i nostri migliori ricercatori stanno adoperandosi per scoprire il significato di questa parola ignota, #staytuned.
Prosegue la conoscenza con gli argentini i quali ci hanno già chiesto se ci piacciono mussolini e berlusconi, noi abbiamo risposto cordialmente con un paio di canzoni di sfera ebbasta e bello figo gu.

Per quanto riguarda la diplo attualmente sembra qualcosa tipo tutti contro i rumeni, anche perché i soli rumeni sembrano essere circa il 900%(non ho messo uno 0 in più tranquilli) delle tribe del mondo. A breve è previsto un po' di bullizzamento generale, vediamo come si arriva a fine settimana, che qua stanno girando i primi arieti e abbiamo appena scoperto che ini e mercanti(uniche anime vive nei nostri villli) non si possono usare in difesa.

(facciamolo valere come GIORNO 6)
 

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
685
aggiungo che se il nostro moderatore cc si spostasse sul forummone del net, diventerebbe milionario!
spam, insulti, screen, ban, cancellazione villi

particamente qui sull it siamo angeli!
 
In cima